
The Witcher 3, nuovo video dal set, ci sono anche Geralt e Jaskier?
Un nuovo video dal set della terza stagione di The Witcher è arrivato online, e sembra che si intravedano anche alcuni dei personaggi più amati della serie Netflix.
Ultimi Contenuti
Un nuovo video dal set della terza stagione di The Witcher è arrivato online, e sembra che si intravedano anche alcuni dei personaggi più amati della serie Netflix.
Una nuova foto del laboratorio di stunt della serie Netflix, The Witcher, mostra la vasta collezione di spade prodotte per la prossima stagione dello show fantasy con Henry Cavill. Il produttore esecutivo Steve Gaub ha pubblicato l'immagine del backstage sul suo account Instagram, per la gioia di tutti i fan.
Mentre Netflix pensa già alla quarta stagione di The Witcher, le riprese per gli episodi della terza stagione proseguono a spron battuto e dal set arriva una nuova foto che anticipa una famosa location dei libri di Andrzej Sapkowski.
Le riprese di The Witcher 3 sono già partite, e i protagonisti dello show Netflix sono tornati tutti sul set. Proprio qui sarebbe stato avvistato un un potenziale nuovo membro del cast.
Sono partite da circa un mese le riprese di The Witcher 3: tra le notizie che arrivano dal set della prossima stagione della serie Netflix, un report sembra confermare che ci saranno buone notizie in arrivo per i fan della potente Yennefer in The Witcher 3.
Mentre The Witcher conquista gli abbonati Netflix, le opere di Andrzej Sapkowski vengono ristampate in Italia per quietare la sete di fantasy che la serie Netflix e altri prodotti del genere hanno risvegliato negli appassionati. Vediamo quale altro titolo dell'autore polacco avrà una riedizione.
2
La produzione della terza stagione di The Witcher è appena iniziata ma gli sceneggiatori e i produttori stanno già lavorando alla lavorazione futura. Nel corso di un'ospitata a Brigade Radio, il regista Stephen Surjik, ha confermato che la stagione 4 è stata già programmata, pur non sapendo se verrà coinvolto.
Le riprese della terza stagione di The Witcher sono ufficialmente iniziate nei giorni scorsi, ma in base alle prime informazioni trapelate i fan hanno già notato che i prossimi episodi potrebbero adattare una famosa storyline dei romanzi originali.
Dopo il successo di The Witcher 2 i fan si preparano ad accogliere la terza stagione dello show Netflix. Secondo quanto riportato, nel prossimo capitolo diverse saranno le new entry, tra cui Robbie Amell. Tuttavia sembra che possa esserci anche un addio.
Dopo l'annuncio di pochi giorni fa del via alle riprese di The Witcher 3, Netflix rivela i nomi di 4 nuovi attori che entrano a far parte del cast di The Witcher 3 e che saranno al fianco di Henry Cavill, Freya Allan e Anya Chalotra nelle prossime avventure.