The Killing - Stagione 2

The Killing - Stagione 2

    The Killing, terza stagione in produzione?
    notizia21:11, 1 Dicembre 2012

    The Killing, terza stagione in produzione?

    Dopo la cancellazione di The Killing da parte di AMC, che tuttavia aveva lasciato le strade aperte per una possibile prosecuzione del progetto televisivo su altri network, ora stanno circolando in rete alcune voci che Veena Sue e i produttori esecutivi Dawn Prestwich e Nicole Yorkin starebbero scrivendo gli script per le puntate inedite della terza stagione, che potrebbero essere trasmesse da maggio del 2013 grazie alla collaborazione tra la stessa AMC, che sembra aver ripreso in mano il serial crime e Netflix, con cui suddividerebbe i costi di produzione. Stay tuned!

    The Killing, terza stagione per la serie AMC?

    1

    notizia17:53, 23 Agosto 2012

    The Killing, terza stagione per la serie AMC?

    Dopo l'annuncio risalente a circa un mese fa riguardo la cancellazione della serie dopo due stagioni, The Killing potrebbe tornare in onda. Sembra infatti che Netflix e DirecTV siano interessate ad acquistare la serie del network americano AMC per produrne una terza stagione. Le due parti sono in trattative con i Fox Television Studios per stringere un accordo sulla produzione del terzo ciclo di episodi. Al momento della cancellazione, la stessa AMC aveva aperto le porte alla possibilità di far migrare lo show in un altro canale o piattaforma multimediale, non chiudendo quindi definitivamente i battenti su questo serial di ottima fattura.

    The Killing, AMC cancella la serie dopo due stagioni

    4

    notizia22:35, 27 Luglio 2012

    The Killing, AMC cancella la serie dopo due stagioni

    Il network statunitense AMC ha annunciato la cancellazione della serie The Killing dopo due stagioni. La rete è cosciente della scelta infelice che non è stata presa a cuor leggero visto anche l'incredibile valore del cast. Alla dichiarazione di AMC risponde il produttore, la Fox, che, orgoglioso della creazione, si starebbe muovendo per cercare di traslocare in un'altra rete.

    The Killing, la seconda stagione da stasera sugli schermi italiani

    4

    notizia15:28, 4 Aprile 2012

    The Killing, la seconda stagione da stasera sugli schermi italiani

    Come oramai facciamo da un po' di tempo a questa parte, anche oggi vi ricordiamo l'appuntamento sugli schermi italiani con una delle serie tv più interessanti del panorama televisivo americano. Stiamo parlando di The Killing, il crime i cui episodi inediti della seconda stagione debutteranno questa sera su FoxCrime, canale 117 di Sky alle ore 21.55. Vedremo cosi come proseguono le indagini di Sarah (Mireille Enos) e Stephen (Joel Kinnaman) per scoprire l'assassino di Rosie Larsen. Il finale della prima stagione ha lasciato molti punti in sospeso e state tranquilli che in queste nuove puntate non mancheranno numerosi colpi di scena che culmineranno con il rivelare l'identità dell'assassino, secondo quanto ha affermato l'autrice del serial, Veena Sud.

    The Killing, la seconda stagione inedita da aprile su FoxCrime

    1

    notizia15:49, 31 Marzo 2012

    The Killing, la seconda stagione inedita da aprile su FoxCrime

    Nuove serate all'insegna del crimine sono in arrivo ad aprile! Su FoxCrime, canale 117 di Sky, torna la serie tv The Killing con gli episodi inediti della seconda stagione, che parte dal 4 aprile alle ore 21.55, quasi in contemporanea con gli USA che trasmetterà il telefilm da domani. Vedremo cosi come proseguono le indagini di Sarah (Mireille Enos) e Stephen (Joel Kinnaman) per scoprire l'assassino di Rosie Larsen. Il finale della prima stagione ha lasciato molti punti in sospeso e state tranquilli che in queste nuove puntate non mancheranno numerosi colpi di scena che culmineranno con il rivelare l'identità dell'assassino, secondo quanto ha affermato l'autrice del serial, Veena Sud.

    The Killing, novità dal cast della seconda stagione
    notizia22:51, 1 Marzo 2012

    The Killing, novità dal cast della seconda stagione

    Novità dal casting della seconda stagione di The Killing. L'attrice Marin Ireland parteciperà alle riprese dei nuovi episodi del telefilm AMC, il cui debutto è previsto per il 1° aprile, sperando che non si tratti di una burla tipica di questo giorno. La Ireland interpreterà un personaggio ricorrente, ovvero Liz, sorella della detective Holder.