The White Queen - Stagione 1

The White Queen - Stagione 1

Genere:
Storico
    The White Queen, la serie televisiva da questa sera su Rai4
    notizia21:06, 7 Gennaio 2015

    The White Queen, la serie televisiva da questa sera su Rai4

    A poco più di un anno dalla trasmissione sugli schermi televisivi italiani a pagamento, il telefilm The White Queen arriva in chiaro. A partire da questa sera i telespettatori italiani potranno vedere il progetto televisivo di produzione anglo-americana grazie alla trasmissione su Rai4. L'appuntamento è fissato per ogni mercoledi alle ore 21,10.

    The White Queen, da questa sera su SkyUno i restanti episodi della serie
    notizia20:34, 7 Gennaio 2014

    The White Queen, da questa sera su SkyUno i restanti episodi della serie

    Lo scorso 24 dicembre è stata trasmessa in anteprima su SkyUno la prima puntata di The White Queen, il progetto televisivo di produzione inglese composto da una sola stagione, andato in onda sul network BBC. A partire da questa sera i telespettatori italiani potranno rivedere il primo episodio e le restanti puntate tutti i martedi alle ore 21,10. La serie tv, ispirata all'omonimo romanzo compreso in una serie di libri, è composta da dieci episodi e racconterà il periodo della Guerra delle Rose, i giochi di potere ed i tradimenti di una corte stretta tra i conflitti esterni, il lusso e la decadenza dei valori. Protagonista del serial, trasmesso anche negli USA da Starz, è Max Irons, che vestirà i panni di Re Edoardo IV.

    The White Queen, da questa sera la nuova serie BBC su SkyUno
    notizia17:17, 24 Dicembre 2013

    The White Queen, da questa sera la nuova serie BBC su SkyUno

    Questa sera su SkyUno partirà la nuova serie di BBC, The White Queen, il progetto televisivo di produzione inglese che lo stesso network ha chiuso dopo una sola stagione. L'appuntamento di questa sera, fissato alle ore 22.00, sarà per i telespettatori italiani una specie di anteprima, dato che i restanti episodi della prima ed unica stagione torneranno dal 7 gennaio 2014, presumibilmente alla stessa ora. La serie tv, ispirata all'omonimo romanzo compreso in una serie di libri, è composta da dieci episodi e racconterà il periodo della Guerra delle Rose, i giochi di potere ed i tradimenti di una corte stretta tra i conflitti esterni, il lusso e la decadenza dei valori. Protagonista del serial, trasmesso anche negli USA da Starz, è Max Irons, che vestirà i panni di Re Edoardo IV.

    The White Queen: BBC chiude lo show alla prima stagione
    notizia16:50, 21 Agosto 2013

    The White Queen: BBC chiude lo show alla prima stagione

    Brutte notizie dall'Inghilterra. Il network britannico BBC ha annunciato la cancellazione di The White Queen, il progetto televisivo a sfondo storico prodotto in collaborazione con il canale americano Starz, anche se tuttavia era la prima a detenere i diritti del serial. E' senza dubbio evidente che la decisione di BBC, arrivata in virtù di ascolti troppo modesti per il target del canale, ha messo in difficoltà il network statunitense, che a quanto pare non può far altro che accettare la triste notizia. The White Queen, ispirata all'omonimo romanzo compreso in una serie di libri, racconta il periodo della Guerra delle Rose, i giochi di potere ed i tradimenti di una corte stretta tra i conflitti esterni, il lusso e la decadenza dei valori.

    The White Queen, locandina ufficiale dalla nuova serie Starz
    notizia10:16, 10 Luglio 2013

    The White Queen, locandina ufficiale dalla nuova serie Starz

    Il network americano Starz ha rilasciato la locandina ufficiale di The White Queen, serie TV ispirata all'omonimo romanzo di Philippa Gregory. Composta da dieci episodi la prima stagione sarà ambientata durante la Guerra delle Rose e racconterà i giochi di potere ed i tradimenti di una corte stretta tra i conflitti esterni, il lusso e la decadenza dei valori. La serie debutterà il 10 agosto. Trovate la locandina in calce alla notizia.

    The White Queen, dieci episodi per la prima stagione della nuova serie Starz
    notizia20:59, 6 Settembre 2012

    The White Queen, dieci episodi per la prima stagione della nuova serie Starz

    Il network americano Starz ha ordinato la prima stagione della serie tv The White Queen, ispirata all'omonimo romanzo compreso in una serie di libri. Il primo ciclo sarà composto da dieci episodi e racconterà il periodo della Guerra delle Rose, i giochi di potere ed i tradimenti di una corte stretta tra i conflitti esterni, il lusso e la decadenza dei valori. Il canale, popolare per la sua passione per la produzione di serial a sfondo storico, ha acquisito i diritti dell'opera di Philippa Gregory e come protagonista del telefilm ha scelto Max Irons, che vestirà i panni di Re Edoardo IV.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini The White Queen - Stagione 1