The Cape - Stagione 1

The Cape - Stagione 1

Regia:
Simon West, Deran Sarafian
Genere:
Comics / Fumetti
Sceneggiatura:
Tom Wheeler
Durata:
45 ' x 13 ep.
Interpreti:
David Lyons, Keith David, Summer Glau, James Frain
Il poliziotto Vince Faraday viene incastrato dal criminale Chess, ma sopravvive alla trappola e, salvato in extremis da un gruppo di banditi circensi, i Carnival Of Crime, diviene The Cape! Il nuovo eroe di Palm City

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    The Cape si conclude on-line a marzo

    5

    notizia17.06, 4 Marzo 2011

    The Cape si conclude on-line a marzo

    Il sito TVLine ha confermato che il finale della deludente serie supereroistica The Cape, che doveva essere trasmesso lo scorso lunedi, sarà pubblicato in rete nel sito ufficiale del network americano NBC a marzo.

    NBC, riduzione di episodi per The Cape
    notizia16.49, 2 Febbraio 2011

    NBC, riduzione di episodi per The Cape

    Il network americano NBC ha ridimensionato le sue aspettative sulla nuova serie tv supereroistica The Cape. La rete ha infatti deciso di produrre soltanto dieci dei tredici episodi inizialmente previsti. Questa decisione è stata presa in seguito ai modesti ascolti registrati dalla serie, che aveva conquistato meno di nove milioni di telespettatori al debutto, scesi poi a cinque nell' ultimo episodio trasmesso.

    The Cape - Stagione 1

    12

    anteprima 15:34,12 Gennaio 2011

    The Cape - Stagione 1

    I supereroi stanno conquistando sempre più spazio nei palinsesti televisivi. Dopo gli indimenticabili Hulk e Wonder Woman ci fu una lunga pausa, ripresa poi dai serial su Flash e S...

    The Cape: profili e immagini dei personaggi

    1

    notizia21.20, 8 Gennaio 2011

    The Cape: profili e immagini dei personaggi

    Ci siamo! The Cape debutterà nelle tv americane domani, domenica 9 gennaio su NBC. A tal proposito, il network ha pubblicato le immagini e i profili dei personaggi principali che vedremo nella serie supereroistica che dopo la premiere, sarà trasmessa ogni lunedì sera alle ore 21,00: -The Cape/Vince Faraday (David Lyons): poliziotto onesto in un corpo di polizia corrotto, che viene incastrato per una serie di omicidi e che per un incidente, viene creduto morto. Costretto a nascondersi, assetato di giustizia e desideroso di riabbracciare la sua famiglia, diventa The Cape, personaggio dei fumetti preferito da suo figlio; -Marty (Dorian Missick): ex detective della polizia e migliore amico di Vince Faraday; -Peter Fleming (James Frain): il miliardario nemesi di The Cape. Ha come alter ego il killer Chess; -Dana Faraday (Jennifer Ferrin): avvocato della difesa e moglie del poliziotto Vince Faraday;

    The Cape: lungo video dall' episodio pilota
    video14.47, 3 Gennaio 2011

    The Cape: lungo video dall' episodio pilota

    E' disponibile su Youtube un lungo video di The Cape, la serie supereroistica che sta per debuttare negli USA su NBC. Nel filmato della durata di circa tre minuti e mezzo, sono presenti diverse scene del pilot presentate dai protagonisti. Se volete saperne di più su The Cape, eccovi la trama: Vince Faraday, interpretato da David Lyons, è un poliziotto onesto in un dipartimento di polizia corrotto che viene accusato ingiustamente di omicidio ed è quindi costretto a fuggire da tutti i suoi cari. Creduto morto da tutti e assetato di giustizia, assumerà l' identità di The Cape, eroe mascherato protagonista del fumetto preferito di suo figlio. Dopo essersi sottoposto ad un duro e lungo allenamento Faraday inizierà a dare la caccia ai criminali della città, partendo dal milionario Peter Fleming (Keith David), che compie crimini nei panni del supervillain Chess e colpevole di tutti i suoi guai. A sostenerlo nella lotta contro il crimine troviamo Orwell (Summer Glau), una blogger con le stesse idee di Faraday e l' ex detective Marty (Dorian Missick). The Cape debutterà nelle tv americane il 9 gennaio su NBC ed alla replica del giorno dopo, la serie sarà trasmessa ogni lunedi alle 21,00.

    notizia15.26, 31 Dicembre 2010

    Ileana Douglas nella nuova serie di NBC, The Cape

    Ileana Douglas star di film del grande regista Martin Scorsese come Il Promontorio della Paura e Quei Bravi Ragazzi, ma apparsa anche su piccolo schermo in serie come Six Feet Under ed Ugly Betty, sarà nel cast della nuova serie supereroistica The Cape. L' attrice sarà Netta, infermiera la quale "per anni si è presa cura di un paziente al manicomio The Orchard. Netta finirà per intraprendere una feroce battaglia contro Orwell (Summer Glau) quando le ricerche della giovane giornalista la condurranno dentro l’inquietante struttura psichiatrica". Se volete saperne di più su The Cape, vi riportiamo la trama: Vince Faraday, interpretato da David Lyons, è un poliziotto onesto in un dipartimento di polizia corrotto che viene accusato ingiustamente di omicidio ed è quindi costretto a fuggire da tutti i suoi cari. Creduto morto da tutti e assetato di giustizia, assumerà l' identità di The Cape, eroe mascherato protagonista del fumetto preferito di suo figlio. Dopo essersi sottoposto ad un duro e lungo allenamento Faraday inizierà a dare la caccia ai criminali della città, partendo dal milionario Peter Fleming (Keith David), che compie crimini nei panni del supervillain Chess e colpevole di tutti i suoi guai. A sostenerlo nella lotta contro il crimine troviamo Orwell (Summer Glau), una blogger con le stesse idee di Faraday e l' ex detective Marty (Dorian Missick). The Cape debutterà nelle tv americane il 9 gennaio su NBC ed alla replica del giorno dopo, la serie sarà trasmessa ogni lunedi alle 21,00.

    The Cape, video dal backstage della nuova serie NBC

    1

    video19.50, 17 Dicembre 2010

    The Cape, video dal backstage della nuova serie NBC

    Manca meno di un mese alla premiere su NBC della serie supereroistica The Cape, e per ammortizzare l' attesa è stato pubblicato un video dal backstage della serie supereroistica con protagonisti David Lyons e Summer Glau che partirà il prossimo 9 gennaio 2011. Per rinfrescare la memoria a coloro che non ricordano di cosa parli questa nuova serie, riportiamo la trama dalle nostre precedenti notizie: Vince Faraday, interpretato da David Lyons, è un poliziotto onesto in un dipartimento di polizia corrotto che viene accusato ingiustamente di omicidio ed è quindi costretto a fuggire da tutti i suoi cari. Creduto morto da tutti e assetato di giustizia, assumerà l' identità di The Cape, eroe mascherato protagonista del fumetto preferito di suo figlio. Dopo essersi sottoposto ad un duro e lungo allenamento Faraday inizierà a dare la caccia ai criminali della città, partendo dal milionario Peter Fleming (Keith David), che compie crimini nei panni del supervillain Chess e colpevole di tutti i suoi guai. A sostenerlo nella lotta contro il crimine troviamo Orwell (Summer Glau), una blogger con le stesse idee di Faraday e l' ex detective Marty (Dorian Missick). Dopo la premiere del 9 gennaio, la serie andrà in onda ogni lunedi alle 21,00 su NBC. Al termine di questa notizia, il video del backstage.

    The Cape, nuovo promo disponibile in rete della serie supereroistica NBC
    video16.14, 3 Dicembre 2010

    The Cape, nuovo promo disponibile in rete della serie supereroistica NBC

    Dopo i due trailer precedenti, il network americano NBC ha diffuso un nuovo e breve promo della durata di 30 secondi della serie The Cape, show supereroistico che sarà trasmesso nella midseason. La premiere della prima stagione è fissata per il prossimo 9 gennaio. Vince Faraday, interpretato da David Lyons, è un poliziotto onesto in un dipartimento di polizia corrotto che viene accusato ingiustamente di omicidio ed è quindi costretto a fuggire da tutti i suoi cari. Creduto morto da tutti e assetato di giustizia, assumerà l' identità di The Cape, eroe mascherato protagonista del fumetto preferito di suo figlio. Dopo essersi sottoposto ad un duro e lungo allenamento Faraday inizierà a dare la caccia ai criminali della città, partendo dal milionario Peter Fleming (Keith David), che compie crimini nei panni del supervillain Chess e colpevole di tutti i suoi guai. A sostenerlo nella lotta contro il crimine troviamo Orwell (Summer Glau), una blogger con le stesse idee di Faraday e l' ex detective Marty (Dorian Missick). Dopo la premiere del 9 gennaio, la serie andrà in onda ogni lunedi alle 21,00 su NBC.

    video19.09, 26 Novembre 2010

    The Cape, nuovo (breve) trailer dalla serie supereroistica NBC

    Se il lungo trailer di qualche giorno fa non vi è bastato, non preoccupatevi perchè di The Cape, la serie supereroistica della NBC che sarà trasmessa dal 9 gennaio 2011 negli USA con i primi due episodi, è disponibile un nuovo, anche se breve, promo. In questo filmato vedremo una scena in cui il protagonista del serial Faraday, si esercita per migliorare le sue abilità e diventare l' eroe mascherato. Per chi ancora non sapesse di che cosa stiamo parlando, vi riportiamo la trama di questo nuovo titolo: Vince Faraday, interpretato da David Lyons, è un poliziotto onesto in un dipartimento di polizia corrotto che viene accusato ingiustamente di omicidio ed è quindi costretto a fuggire da tutti i suoi cari. Creduto morto da tutti e assetato di giustizia, assumerà l' identità di The Cape, eroe mascherato protagonista del fumetto preferito di suo figlio. Dopo essersi sottoposto ad un duro e lungo allenamento Faraday inizierà a dare la caccia ai criminali della città, partendo dal milionario Peter Fleming (Keith David), che compie crimini nei panni del supervillain Chess e colpevole di tutti i suoi guai. A sostenerlo nella lotta contro il crimine troviamo Orwell (Summer Glau), una blogger con le stesse idee di Faraday e l' ex detective Marty (Dorian Missick). Alla premiere del 9 gennaio, seguirà il giorno dopo la replica, poi lo show sarà trasmesso ogni lunedi alle 21,00.

    video17.25, 22 Novembre 2010

    The Cape, disponibile un lungo trailer della nuova serie NBC

    In rete è disponibile un lungo trailer di The Cape, nuovo serial supereroistico che sarà trasmesso nella midseason di NBC. Il filmato mostra l' introduzione dell' intera storia e le origini del supereroe, con una panoramica su tutti i personaggi principali. Vince Faraday (David Lyons) è un poliziotto onesto che lavora in un dipartimento di polizia molto corrotto, che viene incastrato per omicidio e costretto a fuggire da tutti i suoi cari. Creduto morto, Faraday assume l' identità del supereroe The Cape, eroe mascherato protagonista del fumetto preferito di suo figlio Trip (Ryan Wynott). Dopo aver affrontato un lungo allenamento, Faraday inizia a dare la caccia ai criminali della città, incluso il milionario Peter Fleming (Keith David), criminale che si fa chiamare Chess e responsabile della disavventura di Vince. Ad aiutarlo nell' impresa ci sarà Orwell (Summer Glau), una blogger molto battegliera e l' ex detective Marty (Dorian Missick). Il prossimo 9 gennaio è prevista la premiere di The Cape con i primi due episodi, replicati il giorno dopo. La trasmissione regolare sarà ogni lunedì sera alle 21,00.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini The Cape - Stagione 1Immagini The Cape - Stagione 1Immagini The Cape - Stagione 1Immagini The Cape - Stagione 1Immagini The Cape - Stagione 1Immagini The Cape - Stagione 1Immagini The Cape - Stagione 1Immagini The Cape - Stagione 1Immagini The Cape - Stagione 1Immagini The Cape - Stagione 1Immagini The Cape - Stagione 1Immagini The Cape - Stagione 1Immagini The Cape - Stagione 1Immagini The Cape - Stagione 1Immagini The Cape - Stagione 1