The OA - Stagione 2

The OA - Stagione 2

Genere:
Fantastico
La serie è incentrata su Prairie Johnson, una giovane donna adottata che riemerge dopo essere scomparsa per sette anni. Al suo ritorno, Johnson si definisce "The OA", mostra cicatrici sulla schiena e può vedere nonostante sia stata cieca quando scomparve. The OA si rifiuta di dire all'FBI e io suoi genitori adottivi dovo è stata e come le sia tornata la vista, e invece raduna rapidamenti una squadra di cinque ragazzi locali (per lo più studenti delle scuole superiori) a cui rivela queste informazioni, spiegando anche la storia della sua vita. Infine chiede il loro aiuto per salvare altre persone scomparse che sostiene di poter salvare aprendo un portale verso un'altra dimensione.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Jason Isaacs spera ancora di salvare The OA, ma si dice pessimista

    3

    notizia19:55, 23 Settembre 2019

    Jason Isaacs spera ancora di salvare The OA, ma si dice pessimista

    Dopo la controversa decisione da parte di Netflix di cancellare dopo due stagioni la serie The OA, i fan si sono mobilitati per convincere il network a cambiare idea, lanciando la campagna #SaveTheOA. L'attore Jason Isaacs ha manifestato solidarietà con il pubblico, ma ammette di non sapere come fare ad aiutarlo.

    The OA, Brit Marling elogia i fan dopo la cancellazione della serie Netflix

    4

    notizia20:51, 25 Agosto 2019

    The OA, Brit Marling elogia i fan dopo la cancellazione della serie

    The OA si è guadagnata col tempo una platea decisamente affezionata alle sue riflessioni esistenziali, tanto che la cancellazione annunciata da Netflix è stata un fulmine a ciel sereno per la fanbase. Colpita dall’interesse degli appassionati, Brit Marling ha rilasciato un commento dove esprime tutto il suo apprezzamento.

    The OA, sempre più fan sono convinti che la serie non sia stata cancellata spoiler
    notizia19:21, 13 Agosto 2019

    The OA, sempre più fan sono convinti che la serie non sia stata cancellata

    Esistono tre tipi di persone al mondo: quelle che non hanno mai visto The OA, quelle che, pur avendo visto alcuni episodi non ne sono stati catturati, e quelli completamente ossessionati dalla storia di Prairie / OA. Per questi ultimi è stato un duro colpo apprendere che Netflix ha deciso di cancellare la serie.

    Secondo i fan di The OA la cancellazione potrebbe essere un bluff

    9

    notizia17:59, 9 Agosto 2019

    Secondo i fan di The OA la cancellazione potrebbe essere un bluff

    Che Netflix sia semplicemente magistrale nel promuovere il proprio servizio e le proprie serie è un dato di fatto, ma la teoria che sta circolando riguardo la cancellazione di The OA sembrerebbe spingere un po' troppo in là anche il punto a cui crediamo che la piattaforma sarebbe disposta ad arrivare per questioni pubblicitarie.

    Gli utenti di Netflix sono furiosi per la cancellazione di The OA
    notizia18:13, 6 Agosto 2019

    Gli utenti di Netflix sono furiosi per la cancellazione di The OA

    Netflix dà, Netflix toglie. Non è la prima volta che la nota piattaforma streaming decida di cancellare un suo prodotto in barba al malcontento dei fan, per un motivo o per un altro. Una storia nota che si è ripetuta ancora una volta con la cancellazione di The OA.

    The OA: l'emozionante commento di Brit Marling sulla cancellazione dello show

    7

    notizia09:59, 6 Agosto 2019

    The OA: l'emozionante commento di Brit Marling sulla cancellazione dello show

    La star e co-creatrice di The OA, Brit Marling, ha dichiarato che la cancellazione della serie dopo due stagioni ha lasciato 'profondamente tristi' sia lei che il co-creatore Zal Batmanglij. L'attrice e autrice ha condiviso su Instagram un messaggio molto emozionante riservato alla serie e alla decisione di Netflix di non rinnovarla.

    Netflix cancella la serie The OA dopo la seconda stagione

    18

    notizia19:29, 5 Agosto 2019

    Netflix cancella la serie The OA dopo la seconda stagione

    Secondo quanto riporta Variety, la serie Netflix The OA è stata cancellata e non avrà una terza stagione, fermandosi alle due attualmente in streaming. La serie ha ottenuto un discreto apprezzamento da parte della critica, con recensioni positive e una valutazione dell'84% su Rotten Tomatoes.