The Borgias - Stagione 1

The Borgias - Stagione 1

Regia:
Neil Jordan, John Maybury, Simon Cellan Jones
Sceneggiatura:
Neil Jordan, Michael Hirst
Durata:
50x9
Interpreti:
Jeremy Irons, Francois Arnaud, Holliday Grainger, Peter Sullivan, David Okaes, Aidan Alexander, Lotte Verbeek, Sean Harris
Ambientata nel 1492, la serie segue le vicende di Papa Alessandro VI, dalla sua elezione fino ai problemi che ne verranno a seguito. Jeremy Irons interpreta il papa più corrotto della storia, in una Roma priva di moralità.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    The Borgias, intervista esclusiva a Jeremy Irons
    video17:38, 9 Marzo 2013

    The Borgias, intervista esclusiva a Jeremy Irons

    La scorsa domenica ha debuttato sugli schermi italiani la prima stagione inedita di The Borgias, la serie tv trasmessa in territorio americano sul network Showtime e che dal mese di aprile tornerà con gli episodi inediti della terza stagione. In occasione di questo evento che va in onda su La7, il canale ufficiale Youtube della rete ha pubblicato una clip in cui viene mostrata un'intervista fatta al protagonista del telefilm storico Jeremy Irons, interprete di Papa Alessandro VI. Per saperne di più su questo bravissimo attore andate subito a vedere il video in calce alla notizia e domani sera non perdetevi il nuovo appuntamento con la serie!

    The Borgias, la prima stagione inedita da questa sera in chiaro su La7
    notizia15:11, 3 Marzo 2013

    The Borgias, la prima stagione inedita da questa sera in chiaro su La7

    Nonostante le polemiche e il delicato momento che sta affrontando la Chiesa dopo le dimissioni di papa Benedetto XVI, questa sera su La7 debutterà la prima stagione inedita di The Borgias, la serie tv a sfondo storico di cui sta per arrivare il terzo ciclo di episodi sul network Showtime, che racconta gli intrighi e i complotti di una delle famiglie più influenti all'epoca del Rinascimento italiano, i Borgia, i cui fatti partono dal 1492. L'appuntamento è fissato per questa sera ed ogni domenica alle ore 21,30.

    The Borgias, bloopers dalla prima stagione
    video20:18, 28 Dicembre 2011

    The Borgias, bloopers dalla prima stagione

    Neanche una serie tv dai toni molto più seri e cupi come The Borgias può sfuggire ai bloopers, ovvero alle clip che mostrano tutti gli errori e gli allegri momenti del dietro le quinte dei telefilm di ogni genere e titolo. Quindi godetevi i divertenti momenti del backstage con protagonisti staff e attori del serial storico che racconta intrighi e complotti della famiglia italiana di origini spagnole più influente del Rinascimento. La seconda stagione di The Borgias andrà in onda nel 2012 sul network americano Starz.

    The Borgias - Stagione 1

    35

    anteprima 23:27,20 Aprile 2011

    The Borgias - Stagione 1

    Il 3 aprile è cominciata la nuova serie di Showtime: “The Borgias”. La serie è ambientata nel 1492 ed è incentrata sui Borgia, storica famiglia italiana di origini spag...

    notizia18.53, 23 Febbraio 2011

    Nuovo trailer e poster dalla serie tv Showtime, The Borgias

    E' disponibile in rete un poster e un nuovo trailer della serie tv The Borgias, la nuova serie storica del network americano Showtime che debutterà in tv il prossimo 3 aprile. Nella serie, Jeremy Irons sarà Rodrigo Borgia, manipolativo patriarca della potentissima famiglia Borgia che prende il potere in Italia durante il periodo rinascimentale. Un ritratto senza filtri di una delle famiglie più intriganti e controverse della storia. La serie inizia con l’ascesa al trono pontificio di Rodrigo Borgia, che con la complicità dei suoi figli Cesare, Giovanni e Lucrezia, porta la famiglia a diventare la più potente e influente d' Italia.

    notizia20.18, 29 Gennaio 2011

    La serie tv The Borgias potrebbe durare quattro stagioni

    Neil Jordan, regista e creatore della serie The Borgias ha affermato che la serie da lui scritta e diretta potrebbe durare quattro stagioni: "Il periodo tra il 1492 e il 1514 non è molto lungo, ma ha completamente cambiato la realtà dell’Italia. E si potrebbe tranquillamente portare avanti la serie per quattro stagioni coprendolo tutto. The Borgias è una grande storia criminale". In rete sono disponibili dei nuovi promo che potete vedere in questa pagina. Nella serie, Jeremy Irons sarà Rodrigo Borgia, manipolativo patriarca della potentissima famiglia Borgia che prende il potere in Italia durante il periodo rinascimentale. Un ritratto senza filtri di una delle famiglie più intriganti e controverse della storia. La serie inizia con l’ascesa al trono pontificio di Rodrigo Borgia, che con la complicità dei suoi figli Cesare, Giovanni e Lucrezia, porterà la famiglia a diventare la più potente e influente d' Italia. The Borgias partirà il 3 aprile su Showtime.

    notizia20.02, 8 Gennaio 2011

    The Borgias: prime immagini dalla nuova serie tv Showtime

    Novità su The Borgias, la nuova serie drammatica di Showtime che debutterà nelle tv americane nel tardo 2011. La serie è stata creata da Neil Jordan, produttore esecutivo oltre che regista dei primi due episodi. Dopo alcuni trailer, sono infatti disponibili le prime immagini che mostrano l' alta qualità con cui è stato prodotto il titolo e i suggestivi costumi. Nella serie, Jeremy Irons sarà Rodrigo Borgia, manipolativo patriarca della potentissima famiglia Borgia che prende il potere in Italia durante il periodo rinascimentale. Un ritratto senza filtri di una delle famiglie più intriganti e controverse della storia. La serie inizia con l’ascesa al trono pontificio di Rodrigo Borgia, che con la complicità dei suoi figli Cesare, Giovanni e Lucrezia, porta la famiglia a diventare la più potente e influente d' Italia.

    video17.01, 15 Dicembre 2010

    The Borgias, nuovo lungo trailer dal serial storico Showtime

    E' disponibile in rete un nuovo trailer della serie tv storica del network americano Showtime, The Borgias, che debutterà nello stesso canale nel 2011. Creata dall' autore Neil Jordan, la serie racconterà le vicende della famiglia Borgia con protagonista Jemery Irons, che vestirà i panni di Rodrigo Borgia.

    video15.25, 30 Novembre 2010

    The Borgias, un promo ed un trailer dal serial storico di Showtime

    In rete è disponibile un promo e un lungo trailer della serie tv The Borgias, prodotto di stampo storico realizzato dal network americano Showtime ed in partenza nel 2011. La serie, il cui autore è Neil Jordan, narrerà le vicende della famosa famiglia Borgia. Jeremy Irons sarà il protagonista ed interpreterà Rodrigo Borgia. Per vedere i video, andate sul sito Youtube: qui per il promo e qui per il trailer

    notizia15.08, 18 Giugno 2010

    The Borgias: grandi nomi nel cast della serie tv storica di Showtime

    In arrivo un pò di storia per Showtime. Il network che in questi ultimi anni ci ha regalato gioielli del piccolo schermo come Dexter, Weeds e The L Word, stavolta ci parlerà della controversa famiglia vissuta durante il Rinascimento italiano, quella dei Borgia, nella serie tv a loro dedicata. Creata da Neil Jordan (La moglie del soldato, Intervista col vampiro), vanta un cast di tutto rispetto come Jeremy Irons (Io ballo da sola, Le crociate) che interpreta Rodrigo Borgia, mentre per Lucrezia Borgia si sta facendo il nome di Holliday Grainger (Merlin), giovane attrice britannica. Ufficiale anche la presenza nel cast di Joanne Whalley (Willow, Scandal) attrice molto famosa in Gran Bretagna ed ex-moglie di Val Kilmer. Questa serie dovrebbe debuttare ad inizio 2011.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini The Borgias - Stagione 1Immagini The Borgias - Stagione 1Immagini The Borgias - Stagione 1Immagini The Borgias - Stagione 1Immagini The Borgias - Stagione 1Immagini The Borgias - Stagione 1Immagini The Borgias - Stagione 1Immagini The Borgias - Stagione 1Immagini The Borgias - Stagione 1Immagini The Borgias - Stagione 1Immagini The Borgias - Stagione 1Immagini The Borgias - Stagione 1Immagini The Borgias - Stagione 1Immagini The Borgias - Stagione 1Immagini The Borgias - Stagione 1