
The Vampire Diaries: vale la pena riscoprire il teen drama su Netflix?
Tutti gli episodi e le stagioni di The Vampire Diaries sono su Netflix, ma questo celeberrimo show merita davvero? Cerchiamo di capirlo.
Ultimi Contenuti
Tutti gli episodi e le stagioni di The Vampire Diaries sono su Netflix, ma questo celeberrimo show merita davvero? Cerchiamo di capirlo.
Con un post sui suoi canali social, Netflix ha appena annunciato l'arrivo di tutte le stagioni di The Vampire Diaries in streaming. La serie teen sviluppata da Kevin Williamson e Julie Plec, basata sulla serie di romanzi Il diario del vampiro scritta da Lisa J. Smith, è andata in onda per un totale di otto stagioni, 171 episodi, dal 2009 al 2017.
The Vampire Diaries è stato uno degli show più amati del suo network superando anche numerosi record e raggiungendo vette di successo inaspettato. In realtà, però, inizialmente vi erano dei piani che andavano tra il non produrlo e il finirlo immediatamente.
La star di The Vampire Diaries Nina Dobrev ha stravolto gli spettatori quando nel 2015 ha lasciato lo show. Basato sulla serie di romanzi di LJ Smith, l'adattamento è continuato per altre due stagioni senza la sia presenza in maniera del tutto inaspettata considerando che la serie era incentrata sul personaggio di Elena Gilbert.
La star di The Vampire Diaries Nina Dobrev ha sconvolto i fan nel 2015 quando ha lasciato lo show durante la sua sesta stagione. Basato sulla serie di romanzi di LJ Smith, l'adattamento è continuato per altre due stagioni senza di lei in maniera del tutto inaspettata considerando che la serie era incentrata sul personaggio di Elena Gilbert.
Pedro Pascal non è riuscito ad ottenere un ruolo in The Vampire Diaries, la fortunata serie fantasy drama andata in onda su The CW per otto stagioni dal 2009. A rivelarlo è la co-creatrice e produttrice esecutiva Julie Plec in una recente intervista rilasciata ad Entertainment Weekly.
I co-creatori di The Vampire Diaries, Kevin Williamson e Julie Plec, hanno rivelato quale coppia dell’amata serie tv era la più tossica durante un'intervista a Entertainment Weekly.
Damon Salvatore è uno dei personaggi più apprezzati di The Vampire Diaries. Presentatosi come un villain arrivato in città per rovinare la vita di suo fratello Stefan, nel corso delle stagioni abbiamo avuto l'opportunità di vedere il suo lato vulnerabile. Ma gli sceneggiatori dello show hanno rivelato che le cose non sarebbero dovute andare così.
Forse gli spettatori di The Vampire Diaries dovrebbero ringraziare i fan accaniti della serie per quanto riguarda il personaggio interpretato da Ian Somerhalder, Damon Salvatore. I co-creatori dello show Kevin Williamson e Julie Plec hanno rivelato un dettaglio molto curioso sulla lavorazione della serie e sul profilo di Salvatore.
La star di The Vampire Diaries Nina Dobrev ha scioccato i fan nel 2015 quando ha lasciato lo show durante la sua sesta stagione. Basato sulla serie di romanzi sui vampiri di LJ Smith, l'adattamento è continuato per altre due stagioni senza di lei, il che è stato inaspettato, considerando che la serie era incentrata sul personaggio di Elena Gilbert.
Immagini