The Killing - Stagione 3

The Killing - Stagione 3

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    The Killing, la terza ed ultima stagione da questa sera su FoxCrime
    notizia17:32, 5 Novembre 2013

    The Killing, la terza ed ultima stagione da questa sera su FoxCrime

    A partire da questa sera ed ogni martedi su FoxCrime, canale 115 di Sky, andrà in onda la terza ed ultima stagione inedita di The Killing, il progetto televisivo trasmesso in territorio americano dal network AMC. L'appuntamento è fissato dalle ore 21,55. Le dodici nuove puntate che vanno a formare questa ultima stagione, sono ambientate un anno dopo la fine della seconda, e vedremo la Linden non essere più una detective ed Holder, indagando sulla scomparsa di una ragazzina, scoprirà alcuni collegamenti con una vecchia indagine della poliziotta, che si ritroverà costretta a tornare al suo vecchio mestiere.

    The Killing cancellato dalla AMC... di nuovo

    2

    notizia10:00, 11 Settembre 2013

    The Killing cancellato dalla AMC... di nuovo

    La AMC ha cancellato la serie drammatica The Killing per la seconda volta. Il serial, remake della serie danese Forbrydelsen, era già stato cancellato dopo la seconda stagione a causa degli ascolti poco convincenti e delle critiche della stampa. Dopo un accordo tra la AMC e Netflix che si sono suddivisi i costi di produzione era stato dato il via libera ad una terza stagione che, sebbene abbia segnato un netto miglioramento, grazie anche la partecipazione di Peter Sarsgaard, non è riuscita ad ottenere degli ascolti tali da riconfermare una quarta stagione.

    The Killing 3: foto promozionali dal primo episodio
    notizia18:36, 22 Maggio 2013

    The Killing 3: foto promozionali dal primo episodio

    AMC ha diffuso un primo set di immagini promozionali della terza stagione di The Killing, la serie tv rinnovata a seguito di un accordo trovato con Netflix e che tornerà sul piccolo schermo nel corso del 2013. Ma non è tutto, perchè sono anche state pubblicate le prime fotografie provenienti dal primo episodio, in cui "Sarah se la dovrà vedere ancora una volta con il suo passato. Holder indagherà su un caso inquietante e Ray Seward mostrerà il suo vero volto".

    The Killing: un nuovo trailer dalla terza stagione

    1

    video15:32, 8 Maggio 2013

    The Killing: un nuovo trailer dalla terza stagione

    Il prossimo 2 giugno andrà in onda negli Stati Uniti la terza stagione di The Killing, ambientata subito dopo la risoluzione del caso relativo all'omicidio di Rosie Larsen. Sarah Linden, interpretata da Mireille Enos, non farà più parte delle forze dell'ordine ma il suo ex socio però chiederà il suo aiuto per aiutarlo a risolvere un'indagine riguardante una serie di omicidi che sono, in qualche modo, collegati al caso-Larsen.

    The Killing, la terza stagione da giugno nelle tv americane
    notizia20:50, 3 Aprile 2013

    The Killing, la terza stagione da giugno nelle tv americane

    Alcuni giorni fa è stata annunciata la data della premiere riguardante la terza stagione di The Killing, la serie tv ripescata da AMC e Netflix, dopo averne decretato la cancellazione alla fine del secondo ciclo di episodi. Il serial ritornerà nelle tv americane il prossimo 2 giugno e la premiere avrà una durata di due ore. Veena Sud riprenderà il suo ruolo di produttrice, showrunner e sceneggiatrice e torneranno anche i due protagonisti, ovvero Mireille Enos (Sarah Linden) e Joel Kinnaman (Stephen Holder).

    The Killing, altri due attori nel cast della terza stagione
    notizia19:30, 14 Febbraio 2013

    The Killing, altri due attori nel cast della terza stagione

    Altri due nuovi volti appariranno nella terza stagione di The Killing, la serie tv cancellata da AMC dopo due stagioni e ripescata da Netflix, il servizio di streaming online che ultimamente sta facendo parlare di se, in meglio diremo. Peter Sarsgaard ed Amy Seimetz saranno presenti nei nuovi episodi ed interpreteranno rispettivamente i ruoli di Tom Seward, un condannato a morte che entra ed esce dal carcere dall'età di 10 anni e Danielle Lutz, madre della 14enne scomparsa.

    The Killing 3: Bex Taylor-Klaus e Max Fowler nel cast della nuova stagione della serie tv AMC
    notizia17:09, 12 Febbraio 2013

    The Killing 3: Bex Taylor-Klaus e Max Fowler nel cast della nuova stagione della serie tv AMC

    Due nuovi personaggi faranno capolino nella terza stagione di The Killing, il crime televisivo ripescato da AMC dopo averlo chiuso al secondo ciclo di episodi, e prodotto in collaborazione con Netflix. Ad entrare nel cast saranno gli attori Bex Taylor-Klaus e Max Fowler, che vestiranno i rispettivi panni di Bullet, un 16enne che va dietro a tutte le ragazze di strada, ma che in realtà è un ragazza e Twitch, un ragazzo arrestato per prostituzione e spaccio, il cui sogno è quello di diventare un modello ed attore.

    The Killing 3, dettagli sul nuovo partner del detective Stephen Holder

    2

    notizia16:11, 11 Febbraio 2013

    The Killing 3, dettagli sul nuovo partner del detective Stephen Holder

    In attesa che torni la serie tv The Killing con gli episodi inediti di una terza stagione che per i fan era alquanto inaspettata, dopo la cancellazione annunciata da parte del canale qualche mese fa alla fine del secondo ciclo di episodi, sappiamo chi sarà il nuovo partner professionale del detective Stephen Holder, che lo aiuterà ad indagare su nuovi casi. Il suo nome è Carl Reddick, un uomo sulla quarantina, un ex poliziotto molto bravo nel suo lavoro, con un carattere piacevole ed un ex moglie con cui non va molto d'accordo: non c'è che dire un tipo molto interessante.

    The Killing, arrivato il rinnovo ufficiale per la terza stagione
    notizia21:28, 22 Gennaio 2013

    The Killing, arrivato il rinnovo ufficiale per la terza stagione

    E' ormai fatta, ma doveva ancora arrivare l'ufficialità. La serie tv The Killing ha ricevuto un ordine per una terza stagione composta da 12 episodi, le cui riprese partiranno il prossimo 25 febbraio e di cui si è già saputo qualcosa riguardo i nuovi personaggi, anche se manca l'accordo di trasmissione tra AMC e Netflix. Veena Sud riprenderà il suo ruolo di produttrice, showrunner e sceneggiatrice e torneranno anche i due protagonisti, ovvero Mireille Enos (Sarah Linden) e Joel Kinnaman (Stephen Holder).

    The Killing, i nuovi personaggi della terza stagione

    1

    notizia20:31, 11 Gennaio 2013

    The Killing, i nuovi personaggi della terza stagione

    Nonostante non sia ancora arrivato il rinnovo ufficiale, il network americano AMC darà il via alle riprese della terza stagione di The Killing, la cui data sembra fissata per il 25 febbraio con alcune novità, che riguardano i nuovi personaggi che faranno capolino in questo nuovo ciclo di episodi. A parte Linden e Holder, troveremo Tom Seward, un 30enne in attesa della pena capitale per aver ucciso sua moglie, che rivelerà alcuni segreti prima di morire; Danette Lutz una pessima madre 40enne la cui figlia adolescente di nome Kallie, scompare all’improvviso; Bullet, un ragazzo di sedici anni protettore, ma che in realtà è una ragazza.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini The Killing - Stagione 3Immagini The Killing - Stagione 3Immagini The Killing - Stagione 3Immagini The Killing - Stagione 3Immagini The Killing - Stagione 3Immagini The Killing - Stagione 3Immagini The Killing - Stagione 3Immagini The Killing - Stagione 3Immagini The Killing - Stagione 3Immagini The Killing - Stagione 3Immagini The Killing - Stagione 3Immagini The Killing - Stagione 3Immagini The Killing - Stagione 3Immagini The Killing - Stagione 3Immagini The Killing - Stagione 3