The Corrections - Stagione 1

The Corrections - Stagione 1

INFORMAZIONI SCHEDA
  • The Corrections - Stagione 1The Corrections - Stagione 1
  • Notizie

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    The Corrections, novità sul casting dalla serie tv ispirata al libro di Jonathan Franzen
    notizia 22:59, 26 Gennaio 2012

    The Corrections, novità sul casting dalla serie tv ispirata al libro di Jonathan Franzen

    Novità sul casting de Le correzioni, la serie tv drammatica ispirata al romanzo di omonimo di Jonathan Franzen, che la produce insieme a Scott Rudin. Agli attori di alto livello già confermati, si aggiungono i nomi di Maggie Gyllenhaal, Bruce Norris, Greta Gerwig e Rhys Ifans. Questi attori andranno a fare compagnia a Dianne Wiest, Ewan McGregor e Chris Cooper. L'episodio pilota sarà diretto da Noah Baumach.

    The Corrections: nel cast anche Ewan McGregor
    notizia 14:37, 23 Novembre 2011

    The Corrections: nel cast anche Ewan McGregor

    Per Ewan McGregor è prevista la sua prima volta in una serie tv: pare che l'attore sarà il protagonista del nuovo drama della HBO The Corrections, di Noah Baumbach e Scott Rudin, tratto dal capolavoro letterario di Jonathan Franzen. Si unisce ad un cast incredibile che comprende Chris Cooper e Dianne Wiest.

    notizia 19:57, 9 Novembre 2011

    The Corrections, confermata la serie tv ispirata al romanzo di Jonathan Franzen

    E' finalmente arrivata la conferma che il libro scritto da Jonathan Franzen, The Corrections, vincitore del National Book Award, godrà di un adattamento seriale televisivo di cui vi avevamo riferito circa due mesi fa sempre in queste pagine. Il telefilm racconterà le vicende di una coppia di anziani del Midwest, interpretati da Chris Cooper e Dianne West e dei loro tre figli adulti tra la metà del ventesimo secolo fino alla fine del millennio. A scrivere l'adattamento troviamo Noah Baumbarch insieme a Franzen, con il primo anche regista dell'episodio pilota.

    notizia 18:38, 13 Settembre 2011

    The Corrections, una serie tv per il libro di Jonathan Franzen

    Il network americano HBO produrrà una serie televisiva ispirata al best-seller di Jonathan Franzen, The Corrections. Lo sceneggiatore e regista Noah Baumbarch è infatti al lavoro sull'adattamento seriale del romanzo vincitore del National Book Award la cui storia racconta di una famiglia composta da padre, madre e tre figli originaria di una piccola città del Midwest americano. La serie tv sarà sceneggiata da Baumbarch e Franzen che ricopriranno anche il ruolo di produttori esecutivi con Baumbarch dietro la macchina da presa. La notizia arriva dopo un decennio di ipotesi, rumor su un possibile adattamento cinematografico dello stesso titolo, che doveva essere diretto dal premio Oscar Robert Zemeckis, regista molto conosciuto per film di successo come Chi ha incastrato Roger Rabbit e Forrest Gump tra i suoi titoli di maggior successo.