The Witcher - Serie TV

The Witcher - Serie TV

Serie TV Netflix
    The Witcher: l'attore Jordan Renzo interpreterà nella serie Sir Eyck di Denesle Netflix
    notizia19:24, 10 Marzo 2019

    The Witcher: l'attore Jordan Renzo interpreterà nella serie Sir Eyck di Denesle

    The Witcher,il fantasy drama creato da Lauren Schmidt Hissrich per la piattaforma streaming di Netflix ed ispirato alla celebre serie di romanzi scritta dal polacco Andrzej Sapkowski ha da poco rivelato l’ingresso nel cast artistico di un nuovo attore, Jordan Renzo (Class, The Spanish Princess) che vestirà i panni di Sir Eyck di Denesle.

    The Witcher: Henry Cavill pubblica un nuovo video dal set
    notizia20:54, 7 Marzo 2019

    The Witcher: Henry Cavill pubblica un nuovo video dal set

    Direttamente dal set della serie, il mitico Henry Cavill ha colto l'occasione per condividere, tramite il proprio profilo Instagram, un fugace dietro-le-quinte del nuovissimo progetto Netflix, che lo vedrà nei panni del carismatico Geralt di Rivia. Nel filmato, l'attore si sta concedendo una breve corsetta mattutina, nei pressi delle Isole Canarie, l'arcipelago spagnolo al largo della costa nord-occidentale dell'Africa.

    The Witcher: annunciati i ruoli di Pavetta e Chireadan Netflix
    notizia08:31, 3 Marzo 2019

    The Witcher: annunciati i ruoli di Pavetta e Chireadan

    Nella notte sono stati annunciati due nuovi casting per The Witcher, la nuova serie televisiva creata e distribuita da Netflix: si tratta dei personaggi di Pavetta e Chireadan, che saranno rispettivamente interpretati da Gaia Mondadori e Lucas Englander.