The Witcher: Blood Origin

The Witcher: Blood Origin

Miniserie spin off di The Witcher, ambientata in un mondo elfico 1200 anni prima delle avventure di Geralt di Rivia. Tratterà le origini del primo witcher della storia.
INFORMAZIONI SCHEDA

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    The Witcher: Blood Origin: un personaggio potrebbe tornare in scena
    notizia 16:30, 10 Marzo 2023

    The Witcher: Blood Origin: un personaggio potrebbe tornare in scena

    La serie televisiva di The Witcher con Henry Cavill è stata apprezzata da molti e ciò ha portato alla realizzazione di uno spin-off chiamato The Witcher: Blood Origin, il quale però non ha avuto altrettanto successo; tuttavia, ha introdotto certe personalità interessanti che potremmo rivedere in futuro.

    The Witcher, dopo Blood Origin lo showrunner anticipa l'arrivo di altri spin-off?

    3

    notizia 15:50, 30 Dicembre 2022

    The Witcher, dopo Blood Origin lo showrunner anticipa l'arrivo di altri spin-off?

    Dopo aver discusso le origini dei misteriosi Monoliti, lo showrunner di The Witcher: Blood Origin, Declan De Barra, ha cambiato decisamente argomento e ha anticipato quelli che potrebbero essere i progetti futuri di Netflix all'interno del franchise tratto dalle opere di Andrzej Sapkowski. A quanto pare, sono in arrivo altri spin-off collegati.

    The Witcher: Blood Origin ha svelato un'importante collegamento tra Geralt e Ciri! spoiler
    notizia 09:48, 30 Dicembre 2022

    The Witcher: Blood Origin ha svelato un'importante collegamento tra Geralt e Ciri!

    Appena approdata su Netflix, nonostante delle recensioni non proprio entusiastiche, The Witcher: Blood Origin è schizzato in testa su Netflix diventato la serie più vista della settimana. L'arrivo del prequel è servito per ampliare ulteriormente il franchise narrativo intorno alla serie madre e a svelare alcuni collegamenti importanti con questa.

    The Witcher Blood Origin, Laurence O'Fuarain: 'Interpretare QUEL ruolo? Un onore' spoiler
    notizia 10:20, 29 Dicembre 2022

    The Witcher Blood Origin, Laurence O'Fuarain: "Interpretare QUEL ruolo? Un onore"

    The Witcher: Blood Origin in qualità di serie prequel è stata funzionale per spiegare nel dettaglio come si è formata la mitologia attorno al franchise e anche per capire meglio alcuni retroscena dei personaggi della serie principale, incluso il Geralt di Rivia di Henry Cavill. In questo senso, il personaggio di Laurence O'Fuarain è fondamentale.

    The Witcher: Blood Origin, lo showrunner spiega le origini dei misteriosi Monoliti spoiler
    notizia 08:59, 29 Dicembre 2022

    The Witcher: Blood Origin, lo showrunner spiega le origini dei misteriosi Monoliti

    Lo showrunner di The Witcher: Blood Origin, Declan De Barra, ha parlato della storia dell'origine dei misteriosi Monoliti. Questi sono stati essenziali nella Stagione 2 della serie madre in cui Geralt (Henry Cavill) e Ciri (Freya Allan) hanno scoperto che i pilastri di pietra aprivano varchi verso altri mondi, permettendo ai mostri di passare.

    The Witcher Blood Origin: Eredin, il teschio e l'inizio di tutto
    notizia 21:29, 28 Dicembre 2022

    The Witcher Blood Origin: Eredin, il teschio e l'inizio di tutto

    Nonostante lo spin-off di The Witcher Blood Origin sia stato massacrato dai fan, la serie ha tra i suoi personaggi principali una delle figure più affascinanti e temibili dell'universo creato da Andrzej Sapkowski: Eredin, di cui viene raccontata la genesi a partire dal suo iconico teschio.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini The Witcher: Blood OriginImmagini The Witcher: Blood OriginImmagini The Witcher: Blood OriginImmagini The Witcher: Blood OriginImmagini The Witcher: Blood Origin