Scritta da David E. Kelley (Big Little Lies), la serie limitata si basa sul romanzo You Should Have Known di Jean Hanff Korelitz, che ruota attorno a Grace Sachs (Nicole Kidman), che sta vivendo l’unica vita che aveva sempre voluto per se stessa. È una terapista di successo sul punto di pubblicare il suo primo libro, ha un marito fedele e un giovane figlio che sta per cominciare la sua avventura in una prestigiosa scuola privata a New York. Poche settimane prima della pubblicazione del libro, avviene qualcosa che sconvolgerà la sua vita: una morte violenta, un marito scomparso e, al posto dell’uomo che Grace pensava di conoscere, solo una serie di terribili rivelazioni. Lasciata sola in balia di un crescente disastro pubblico e disgustata dal modo in cui ha fallito nel tentativo di seguire i suoi stessi consigli, Grace dovrà decodificare la propria vita e crearne una nuova per suo figlio e per se stessa.
Hugh Grant è stato protagonista della mini-serie targata HBO intitolata The Undoing insieme a Nicole Kidman. La serie è stata creata da David E. Kelley (Big Little Lies) e diretta da Susanne Bier ed ha ottenuto un ottimo successo.
The Undoing ci è stata presentata come una mini-serie basata sul libro Una famiglia felice di Jean Hanff Korelitz e ci ha tenuti incollati per tutta la durata dei suoi sei episodi trasmessi su Sky Atlantic.
The Undoing, ha debuttato in Italia su Sky Atlantic l’8 gennaio dopo aver già conquistato il pubblico statunitense. La serie con protagonisti Nicole Kidman e Hugh Grant è stata un vero successo e l’attore è stato interpellato sulla possibilità di vedere una seconda stagione.
Arriva anche in Italia The Undoing - Le Verità non dette, miniserie in 6 puntate targata HBO che negli Stati Uniti e nel Regno Unito ha fatto registrare numeri da record, superando anche un mostro sacro come Game of Thrones. Gli episodi saranno disponibili dall'8 gennaio 2021 su Sky Atlantic e su NOW TV.
La miniserie targata HBO con protagonisti Hugh Grant e Nicole Kidman tratta dal romanzo Una famiglia felice di Jean Hanff Korelitz è giunta al termine. The Undoing ha svelato l’assassino di Elena Alves e ora i fan devono chiedere scusa ad un personaggio dopo alcune teorie di colpevolezza sviluppate nel corso della stagione.
Nicole Kidman e Hugh Grant sono uno dei pezzi forte della nuova serie HBO The Undoing, e come fano notare la regista dello show Susanne Bier, e la stessa Kidman, l'avere una coppia così "sexy" al timone della storia era uno step assolutamente necessario.
The Undoing, l'attesa serie thriller-psicologica con protagonisti Nicole Kidman e Hugh Grant, si mostra con una nuova anteprima ricca di suspense: scopritela insieme a noi oltre il salto!
HBO ha diffuso in streaming il nuovo trailer ufficiale di The Undoing, nuova serie limitata che rinnova la collaborazione tra Nicole Kidman e David E. Kelley, già pluripremiato autore di Big Little Lies; alla regia di questa nuova produzione troviamo Susanne Bier.
La serie limitata sviluppata dal canale via cavo vede arricchire il proprio cast artistico con l’arrivo di Ismael Cruz Cordova (Miss Bala) e di Matilda De Angelis (Il Premio). I due interpreti andranno ad affiancare un cast di spessore formato da Nicole Kidman, Hugh Grant e Donald Sutherland.