The Office - Stagione 8

The Office - Stagione 8

    The Office: reboot in arrivo?
    notizia13:36, 16 Aprile 2012

    The Office: reboot in arrivo?

    Continua l'aria di novità in casa The Office: dopo l'abbandono di Steve Carell e l'annuncio dello spin off con Rainn Wilson (The Farm), pare che Greg Daniels, produttore esecutivo e mente dietro il remake statunitense della serie di culto inglese, stia considerando una reboot della serie, in modo da creare un The Office 2.0 che mischi un pò le carte. Cosa avrà in mente? Le trattative ferme per i rinnovi dei contratti di John Krasinski, Jenna Fischer e BJ Novak, lo spin off ed il fatto che la serie non sia ancora stata rinnovata ufficialmente, non fanno pensare molto bene, vedremo.

    Uno spin off per The Office
    notizia16:24, 23 Marzo 2012

    Uno spin off per The Office

    E' notizia fresca che Paul Lieberstein, showrunner di The Office, capolavoro comico della NBC, ha deciso di abbandonare il progetto, rimanendo solo come consulente. Ma perchè questo addio? Il motivo è stato svelato: Lieberstein si occuperà a tempo pieno di uno spin off di The Office con Rainn Wilson nei panni del protagonista, intitolato The Farm. L'ambientazione, ovviamente, è una fattoria, e l'inizio è previsto per la primavera del 2013. Successo assicurato!

    The Office 8, nuovo addio dal cast della serie NBC
    notizia22:42, 1 Marzo 2012

    The Office 8, nuovo addio dal cast della serie NBC

    I fan della serie tv The Office, trasmessa da otto stagioni negli USA sul network NBC, dovranno prepararsi ad un nuovo addio. Questa primavera James Spader lascerà il telefilm. Ad annunciarlo è stato lo stesso attore: Spader porterà via con sé uno dei più dinamici ed enigmatici personaggi del piccolo schermo.

    The Office 8, Catherine Tate ritorna nel cast della serie
    notizia19:50, 2 Novembre 2011

    The Office 8, Catherine Tate ritorna nel cast della serie

    Il network americano NBC ha appena annunciato che Catherine Tate ritornerà a vestire i panni di Nellie Bertram nella serie The Office verso la seconda metà dell'ottava stagione quando sarà assunta dall'amica e presidente Jo Bennett (Kathy Bates) come Responsabile Progetti Speciali per l'azienda incrociando cosi la sua strada con Robert California (James Spader). Paul Lieberstein, produttore esecutivo della serie, ha espresso la sua soddisfazione per il ritorno della Tate, affermando che il suo personaggio e California avranno un rapporto che andrà oltre l'ambito professionale.

    The Office 8, Maura Tierney guest-star nella nuova stagione della serie
    notizia20:32, 4 Ottobre 2011

    The Office 8, Maura Tierney guest-star nella nuova stagione della serie

    L'attrice Maura Tierney, colei che ha interpretato il personaggio della dottoressa Abby Lockhart nella serie tv E.R. - Medici in prima linea, sta per ritornare sul piccolo schermo. La Tierney sarà infatti la guest-star in un episodio dell'ottava stagione di The Office, in cui vestirà i panni della moglie di Robert California (James Spader).

    The Office, ufficiale la presenza di James Spader nell'ottava stagione
    notizia20:43, 8 Luglio 2011

    The Office, ufficiale la presenza di James Spader nell'ottava stagione

    Era stato annunciato una decina di giorni fa e proprio ieri è arrivata la conferma ufficiale. James Spader è entrato nel cast dell'ottava stagione della serie tv The Office. L'attore, formidabile avvocato in Boston Legal, non sarà tuttavia un sostituto del mitico Steve Carrell, veterano della serie che ha dato il suo addio nella settima stagione, ma sarà il capo dell'azienda. Spader interpreterà Joe California, personaggio già apparso nell'ultima puntata della scorsa stagione.