The Event - Stagione 1

The Event - Stagione 1

Regia:
Jeffrey Reiner
Genere:
Fantascienza
Sceneggiatura:
Nick Wauters
Durata:
43'x13 ep.
Interpreti:
Jason Ritter, Blair Underwood, Laura Innes
Sean è in vacanza in crociera con la sua ragazza. Improvvisamente lei scompare e nessuno sempre ricordarsi nemmeno di lei. Per scoprire cosa le è successo, Sean si ritroverà coinvolto in un gioco più grande di lui.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    The Event - La serie completa

    3

    7.5
    recensione 21:32,25 Febbraio 2012

    The Event - La serie completa

    L'intrigo, la continua sensazione di occultamento e il fatidico cliffhanger di fine puntata sono diventati elementi irrinunciabili di una buona fetta di serial moderni, soprattutto...

    The Event, la prima ed unica stagione della serie NBC da stasera su Italia2
    notizia15:40, 18 Gennaio 2012

    The Event, la prima ed unica stagione della serie NBC da stasera su Italia2

    Lo avevamo anticipato in questa notizia riguardante il nuovo palinsesto di Italia2. Da questa sera sulla nuova rete Mediaset gratuita del digitale terrestre, che molti italiani non riescono ancora a vedere nonostante più di mezzo paese abbia già fatto lo switch-off spegnendo il segnale analogico, debutterà infatti la prima e unica stagione inedita di The Event, la serie thriller sci-fi trasmessa dal network americano NBC e cancellata dopo una sola e sconclusionata stagione. Questa serie ha il suo fulcro centrale, oppure per meglio dire il suo "evento" verso la fine, dove i protagonisti dovranno affrontare prima situazioni e corse contro il tempo in una trama molto complicata e particolarmente intrecciata dove il thriller sarà poi accompagnato dalla fantascienza vera e propria.

    Syfy, The Event ritorna in tv?

    5

    notizia18:25, 13 Giugno 2011

    Syfy, The Event ritorna in tv?

    Lo scorso 13 maggio il network americano NBC ha cancellato ufficialmente, confermando la decisione tramite un comunicato, la serie tv The Event. L' autore dello show, Nick Wauters e il produttore esecutivo Steve Stark avevano parlato ai fan dicendo che tuttavia il loro prodotto televisivo sarebbe proseguito altrove. Ecco che quindi la speranza comincia ad assumere dei contorni più reali, secondo quanto riportato dal sito Deadline che rivela l' intenzione di Syfy di prendere The Event e farne una miniserie. Il network a tema fantascientifico e la Universal Media Studios, produttrice dello show, appartengono allo stesso gruppo, quindi un trasloco del telefilm sul canale potrebbe essere più che plausibile. Stay tuned!

    The Event - Stagione 1

    9

    recensione 15:32,6 Giugno 2011

    The Event - Stagione 1

    Questa recensione contiene SPOILER! Dopo un inizio scoppiettante, parliamo delle prime 4 puntate, gli sceneggiatori di The Event nel tentativo di prendere il posto di "Lost" nel...

    The Event, promo dal ventiduesimo ed ultimo episodio, Arrival

    1

    video14:11, 23 Maggio 2011

    The Event, promo dal ventiduesimo ed ultimo episodio, Arrival

    Sicuramente già sarete al corrente della cancellazione della serie tv The Event da parte del network americano NBC, anche se forse lo show potrebbe sopravvivere su un nuovo canale: in attesa di questo, vi proponiamo il promo dell' ultima puntata della prima stagione, intitolata Arrival, che sarà trasmessa questa sera in territorio americano. The Event viene trasmesso in territorio italiano ogni martedi sera su Joi, canale del digitale terrestre Mediaset Premium, in inglese con sottotitoli in italiano, il giorno successivo la messa in onda sulla NBC. La settimana successiva l' episodio viene trasmesso di nuovo, ma doppiato in italiano. La serie tv non ha ricevuto il rinnovo per la seconda stagione.

    NBC cancella The Event

    7

    notizia22:58, 20 Maggio 2011

    NBC cancella The Event

    Era nell' aria già da un po' di tempo e prima che l' ultimo episodio vada in onda è arrivata l' ufficialità. Il network americano NBC ha deciso cancellare la serie tv The Event, che quindi non avrà una seconda stagione. Sembra che però non sia tutto perduto per i fan, poiché ci sarebbe un interesse da parte di Netfix e di qualche tv via cavo per proseguire la storia, il cui epilogo sarà trasmesso il 23 maggio. Steve Stark e Nick Wauters, i produttori del telefilm, sono comunque soddisfatti della collaborazione di NBC e sperano di poter proseguire la storia per i fan che la serie ha conquistato fino ad ora. Stay tuned!

    notizia22:09, 19 Maggio 2011

    The Event, trama dal ventiduesimo ed ultimo episodio, Arrival

    Il network americano NBC ha pubblicato la trama del ventiduesimo ed ultimo episodio della prima stagione di The Event, intitolato Arrival, che sarà trasmesso lunedi 23 maggio. La Casa Bianca è alle prese con una lotta di potere di proporzione storiche, che oppone Martinez (Blair Underwood) e il Capo dello Staff (guest star Roger Bart, “Desperate Housewives”) a Jarvis (Bill Smitrovich) e il suo alleato segreto, Sophia (Laura Innes). Altrove, Sean (Jason Ritter), Vicky (Taylor Cole), Sterling (Zeljko Ivanek) e Simon (Ian Anthony Dale) corrono per fermare la dispersione del virus. Intanto, Leila (Sarah Roemer) lotta per la propria vita. Ma potrebbe essere troppo tardi - il portale comincia ad aprirsi, scatenando scosso in tutto il globo. Lisa Vidal compare nell’episodio. The Event viene trasmesso in territorio italiano ogni martedi sera su Joi, canale del digitale terrestre Mediaset Premium, in inglese con sottotitoli in italiano, il giorno successivo la messa in onda sulla NBC. La settimana successiva l' episodio viene trasmesso di nuovo, ma doppiato in italiano. La serie tv non ha ricevuto il rinnovo per la seconda stagione.

    The Event, trama dal ventunesimo episodio, The Beginning of the End
    notizia17:53, 10 Maggio 2011

    The Event, trama dal ventunesimo episodio, The Beginning of the End

    Ieri sera è stata trasmessa la ventesima puntata della prima stagione di The Event intitolata One Will Live, One Will Die: in questa notizia vi riportiamo la trama della ventunesima, The Beginning of the End, che sarà trasmessa lunedi 16 maggio su NBC. Ricordiamo che mancano due episodi alla fine della stagione e il network non si è ancora deciso su un eventuale rinnovo, che vediamo incerto in luce di ascolti non esaltanti. Il Presidente Martinez (Blair Underwood) fa un ritorno trionfante, sebbene un po’ brancolante, alla Casa Bianca, determinato a punire i traditori che hanno cospirato contro di lui. Sophia (Laura Innes) porta avanti con decisione il suo piano, mentre lotta con un nuovo nemico - il senso di colpa che la affligge. Sean (Jason Ritter) e Vicky (Taylor Cole) formano un improvvisato team con Sterling (Zeljko Ivanek) e Simon (Ian Anthony Dale) per rintracciare il quartier generale di Sophia e fermarla prima che tutta l’esistenza umana venga distrutta. Le guest-star di questo episodio sono Sarah Roemer, Bill Smitrovich e Lisa Vidal. The Event viene trasmesso in territorio italiano ogni martedi sera su Joi, canale del digitale terrestre Mediaset Premium, in inglese con sottotitoli in italiano, il giorno successivo la messa in onda sulla NBC. La settimana successiva l' episodio viene trasmesso di nuovo, ma doppiato in italiano.

    The Event, trama dal ventesimo episodio, One Will Live, One Will Die
    notizia20:07, 29 Aprile 2011

    The Event, trama dal ventesimo episodio, One Will Live, One Will Die

    Lunedi 9 maggio sarà trasmesso in territorio americano su NBC il ventesimo episodio della prima stagione di The Event, intitolato One Will Live, One Will Die: di questa puntata vi riportiamo la trama. Con i sospetti che circondano la tragedia alla Casa Bianca, Sterling (Zeljko Ivanek) trova un inaspettato alleato in Simon (Ian Anthony Dale), che rischia la propria vita per tornare con un possibile antidoto. Contro la volontà del Capo dello Staff, Richard Peel (guest star Roger Bart, “Desperate Housewives”), Jarvis (Bill Smitrovich) autorizza un attacco aereo per neutralizzare gli altri. Nel frattempo, Sophia (Laura Innes) continua con il suo diabolico piano per sterminare la razza umana, ora con l’aiuto di un’inconsapevole alleata -Leila (Sarah Roemer). Altrove, Sean (Jason Ritter) e Vicky (Taylor Cole) provano a prevenire la morte di migliaia di persone innocenti. Blair Underwood e Lisa Vidal compaiono nell' episodio. The Event viene trasmesso in territorio italiano ogni martedi sera su Joi, canale del digitale terrestre Mediaset Premium, in inglese con sottotitoli in italiano, il giorno successivo la messa in onda sulla NBC. La settimana successiva l' episodio viene trasmesso di nuovo, ma doppiato in italiano.

    The Event, promo dal diciannovesimo episodio, Us or Them

    1

    video20:53, 28 Aprile 2011

    The Event, promo dal diciannovesimo episodio, Us or Them

    Lo scorso lunedi negli USA è stato trasmesso il diciottesimo episodio della prima stagione di The Event intitolato Strain: il network americano NBC ha pubblicato il promo della prossima puntata, la diciannovesima, intitolata Us or Them, che andrà in onda il 2 maggio.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini The Event - Stagione 1Immagini The Event - Stagione 1Immagini The Event - Stagione 1Immagini The Event - Stagione 1Immagini The Event - Stagione 1Immagini The Event - Stagione 1Immagini The Event - Stagione 1Immagini The Event - Stagione 1Immagini The Event - Stagione 1Immagini The Event - Stagione 1Immagini The Event - Stagione 1Immagini The Event - Stagione 1Immagini The Event - Stagione 1Immagini The Event - Stagione 1Immagini The Event - Stagione 1