The Closer - Stagione 7

The Closer - Stagione 7

    The Closer, la settima ed ultima stagione da questa sera sugli schermi italiani
    notizia15:58, 21 Aprile 2012

    The Closer, la settima ed ultima stagione da questa sera sugli schermi italiani

    Qualche giorno fa vi abbiamo parlato dell'arrivo sugli schermi italiani della settima ed ultima stagione di The Closer, il crime TNT che sfortunatamente darà l'addio anche ai telespettatori italiani. L'appuntamento con questo imperdibile ciclo di episodi è per questa sera su Premium Crime alle ore 21,00 in attesa dello spin-off che debutterà ad agosto in territorio americani e qui da noi il prossimo 29 ottobre sempre sullo stesso canale dell'offerta a pagamento del digitale terrestre Mediaset Premium. Lo spin-off, intitolato Major Crimes, avrà come protagonista Mary McDonnell, interprete del Capitano Raydor.

    The Closer, la settima ed ultima stagione inedita su Premium Crime dal 21 aprile
    notizia21:28, 17 Aprile 2012

    The Closer, la settima ed ultima stagione inedita su Premium Crime dal 21 aprile

    E in arrivo anche sugli schermi italiani la settima ed ultima stagione di The Closer, la serie crime trasmessa negli USA dal network TNT. L'appuntamento è fissato dal 21 aprile su Premium Crime, canale a pagamento del digitale terrestre, ogni sabato in prima serata. Questo ultimo ciclo di episodi è molto importante, soprattutto per coloro che hanno sempre amato questa serie. E' uno dei telefilm polizieschi più celebrati dalla critica negli ultimi anni che ha fatto vince a Kyra Sedgwick, la protagonista, un Emmy Award e un Golden Globe per la sua interpretazione.

    The Closer, Elizabeth Perkins guest-star in un episodio della settima stagione
    notizia22:17, 29 Settembre 2011

    The Closer, Elizabeth Perkins guest-star in un episodio della settima stagione

    Nuovi volti in arrivo per The Closer, la cui settima stagione partirà alla fine di quest'anno in territorio americano. Elizabeth Perkins sarà infatti guest-star in un episodio in cui interpreterà la moglie del commissario di polizia LAPD nell'episodio intitolato Road Block, che sarà trasmesso il 19 dicembre. Il personaggio della Perkins, Gail Meyers, finirà nei guai quando tenterà di coprire un potenziale scandalo. Mark Moses, già visto in Desperate Housewives nel ruolo di Paul Young, sarà il marito di Gail mentre l'amica di Gail che verrà interrogata da Brenda (Kyra Sedgwick) avrà il volto di Maggie Wheeler. La Perkins ha vestito i panni di Celia Hodes nella serie Weeds.

    The Closer chiude con la settima stagione: in arrivo lo spin-off?
    notizia15.28, 31 Gennaio 2011

    The Closer chiude con la settima stagione: in arrivo lo spin-off?

    La settimana scorsa vi avevamo riportato la notizia riguardo il futuro incerto di The Closer, arrivato alla settima stagione e in procinto di chiudere i battenti, ma con un cantiere un possibile spin-off, dopo l' annuncio della protagonista del serial di TNT, Kyra Sedgwick, in cui ha espresso il desiderio di voler smettere di interpretare il personaggio di Brenda alla fine della settima stagione del telefilm. A confermare questa ipotesi è la notizia che l' ultima stagione di The Closer non sarà composta da quindici episodi ma da ventuno. TNT ha ordinato altri sei episodi che saranno trasmessi nell' estate del 2012 e che servirebbero ad introdurre un nuovo personaggio che sarà poi il protagonista dello spin-off, la cui realizzazione non è però ancora certa. La serie derivata dovrebbe essere intitolata Major Crimes e racconterebbe, in maniera molto realistica, quello che accade ai detenuti che non finiscono nel braccio della morte: uno show che dovrebbe insomma rappresentare i vari problemi della giustizia americana. Nulla è al momento trapelato sul cast e sui personaggi. In poche parole i sei episodi aggiuntivi servirebbero per creare il passaggio di testimone tra la protagonista di The Closer ed il/la protagonista di Major Crimes, anche se non è esclusa una futura partecipazione della stessa Sedgwick in questa nuova eventuale serie.

    TNT: The Closer continua?
    notizia17.30, 25 Gennaio 2011

    TNT: The Closer continua?

    La settima stagione potrebbe non essere l' ultima per la serie tv crime di TNT, The Closer. Dopo aver annunciato, più di un mese fa, la fine della serie con la conclusione della settima stagione, alcune fonti hanno riportato che il piccolo network americano starebbe pensando di prolungare la vita del redditizio telefilm, anche senza la protagonista della serie, Kyra Sedgwick. Una possibilità potrebbe essere quella di aumentare il numero di episodi, portando la settima stagione da 15 a 21; la seconda ipotesi, molto meno probabile però, sarebbe quella di scegliere di proseguire con una nuova protagonista o, ancora, dar vita a uno spin-off. The Closer continua a essere il telefilm di punta della rete e non si rinuncia facilmente ad un prodotto televisivo che va più che bene.

    The Closer: la serie tv TNT si fermerà nel 2011 con la settima stagione

    2

    notizia17.40, 20 Dicembre 2010

    The Closer: la serie tv TNT si fermerà nel 2011 con la settima stagione

    Brutta notizia per tutti i fan italiani ed americani della serie tv americana The Closer. Pare infatti che il serial del network TNT chiuda i battenti l' anno prossimo con la settima stagione. Secondo quanto affermato dall' emittente, la decisione di concludere la serie nel 2011 dopo sei anni consecutivi di successo è stata presa dalla stessa star Kyra Sedgwick: "Non posso immaginare quanto sarà difficile dire addio all’incredibile famiglia che abbiamo creato a ‘The Closer’. Sarò sempre grata a James Duff per il suo affetto e la sua amicizia, così come per aver creato un personaggio così ricco e complesso che ho amato interpretare anno dopo anno. Mike, Greer, Rick e tutto il nostro cast fantastico sarà sempre nel mio cuore. Voglio ringraziare la TNT e la Warner Bros. Television, così come gli incredibili fan di ‘The Closer’, per tutto il loro supporto incondizionato nei passati 7 anni". Nel frattempo si sta avvicinando il finale della sesta stagione che nel corso di questo anno ha avuto una media di 8 milioni di telespettatori ad episodio. "E’ praticamente impossibile esprimere la nostra stima per Kyra Sedgwick, per il creatore della serie James Duff e per tutte le altre persone di talento che hanno portato ‘The Closer’ ai telespettatori," ha dichiarato Steve Koonin, che alla Turner Entertainment Networks. ricopre il ruolo di presidente: "The Closer è stata una serie di fondamentale importanza nell’impostare un nuovo corso per la programmazione originale della TNT, ed è stato un primo esempio della forza potenziale dello storytelling nella tv via cavo".