The Office - Stagione 9

The Office - Stagione 9

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    The Office 9, esteso il finale della comedy NBC
    notizia20:05, 8 Maggio 2013

    The Office 9, esteso il finale della comedy NBC

    C'è una piccola ma bella notizia per i fan di The Office, sicuramente un po' tristi per la fine della loro serie preferita, in onda da ben nove anni sul network americano NBC. Il finale della nona stagione, e quindi anche finale del telefilm, non avrà la durata di 60 minuti ma si estenderà di un quarto d'ora in più, per un totale di 75, al netto degli spot pubblicitari. La maggior durata dell'ultimo atto del progetto televisivo, interesserà anche i fan di Hannibal, dal momento che per rientrare negli orari del palinsesto, il serial di Bryan Fuller sarà interrotto da pochissima pubblicità per recuperare il tempo rubato dalla sit-com che si chiuderà giovedi 16 maggio.

    The Office 9: Steve Carell torna per il finale di serie!
    notizia22:50, 7 Maggio 2013

    The Office 9: Steve Carell torna per il finale di serie!

    Dopo alcune smentite, ipotesi e perplessità, finalmente i telespettatori fan della serie tv The Office verranno premiati. Lo storico personaggio di Michael Scott, interpretato sin dal primo episodio da Steve Carell, ritornerà nella comedy NBC in occasione del finale della serie, che avverrà fra qualche giorno in territorio americano dopo nove stagioni. Alcune fonti americane parlano però di una generica apparizione, non specificando in che modo avverrà il ritorno. Come accennato in una notizia, molto probabilmente sarà un cameo che non metterà in secondo piano la chiusura del telefilm.

    The Office: Melora Hardin saluta la serie
    notizia19:30, 6 Maggio 2013

    The Office: Melora Hardin saluta la serie

    Giovedì 16 maggio andrà in onda su NBC il finale di The Office, la commedia che parla delle avventure di un gruppo di persone che lavorano in un ufficio di Scranton, Pennsylvania. Nel cast è presente anche Melora Hardin, che interpreta Jan Levenson. Proprio quest'ultima ha voluto salutare i colleghi: "non mi piace piangere. Adoro Gen e mi mancherà, ma voglio ringraziare tutti, il cast, la troupe. E' stata un bellissimo, fantastico, divertente e meraviglioso viaggio che avrò per sempre nel mio cuore" ha affermato.

    The Office 9: Steve Carell nel finale di serie?
    notizia21:07, 24 Aprile 2013

    The Office 9: Steve Carell nel finale di serie?

    In un primo momento tutti sembravano sicuri che Steve Carell non tornasse nel finale della nona stagione, e ultima puntata della serie, di The Office, la work comedy trasmessa in territorio americano su NBC. Ora sembra che questa sicurezza venga meno dal momento che l'interprete dello storico personaggio di Michael Scott è stato avvistato sul set. Questo è forse il risultato di una certosina opera di convincimento da parte dei produttori, dopo i ripetuti no dell'attore? Chissà, dai dubbi e dalle voci che ci arrivano dagli USA, i fan possono anche iniziare a sperare, naturalmente senza farsi tante illusioni, in fondo agli appassionati basta anche un suo cameo per ritornare a vedere la serie nel momento della sua fine.

    The Office 9: Steve Carell non torna per il finale di serie?
    notizia15:51, 8 Gennaio 2013

    The Office 9: Steve Carell non torna per il finale di serie?

    Sembra che ci siano delle brutte notizie per i fan di The Office e per quello che, fino a poco tempo fa, è stato uno dei protagonisti. Il personaggio di Michael Scott, interpretato per sette stagioni da Steve Carell, molto probabilmente non tornerà per il finale di serie, che si chiuderà con la nona ed ultima stagione. A meno di un miracolo, l'agenda dell'attore è troppo piena per permettergli anche una piccola apparizione, considerando che Carell ha lasciato il serial nel modo in cui voleva. A confermare le speranze ormai perse c'è anche il presidente di NBC, Bob Greenblatt, che ha smorzato le aspettative dei fan, affermando che l'attore non comparirà neanche in un cameo, per non rovinare i suoi piani.

    The Office, finale di un'ora per la nona ed ultima stagione
    notizia15:31, 7 Gennaio 2013

    The Office, finale di un'ora per la nona ed ultima stagione

    Il network americano NBC ha annunciato una novità per quanto riguarda una delle sue comedy di punta, ovvero The Office, che quest'anno saluterà definitivamente i fan con la nona ed ultima stagione. A tal proposito è stato reso noto che il series finale avrà una durata di sessanta minuti e che molto probabilmente sarà trasmesso il prossimo 9 maggio 2013.

    The Office: Jon Favreau regista di una puntata della nona ed ultima stagione
    notizia18:30, 3 Gennaio 2013

    The Office: Jon Favreau regista di una puntata della nona ed ultima stagione

    Jon Favreau si metterà dietro la macchina da presa. L'attore comico infatti dirigerà un episodio della nona ed ultima stagione della serie tv del network NBC, The Office. La puntata che lo vedrà regista sarà trasmessa nel mese di maggio. Favreau non è nuovo ad assumere questo ruolo, avendo già diretto un episodio di un'altra sit-com, ovvero Undeclared del network americano Fox.

    The Office, Stephen Colbert ritorna in un episodio della serie come guest-star
    notizia20:30, 25 Settembre 2012

    The Office, Stephen Colbert ritorna in un episodio della serie come guest-star

    Stephen Colbert sta per fare ritorno nella serie tv NBC, The Office. Il conduttore del Colbert Report sarà infatti guest-star nell'episodio della nona ed ultima stagione che andrà in onda in territorio americano il 25 ottobre. Colbert sarà Broccoli Rob, ex membro del Here Comes Treble, gruppo a cappella di Andy. Nella puntata dedicata ad Halloween, Andy (Ed Helms) scopre che Rob sta cantando in modo diverso, e ciò rafforzerà ancora di più la rivalità tra questi due amici/nemici. L'ultimo atto di questa serie è iniziato lo scorso 20 settembre.

    The Office, la serie NBC chiuderà con la nona stagione (spoiler!)
    notizia15:49, 23 Agosto 2012

    The Office, la serie NBC chiuderà con la nona stagione (spoiler!)

    Il produttore esecutivo della serie tv NBC, The Office ovvero Greg Daniels, ha parlato dei nuovi episodi del telefilm che partiranno questo autunno in territorio americano. Daniels ha iniziato l'intervista con la notizia che questa stagione di The Office chiuderà di fatto la serie in modo definitivo. Successivamente il produttore esecutivo ha riportato qualche anticipazione su quello che grosso modo accadrà in quest'ultimo ciclo di puntate.