The River - Stagione 1

The River - Stagione 1

Regia:
Jaume Collet-Serra, Michael Katleman, Dean White
Genere:
Horror
Sceneggiatura:
Paul Blackthorne
Durata:
8 x 43 min
Interpreti:
Bruce Greenwood, Joe Anderson,
una squadra di soccorso si inoltra nel cuore dell'Amazzonia per cercare di salvare un noto naturalista televisivo.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    The River, la serie tv in onda da questa sera su Deejay TV
    notizia15:48, 18 Marzo 2013

    The River, la serie tv in onda da questa sera su Deejay TV

    Lo avevamo accennato in una notizia di qualche giorno fa, ed ora siamo qui per ricordarvi l'appuntamento con una novità seriale che debutterà in chiaro a partire da questa sera. Stiamo parlando di The River, serie tv che potrete vedere ogni lunedi alle ore 21,00 su Deejay TV, canale del digitale terrestre dell'omonima stazione radiofonica che dedica qualche serata alla trasmissione di telefilm di qualità. Il progetto televisivo prodotto da Steven Spielberg ha come protagonista l'esploratore Emmet Cole, famoso per i suoi programmi televisivi naturalistici, che risulta scomparso da alcuni mesi in Amazzonia.

    The River, la serie da lunedi 18 marzo su Deejay tv
    notizia18:09, 13 Marzo 2013

    The River, la serie da lunedi 18 marzo su Deejay tv

    Dal 18 marzo alle 21.00 va in onda su Deejay Tv la prima delle otto puntate di The River, serie televisiva statunitense d'avventura prodotta da Steven Spielberg. Il noto esploratore Emmet Cole, famoso per i suoi programmi televisivi naturalistici, è scomparso da alcuni mesi in Amazzonia. Suo figlio Lincoln e la moglie Tess organizzano un squadra di ricerche per ritrovarlo, composta da Lena, finanziatrice della missione, il capitano Kurt Brynildson, Emilio, amico di Lincoln, e Clark, ex produttore di Cole che filmerà tutte le ricerche in stile documentaristico. La serie utilizza lo stile del docu-reality per rendere ancora più realistica ed inquietante una storia ricca di suspense, adrenalina e paranormale.

    The River: futuro su Netflix?

    3

    notizia15:52, 22 Marzo 2012

    The River: futuro su Netflix?

    Non c'è ancora nulla di ufficiale riguardo la cancellazione, ma il destino di The River non pare dei più rosei. Ma ci sono novità: sembra infatti che ci sia stato un colloquio tra ABC e Netflix per permettere alla serie di continuare sul servizio di streaming più noto al mondo. Una nuova vita o un lento sparire? Probabilmente lo sapremo molto presto!

    The River - Stagione 1

    25

    anteprima 10:09,27 Febbraio 2012

    The River - Stagione 1

    The river arriva sugli schermi televisivi della ABC a inizio febbraio, pubblicizzato poco e male (nonostante vi sia dietro la produzione di un certo Steven Spielberg), tanto che in...

    The River, la nuova serie ABC dal 1° marzo su Sky Uno

    4

    notizia20:42, 20 Febbraio 2012

    The River, la nuova serie ABC dal 1° marzo su Sky Uno

    Sta per arrivare anche sugli schermi italiani il prodotto televisivo di Oren Peli, creatore della saga cinematografica horror Paranormal Activity. Stiamo parlando di The River, la nuova serie tv trasmessa dal network americano ABC che dal 1° marzo sbarcherà anche da noi su Sky Uno. Tra i produttori del telefilm anche Steven Spielberg. La serie racconta di un gruppo di amici e familiari che cercheranno di trovare un personaggio famoso sperduto nel Rio delle Amazzoni, in posti misteriosi ed inquietanti. Nel cast troviamo Bruce Greenwood, il protagonista che si è perduto chiamato Emmet Cole, poi Eloise Mumford (Lena) e Joe Anderson (Lincoln). Jason Blum, Steven Schneider, Justin Falvey e Darryl Frank saranno i produttori del nuovo progetto seriale insieme a Peli.

    The River, un promo per l'esordio della serie
    notizia10:41, 21 Novembre 2011

    The River, un promo per l'esordio della serie

    Dall'autore di Paranormal Activity e dal produttore Steven Spielberg arriva questa nuova serie a tinte fosche per ABC, The River. La prima stagione durerà solo 8 episodi, in quanto si tratta di un sostituto per la midseason di ABC. Nella serie un gruppo di persone partiranno alla ricerca del famoso Dottor Emmet Cole, scomparso sei mesi prima. A guidare la ricerca il figlio del dottore, che ha sempre avuto col padre un rapporto piuttosto tormentato. Alla spedizione si aggiunge anche una troupe televisiva, necessaria per finanziare la spedizione: il telefilm avrà infatti le caratteristiche del documentario horror, al quale siamo già abituati. L'esordio è previsto per il 7 Febbraio. Buona visione.

    notizia21.48, 7 Marzo 2011

    Bruce Greenwood nel cast del pilot di ABC, The River

    L' attore Bruce Greenwood (Star Trek reboot, La versione di Barney) sarà un membro del cast di The River, il nuovo pilot del network americano ABC creato dal regista di Paranormal Activity, Oren Peli. L' episodio pilota racconta di un gruppo di amici e familiari che cercheranno di trovare un personaggio famoso sperduto nel Rio delle Amazzoni: Greenwood sarà Emmet Cole. Nel cast ci sarà anche Eloise Mumford, che interpreterà Lena e Joe Anderson che invece sarà Lincoln. Jason Blum, Steven Schneider, Justin Falvey e Darryl Frank saranno i produttori del nuovo progetto seriale insieme a Peli.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini The River - Stagione 1Immagini The River - Stagione 1Immagini The River - Stagione 1Immagini The River - Stagione 1