The Munsters - Stagione 1

The Munsters - Stagione 1

    I Mostri, Charity Wakefield sarà Marilyn nel remake della serie anni '60
    notizia20:10, 4 Aprile 2012

    I Mostri, Charity Wakefield sarà Marilyn nel remake della serie anni '60

    Il cast del reboot seriale de I Mostri si arricchisce di un nuovo membro, stavolta femminile. Il remake della sit-com degli anni '60 vedrà infatti la presenza di Charity Wakefield che interpreterà l'unico membro normale della famiglia Munster, Marilyn una studentessa universitaria dalle buone maniere e con molta cortesia verso il prossimo, ad iniziare dai suoi vicini di casa.

    I Mostri, Eddie Izzard sarà il nonno nel remake seriale di NBC
    notizia18:01, 21 Marzo 2012

    I Mostri, Eddie Izzard sarà il nonno nel remake seriale di NBC

    Primo nome per il cast de I Mostri, il remake seriale che sarà prodotto dal network americano NBC. I produttori che stanno lavorando a questo nuovo progetto televisivo hanno confermato di aver ingaggiato l'ex protagonista del telefilm Riches, ovvero Eddie Izzard, che andrà a vestire i panni del nonno, interpretato nella versione originale da Al Lewis.

    I Mostri, Bryan Singer regista del pilot del reboot seriale
    notizia15:43, 1 Dicembre 2011

    I Mostri, Bryan Singer regista del pilot del reboot seriale

    Bryan Singer, regista, produttore e scrittore, e colui che si è seduto dietro la macchina da presa in occasione dei due primi film della trilogia cinematografica degli X-Men, dirigerà il pilot del remake seriale The Munsters, che sarà prodotto dal network americano NBC e di cui vi avevamo parlato in una nostra precedente notizia. Lo stesso regista ricoprirà anche il ruolo di produttore esecutivo insieme a Bryan Fuller, il cui compito sarà quello di scrivere la nuova serie che sarà più dark e meno comedy rispetto al telefilm originale degli anni '60 e sarà focalizzata sulle origini di Herman e il suo incontro con Lily Munster e di come sono arrivati al 1313 Mockingbird Lane.

    I Mostri, NBC pensa al remake della serie CBS anni '60
    notizia17:46, 23 Novembre 2011

    I Mostri, NBC pensa al remake della serie CBS anni '60

    L'autore di Pushing Daisies e Dead Like Me, Bryan Fuller, si è messo al lavoro con il network americano NBC allo scopo di produrre un reboot seriale di The Munsters, vecchia serie tv anni '60 conosciuta in Italia con il titolo I Mostri e andata in onda negli USA su CBS tra il 1964 e il 1966, Il serial racconta di una mostruosa famiglia composta dal padre Herman, una sorta di Frankenstein, la madre Lily, una vampira, il nonno, un vampiro che rimanda al Dracula di Bela Lugosi e i due figli, Eddie Wolfgang, un lupo mannaro, e Marilyn, l'unica ragazza della famiglia all'apparenza normale. Con questa nuova versione, Fuller vorrebbe approfondire le origini di Herman e Lily Munster e il loro arrivo a Mockingbird nel 1313. Questo telefilm ispirò la pellicola Munster Go Home! (1966) seguita da altre versioni cinematografiche e dallo spin-off The Munsters Today, andato in onda tra il 1988 e il 1991.