The Office - Stagione 7

The Office - Stagione 7

    The Office 7, cammeo di Jim Carrey nel finale di stagione
    notizia17.15, 22 Aprile 2011

    The Office 7, cammeo di Jim Carrey nel finale di stagione

    Il finale della settima stagione di The Office, che sarà trasmesso il prossimo 19 maggio in territorio americano su NBC, si preannuncia davvero spumeggiante per la prestigiosa presenza di un grande attore come Jim Carrey, protagonista di molte pellicole comiche e demenziali, che vestirà il ruolo di uno dei contendenti al posto di Michael Scott (Steve Carell) insieme ad altre guest-star di tutto rispetto come Ricky Gervais, Will Arnett, James Spader, Ray Romano e Catherine Tate.

    The Office 7. Tante guest-star per il finale di stagione
    notizia17.04, 11 Aprile 2011

    The Office 7. Tante guest-star per il finale di stagione

    Steve Carell sarà davvero difficile da sostituire, ma nella serie The Office stanno pensando in grande per salutare nel migliore dei modi Michael Scott. Per dare l' addio al mitico e indiscusso protagonista del telefilm sin dal primo episodio, all' elenco di guest-star del finale di stagione di un' ora si aggiungono i nomi di Ray Romano (Men of a Certain Age), Catherine Tate (Doctor Who) e James Spader (Stargate), che affiancheranno i già annunciati Ricky Gervais, Will Arnett e Will Ferrell. La puntata sarà trasmessa in territorio americano il prossimo 19 maggio.

    The Office 7: un finale di stagione con tre grandi comici
    notizia16.15, 28 Marzo 2011

    The Office 7: un finale di stagione con tre grandi comici

    Sarà un finale assolutamente da non perdere quello della settima stagione della versione americana della serie tv The Office. L' ultimo episodio avrà la durata di un' ora e sarà l' ultima volta che vedremo nella serie Steve Carell, ma oltre a questo la puntata vedrà anche la presenza di tre guest-star d' eccezione come Will Ferrell, che apparirà in un arco di più episodi, Will Arnett e Ricky Gervais, il mitico protagonista della versione originale inglese dello show.

    The Office 7: fra un mese l' addio di Steve Carell
    notizia19.50, 19 Marzo 2011

    The Office 7: fra un mese l' addio di Steve Carell

    Fra circa un mese andrà in onda la puntata che vedrà l' addio di Steve Carell a The Office. L' episodio sarà molto emozionante, assicura il regista Paul Feig, e sarà trasmesso in territorio americano il prossimo 18 aprile.

    Steve Carell, da The Office al grande schermo
    notizia18.55, 24 Febbraio 2011

    Steve Carell, da The Office al grande schermo

    Dopo aver dato l' addio alla serie tv The Office, che lo ha visto su piccolo schermo per ben sette anni, Steve Carell comparirà nel film Dogs of Babel, l' adattamento per il grande schermo ispirato al libro di Carolyn Parkhurst, una tragica storia di amore e perdita. La trama racconta di Paul Iverson, un professore di linguistica, che torna a casa e trova il cadavere di sua moglie. La polizia pensa ad un incidente, ma Paul non ne è affatto sicuro: l' unico testimone è il loro cane Lorelei. Paul cercherà cosi di insegnare al cane a parlare, nella speranza che possa far chiarezza sulla realtà dei fatti.

    Will Ferrell nel cast di The Office 7
    notizia15.38, 27 Gennaio 2011

    Will Ferrell nel cast di The Office 7

    Per riempire il vuoto lasciato dallo storico protagonista del serial The Office, Steve Carell, che ha dato l' addio prima della fine della stagione arriverà un volto nuovo, Will Ferrell (Saturday Night Live). L' attore comparirà in più di un episodio prima del finale di stagione e vestirà il ruolo di un inappropriato direttore di filiale, proprio in tempo per dare l' addio a Michael Scott. Nuovo incontro quindi per Ferrell e Carell, dopo la loro partecipazione a Anchorman-La leggenda di Ron Burgundy.