The Kennedys - Stagione 1

The Kennedys - Stagione 1

    The Kennedys, la miniserie tv da stasera su La7
    notizia18:36, 31 Agosto 2011

    The Kennedys, la miniserie tv da stasera su La7

    Questa sera non perdetevi l'importante appuntamento televisivo su La7 con The Kennedys, che sarà trasmessa alle 21,10 ogni mercoledi e che racconterà la storia di una delle famiglie americane più discusse. La miniserie tv è andata in onda in territorio americano su Reelz Channel, approdando poi in esclusiva su History in Italia. In un primo momento sembrava che la serie non dovesse essere mai trasmessa, poiché appunto History Channel, il canale che l'aveva ordinata, si è rifiutato di mandarla in onda in quanto non attinente alla realtà ed eccessivamente drammatizzata, cosi Joel Surnow ha contattato altre reti, trovando in Reelz Channel, emittente che trasmetteva solo repliche, il network ideale dove ha registrato ascolti tra i 700 mila ed 1,3 milioni di telespettatori. Greg Kinnear interpreta John Fitzgerald Kennedy, che contribuisce a dipingere il ritratto di un uomo deciso, ma sofferente di fronte non solo ai problemi fisici alla schiena, ma anche alle pressioni del padre Joe (Tom Wilkinson), vero artefice della discesa in campo in politica di JFK e del fratello Bobby (Barry Pepper).

    The Kennedys, la serie tv da martedi 7 giugno su History
    notizia16:42, 6 Giugno 2011

    The Kennedys, la serie tv da martedi 7 giugno su History

    Martedi 7 giugno alle 21,00 su History, canale 407 di Sky, partirà la serie The Kennedys, in anteprima italiana. La serie tv racconterà le vicende di uno dei più importanti presidenti degli Stati Uniti d' America. Di seguito vi riportiamo il comunicato: THE KENNEDYS ANTEPRIMA ITALIANA SU HISTORY. Dall’elezione a presidente di JFK alla crisi di Cuba, dall’assassinio a Dallas alla morte di Bobby: la miniserie sulla vita della famiglia Kennedy attraverso lotta per il potere, intrighi, sesso e tragedie. In onda ogni martedì alle 21.00, due episodi a serata, a partire dal 7 giugno 2011. Una delle serie tv più costose mai prodotte. Per mesi al centro di polemiche. E’ il ritratto senza censure di uno dei presidenti più amati dagli americani. E’ il racconto senza peli sulla lingua di una dinastia che ha segnato la storia del ventesimo secolo. E’ THE KENNEDYS, la miniserie in otto episodi che History (canale 407 di Sky) presenta in anteprima italiana ogni martedì alle 21:00, con due episodi a serata, a partire dal 7 giugno 2011. Lotta per il potere, tradimenti, sesso, tragedie. La serie ricostruisce la carriera politica di John Fitzgerald Kennedy, partendo dalle elezioni del 1960 e passando attraverso i momenti più salienti della sua presidenza: la Baia dei Porci, il Muro di Berlino, la crisi dei missili a Cuba, la lotta per i diritti civili.

    The Kennedys: nuovi poster della miniserie di History Channel
    notizia20.21, 16 Marzo 2011

    The Kennedys: nuovi poster della miniserie di History Channel

    In rete sono disponibili dei nuovi poster di The Kennedys, la miniserie composta da otto puntate prodotta da History Channel, che sarà trasmessa dal 3 aprile su ReelzChannel. Prodotta da Joel Surnow e con protagonisti Greg Kinneare, Katie Holmes, The Kennedys racconta le vicende della famiglia Kennedy. La miniserie andrà in onda anche in territorio italiano su La7.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini The Kennedys - Stagione 1Immagini The Kennedys - Stagione 1Immagini The Kennedys - Stagione 1Immagini The Kennedys - Stagione 1