The Finder - Stagione 1

The Finder - Stagione 1

    The Finder, in arrivo su Fox Italia lo spin-off di Bones
    notizia15:17, 4 Settembre 2012

    The Finder, in arrivo su Fox Italia lo spin-off di Bones

    Da domani sera mercoledi 5 settembre sarà trasmesso in prima visione tv la prima ed unica stagione de Il risolutore, lo spin-off della serie tv Bones, il cui titolo originale è The Finder. La messa in onda sarà anche l'occasione per rendere omaggio all'attore Michael Clarke Duncan scomparso ieri all'età di 54 anni per un infarto, il cui serial rappresenta la sua ultima apparizione. L'appuntamento è fissato ogni mercoledi alle 21,00 su Fox Italia (canale 111 di Sky). Il telefilm ha come protagonista Walter Sherman (Geoff Stults), un reduce dall'Iraq tornato a casa dopo essere stato colpito da un'esplosione che ha cambiato il suo carattere e il modo di comportarsi nei confronti degli altri.

    The Finder, Fox cancella anche lo spin-off della serie crime Bones

    1

    notizia17:06, 11 Maggio 2012

    The Finder, Fox cancella anche lo spin-off della serie crime Bones

    Nuova bocciatura per il network americano Fox. Dopo la notizia di ieri, in cui era stata annunciata la cancellazione di Alcatraz, la nuova serie tv di J.J. Abrams di cui i fan purtroppo non vedranno mai ulteriori sviluppi, è arrivato un altro annuncio di una nuova cancellazione da parte del canale, ovvero quella di The Finder, il telefilm spin-off della serie crime Bones, partita in questa stagione televisiva che sta per concludersi. Come accaduto con Alcatraz, lo show ha debuttato con ascolti eccellenti, per poi perdere telespettatori nel corso delle puntate, ad eccezione di un picco di 8 milioni. Il calo ha fatto decidere all'emittente di spostare la trasmissione del serial al venerdi, dove ha raccolto una media che è andata dai tre ai quattro milioni di telespettatori, numeri troppo bassi per sperare in un rinnovo.

    The Finder, immagini del cast dallo spin-off di Bones
    notizia15:38, 30 Dicembre 2011

    The Finder, immagini del cast dallo spin-off di Bones

    Il 12 gennaio 2012 sul network americano Fox debutterà The Finder, lo spin-off della serie tv Bones che avrà come protagonista Geoff Stults che interpreterà Walter Sherman, Maddie Hasson nei panni di Willa Monday, Mercedes Mas e Michael Clarke Duncan nel ruolo di Leo Knox. In ogni episodio della durata di un'ora, vedremo in azione Sherman, veterano della guerra in Iraq, che ha la capacità di aiutare le persone a trovare ciò che cercano. Non perdetevi quindi la premiere di questo interessante telefilm, di cui vi mostriamo le immagini dei protagonisti nella gallery in calce alla notizia.

    50 cent guest-star nello spin-off di Bones, The Finder
    notizia19:50, 16 Novembre 2011

    50 cent guest-star nello spin-off di Bones, The Finder

    In arrivo una guest-star musicale nello spin-off della serie tv Bones, The Finder. Il rapper 50 cent comparirà infatti in un episodio di questo nuovo telefilm che dovrebbe fare il suo debutto a febbraio 2012. 50 cent sarà Glade Big, un famoso discografico hip-hop alla disperata ricerca di alcuni brani di un rapper defunto appartenente alla sua etichetta, che chiederà aiuto a Walter (Geoff Stults) per ritrovarle, dimostrando di essere disposto a tutto pur di mettere le mani sul materiale musicale, diventato ora prezioso. Per il rapper si tratta della prima apparizione sul piccolo schermo, dal momento che fino ad ora è apparso solo in alcuni film.

    The Finder, dalla serie originale Bones arriva John Francis Daley
    notizia17:18, 8 Ottobre 2011

    The Finder, dalla serie originale Bones arriva John Francis Daley

    Aria di crossover nella serie spin-off di Bones, The Finder. John Francis Daley, colui che interpreta lo psicologo Lance Sweets nella serie originale, comparirà infatti nel telefilm cugino interpretando ovviamente lo stesso personaggio. Stephen Nathan, produttore esecutivo dello spin-off ha ironizzato su questa apparizione affermando: "Chi meglio di lui può analizzare la mente paranoica del personaggio di Geoff Stults? Penso che l'FBI ha fatto una scelta molto buona chiamandolo". Daley approfitterà della pausa di tre mesi della serie principale Bones causa gravidanza della protagonista Emily Deschanel: in futuro anche altri attori potrebbero comparire come guest-star in questo spin-off. Intanto David Boreanaz ha firmato per dirigere un episodio di The Finder che debutterà nelle tv americane ad inizio 2012.

    The Finder, David Boreanaz regista nello spin-off della serie Bones
    notizia17:04, 21 Settembre 2011

    The Finder, David Boreanaz regista nello spin-off della serie Bones

    David Boreanaz, protagonista della serie Bones, farà il suo debutto dietro la macchina da presa in un episodio del telefilm spin-off The Finder. L'attore, interprete dell'agente Seeley Booth dirigerà un episodio di metà stagione: i fan possono stare tranquilli perché questo impegno non metterà a rischio la sua presenza nella serie principale. Non è però cosi certa la posizione di Temperance "Bones" Brennan, la protagonista interpretata da Emily Deschanel che secondo alcune voci sarebbe in dolce attesa. Il protagonista di The Finder, Geoff Stults è ottimista per un possibile cross-over tra le due serie. A farglielo pensare è la presenza di Boreanaz anche se nutre un po' di dubbi su quella della Deschanel, a causa della sua possibile gravidanza.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini The Finder - Stagione 1Immagini The Finder - Stagione 1Immagini The Finder - Stagione 1Immagini The Finder - Stagione 1Immagini The Finder - Stagione 1Immagini The Finder - Stagione 1