The Office - Stagione 8

The Office - Stagione 8

INFORMAZIONI SCHEDA

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    The Office 8, Catherine Tate ritorna nel cast della serie
    notizia 19:50, 2 Novembre 2011

    The Office 8, Catherine Tate ritorna nel cast della serie

    Il network americano NBC ha appena annunciato che Catherine Tate ritornerà a vestire i panni di Nellie Bertram nella serie The Office verso la seconda metà dell'ottava stagione quando sarà assunta dall'amica e presidente Jo Bennett (Kathy Bates) come Responsabile Progetti Speciali per l'azienda incrociando cosi la sua strada con Robert California (James Spader). Paul Lieberstein, produttore esecutivo della serie, ha espresso la sua soddisfazione per il ritorno della Tate, affermando che il suo personaggio e California avranno un rapporto che andrà oltre l'ambito professionale.

    notizia 20:32, 4 Ottobre 2011

    The Office 8, Maura Tierney guest-star nella nuova stagione della serie

    L'attrice Maura Tierney, colei che ha interpretato il personaggio della dottoressa Abby Lockhart nella serie tv E.R. - Medici in prima linea, sta per ritornare sul piccolo schermo. La Tierney sarà infatti la guest-star in un episodio dell'ottava stagione di The Office, in cui vestirà i panni della moglie di Robert California (James Spader).

    The Office, ufficiale la presenza di James Spader nell'ottava stagione
    notizia 20:43, 8 Luglio 2011

    The Office, ufficiale la presenza di James Spader nell'ottava stagione

    Era stato annunciato una decina di giorni fa e proprio ieri è arrivata la conferma ufficiale. James Spader è entrato nel cast dell'ottava stagione della serie tv The Office. L'attore, formidabile avvocato in Boston Legal, non sarà tuttavia un sostituto del mitico Steve Carrell, veterano della serie che ha dato il suo addio nella settima stagione, ma sarà il capo dell'azienda. Spader interpreterà Joe California, personaggio già apparso nell'ultima puntata della scorsa stagione.

    notizia 18:05, 25 Giugno 2011

    The Office 8, arriva James Spader?

    Sembra che per l' attore James Spader ci sia un imminente ritorno su piccolo schermo. Spader, ex protagonista di Boston Legal, serie tv di ABC in cui vestiva i panni di un avvocato, Alan Shore, sarebbe in trattative per diventare il nuovo protagonista di una delle comedy più viste in territorio americano, The Office, trasmessa da NBC. Anche se non c'è nulla di ufficiale, pare che il suo personaggio, Robert California, già visto nel finale della settima stagione, andato in onda lo scorso 19 maggio, potrebbe fare capolino già dalla premiere della nuova stagione, sostituendo di fatto Steve Carell. Stay tuned!