
1
La Fantastica Signora Maisel 5 recensione: un'ultima, dolce risata
La comedy targata Prime Video giunge alla sua conclusione senza particolari clamori, ma i suoi punta di forza bastano per consegnare ai fan un degno finale
Ultimi Contenuti
1
La comedy targata Prime Video giunge alla sua conclusione senza particolari clamori, ma i suoi punta di forza bastano per consegnare ai fan un degno finale
1
Il Lenny Bruce di Luke Kirby è stato una presenza costante nel corso delle cinque stagioni de La Fantastica Signora Maisel, riuscendo di anno in anno a ritagliarsi uno spazio sempre più importante nell'economia della serie: perché, allora, in questa stagione finale si è deciso di ridurne al minimo l'utilizzo?
Come anticipato dal trailer della quinta e ultima stagione di La Fantastica Signora Maisel, è tempo per Midge di "rompere le regole" e farlo nella scena finale dello show di Amy-Sherman Palladino è stato "spaventoso" per Rachel Brosnahan (Midge) e Alex Borstein (Susie).
Dopo tanti interrogativi da parte degli spettatori stessi, l'episodio 6 de La fantastica signora Maisel ha finalmente risposto alla domanda della puntata precedente, ossia: perché Joel finisce in prigione?
Dopo l'incredibile colpo di scena della quinta puntata dell'ultima stagione de La Fantastica Signora Maisel, Alex Borstein (interprete di Susie) ha approfittato di un'intervista a TVLine per commentare l'accaduto.
La Fantastica signora Maisel è una delle serie comedy più acclamate degli ultimi anni ma, come tutte le grandi storie, questo non la mette al riparo da colpi di scena imprevedibili. Nella premiere della quinta stagione, un personaggio principale fa i bagagli prendendo una strada diversa.
A pochi giorni dalla pubblicazione del trailer ufficiale de La fantastica signora Maisel 5, la piattaforma di streaming on demand Prime Video ha svelato oggi anche il poster finale dell'ultima stagione della rivoluzionaria serie con Rachel Brosnahan.
3
Un nuovo trailer de La Fantastica Signora Maisel (The Marvelous in lingua originale) è stato appena pubblicato sul canale YouTube di Prime Video, considerando come la nuova stagione, la quinta, debutterà sulla celebre piattaforma il prossimo 14 aprile 2023.
1
Dopo l'annuncio della data di uscita della quinta e ultima stagione de La fantastica Signora Maisel, la piattaforma di streaming on demand Prime Video ha svelato anche il primo poster dell'ultimo ciclo di episodi dell'acclamata serie comedy.
La fantastica signora Maisel ha finalmente una data di uscita per la quinta e ultima stagione: la serie Prime Video con Rachel Brosnahan nei panni di Midge Maisel, infatti, tornerà sullo schermo il prossimo 14 aprile 2023.
Immagini
Contenuti più Letti