The Walking Dead: World Beyond

The Walking Dead: World Beyond

Secondo spin-off di The Walking Dead

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    I protagonisti di The Walking Dead: World Beyond si mostrano nel nuovo teaser
    notizia 10:14, 23 Febbraio 2020

    I protagonisti di The Walking Dead: World Beyond si mostrano nel nuovo teaser

    In attesa della première The Walking Dead: World Beyond, che andrà in onda su AMC il 12 aprile, subito dopo il finale della decima stagione di The Walking Dead, ComicBook.com ha pubblicato una clip in esclusiva che offre uno sguardo sui personaggi principali del nuovo spin-off, il tutto in mezzo a un'esplosione di colori.

    Ci sarà anche Michonne in The Walking Dead: World Beyond? spoiler
    notizia 19:19, 25 Gennaio 2020

    Ci sarà anche Michonne in The Walking Dead: World Beyond?

    L'attrice che interpreta Michonne, Danai Gurira, ha già annunciato che lascerà la serie principale con la decima stagione. Il modo in cui lascia la serie però potrebbe indicare che la vedremo ricomparire in una delle due sole stagioni di The Walking Dead: World Beyond.

    The Walking Dead: World Beyond 'avrà qualcosa di mai visto prima'
    notizia 16:39, 24 Gennaio 2020

    The Walking Dead: World Beyond "avrà qualcosa di mai visto prima"

    Nei giorni scorsi è stata rivelata la data della premiere e i fan del franchise The Walking Dead aspettano curiosi l'inizio del nuovo spin-off World Beyond. L'attrice Annet Mahendru ha anticipato alcuni dettagli sulla serie, che a suo dire avrà qualcosa che "i fan non hanno mai visto prima".

    Previste solo due stagioni per The Walking Dead: World Beyond
    notizia 17:29, 17 Gennaio 2020

    Previste solo due stagioni per The Walking Dead: World Beyond

    A quanto pare AMC ha già le idee chiare: The Walking Dead World Beyond non andrà oltre le due stagioni . Il progetto prevede che la serie vada ad ampliare in maniera precisa l'universo post-apocalittico zombie senza eccedere nella durata.

    The Walking Dead: World Beyond, annunciata la data della première

    1

    notizia 13:19, 17 Gennaio 2020

    The Walking Dead: World Beyond, annunciata la data della première

    Continua inesorabile l'espansione dell'universo di The Walking Dead, e in primavera arriverà il nuovo spin-off, The Walking Dead: World Beyond. In queste ore è stata annunciata la data della première ufficiale, che andrà in onda negli USA domenica 12 aprile sul network AMC. L'episodio andrà in onda subito dopo il finale di The Walking Dead 10.

    The Walking Dead: e se tornasse Glenn in uno spin-off?
    notizia 12:32, 13 Gennaio 2020

    The Walking Dead: e se tornasse Glenn in uno spin-off?

    Scott Gimple, che mantiene le redini del franchise di The Walking Dead, ha già detto più volte di voler riprendere in mano le storie di alcuni personaggi che nella serie principale non ci sono più. Parliamo dunque di mini-serie, eventi, cammeo e quant'altro di attori che in The Walking Dead sono morti.

    The Walking Dead: World Beyond sarà connesso ai crossover e ai film
    notizia 10:35, 8 Gennaio 2020

    The Walking Dead: World Beyond sarà connesso ai crossover e ai film

    The Walking Dead: World Beyond arriverà quest'anno ed espanderà l'universo del franchise piazzandosi come terzo show ambientato nel mondo post-apocalisse zombie di AMC. Avrà un nuovo cast e nuove location, ma avrà forti collegamenti a The Walking Dead, Fear the Walking Dead e soprattutto ai film su Rick Grimes.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini The Walking Dead: World BeyondImmagini The Walking Dead: World BeyondImmagini The Walking Dead: World BeyondImmagini The Walking Dead: World BeyondImmagini The Walking Dead: World BeyondImmagini The Walking Dead: World BeyondImmagini The Walking Dead: World Beyond