The Good Wife - Stagione 2

The Good Wife - Stagione 2

    The Good Wife, da stasera la seconda stagione su RaiDue
    notizia18:07, 10 Settembre 2011

    The Good Wife, da stasera la seconda stagione su RaiDue

    Dopo il debutto della terza stagione di Castle, la serata seriale di RaiDue prosegue alle 21,50 con gli episodi inediti di The Good Wife, telefilm che ha fatto risalire la china al legal drama di classe entrando nelle case di milioni di telespettatori e che stasera ritornerà con gli episodi inediti della seconda stagione. Ogni caso di puntata è interpretato da un cast di attori all'altezza della situazione ad iniziare da Julianna Margulies, nei panni della protagonista, moglie tradita dal marito, il procuratore Peter (Chris Noth) che, arrestato per corruzione, la costringe a tornare al lavoro per portare avanti la famiglia. Il finale della prima stagione aveva visto Alicia davanti ad una decisione importante, ovvero salire sul palco con Peter, ormai riabilitato dai media e dall’opinione pubblica e pronto a ricandidarsi, oppure rispondere al telefono, dove c'è Will (Josh Charles), pronto a dichiararsi. La decisione verrà mostrata subito e quest'ultima porterà delle conseguenze in questo triangolo amoroso, con molti colpi di scena ancora da mostrare. Ci sarà inoltre maggior spazio per altri personaggi come Diane (Christine Baranski), di cui conosceremo parte della vita privata, e Kalinda (Archie Panjabi), alle prese con un nuovo investigatore che la ostacolerà nel lavoro, Blake (Scott Porter).

    Sarah Silverman guest-star in The Good Wife 2
    notizia20.06, 6 Aprile 2011

    Sarah Silverman guest-star in The Good Wife 2

    L' attrice Sarah Silverman sarà la prossima guest-star in un episodio della seconda stagione di The Good Wife, anche se non sono stati forniti ulteriori dettagli sul personaggio che dovrà interpretare. La Silverman va ad aggiungersi alla lunga lista di guest-star che sono apparse nello show come gli attori Michael J. Fox, America Ferrera, Rita Wilson, Anika Noni Rose, Scott Porter, Michael Ealy, Elizabeth Reaser, Titus Welliver, Dylan Baker, Mamie Gummer, Denis O'Hare, Carrie Preston, Kate Burton, Gary Cole e Ana Gasteyer. Martha Plimpton ha inoltre confermato che apparirà nella serie del network americano CBS per un terzo episodio.

    America Ferrera (Ugly Betty) in The Good Wife 2
    notizia16.37, 14 Gennaio 2011

    America Ferrera (Ugly Betty) in The Good Wife 2

    America Ferrera, attrice 26enne conosciuta anche al pubblico italiano per essere stata la protagonista della serie tv Ugly Betty, chiusa dopo la quarta stagione, comparirà in tre episodi di The Good Wife, serie del network CBS. La Ferrera sarà Natalie, una giovane dottoranda che attirerà l' attenzione del molto più vecchio Eli (Alan Cumming), il responsabile della campagna elettorale di Peter.

    Michael J. Fox ritorna in The Good Wife 2
    notizia15.12, 26 Novembre 2010

    Michael J. Fox ritorna in The Good Wife 2

    Michael J. Fox ritornerà nel serial The Good Wife. L' attore, recentemente apparso nello show con il personaggio di Louis Canning, un avvocato di una compagnia farmaceutica affetto dal morbo di Parkinson, che usa la sua malattia per guadagnarsi la simpatia per lui ed i suoi clienti, ha firmato per fare una nuova comparsa nella serie tv. EW afferma che il network Fox ha annunciato che l' attore ricomparirà in un episodio del prossimo anno nello stesso ruolo. Robert e Michelle King, produttori esecutivi del serial, hanno detto: "Appena abbiamo visto come Michael interpretava Louis, abbiamo iniziato a chiedergli di ritornare. Fortunatamente ha accettato. È incredibile nel suo ruolo, coraggioso e divertente, senza nessuna pretesa. È bello riaverlo con noi".

    Tim Guinee in The Good Wife 2
    notizia15.36, 19 Novembre 2010

    Tim Guinee in The Good Wife 2

    New entry in arrivo su The Good Wife: direttamente dalla sua piccola partecipazione iniziale a Lie To Me, in cui interpretava l' ex marito di Gilliam Foster, l' attore Tim Guinee potrebbe conquistare un possibile ruolo ricorrente nel serial sopra citato, secondo quando ha riportato Deadline. Il 47enne Guinee, interpreterà un investigatore che lavora per l' ufficio della procura dello Stato, che sarà di sostegno all' avvocato Cary (Matt Czuchry - Una mamma per amica). Il suo personaggio apparirà nella serie all' inizio del prossimo anno. L' attore ha partecipato recentemente come guest-star a Law & Order: Los Angeles.

    Miranda Cosgrove (iCarly) guest-star in The Good Wife 2
    notizia16.50, 4 Ottobre 2010

    Miranda Cosgrove (iCarly) guest-star in The Good Wife 2

    La giovane attrice Miranda Cosgrove sarà, prossimamente, sul punto di trovarsi dal lato sbagliato della legge in The Good Wife, la serie in cui Julianna Margulies è protagonista. La star di iCarly di Nickelodeon, interpreterà una pop star tormentata che cerca Alicia (la Margulies) per rappresentarla, dopo essere stata arrestata per guida in stato di ebrezza. Secondo la foto che la stessa Cosgrove ha postato mercoledì scorso sul suo Twitter, Sloan, il suo personaggio, non solo creerà scompiglio in aula, ma aiuterà anche a far surriscaldare la tensione fra Alicia e il rivale Carly (Matt Czuchry - Una mamma per amica). Robert King, co-autore e produttore esecutivo della serie, ha detto tramite Entertainment Weekly: "Siamo dei grandissimi fan di iCarly, quindi non potevamo davvero pensare a nessuno di migliore per questo ruolo di Miranda Cosgrove. Eravamo contenti quando ha accettato di farlo. Sarà divertente vederla alle prese sia con la parte comica che in quella drammatica in questo ruolo, e non vediamo l'ora di vederla recitare insieme a Julianna". L' episodio con la presenza della Cosgrove sarà trasmesso il prossimo 16 novembre e oltre all' attrice citata, ci saranno molte altre guest-star attese durante la seconda stagione di The Good Wife come Michael J. Fox, Elizabeth Reaser e Lou Dobbs. La nuova stagione debutterà domani, martedi 5 ottobre, su CBS.