Tilda - Stagione 1

Tilda - Stagione 1

INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    HBO rinuncia alla nuova comedy Tilda
    notizia16.17, 28 Febbraio 2011

    HBO rinuncia alla nuova comedy Tilda

    Poteva diventare una delle serie più promettenti della prossima stagione e invece non la vedremo, non in un prossimo futuro almeno. Il network americano HBO ha infatti rinunciato a produrre la comedy Tilda, che vedeva nel cast Diane Keaton, interprete di una blogger di Hollywood ispirata a Nikki Finke. La decisione di non produrre la serie è stata presa in seguito a problemi produttivi e divergenze creative, quindi questo nuovo progetto seriale diretto da Bill Condon e interpretato anche da Ellen Page e Jason Patric sfortunatamente non vedrà la luce.

    Tilda, dopo Diane Keaton anche Ellen Page nel nuovo serial HBO
    notizia16.00, 28 Maggio 2010

    Tilda, dopo Diane Keaton anche Ellen Page nel nuovo serial HBO

    HBO continua ad annunciare nomi importanti per i suoi nuovi progetti seriali. Dopo la scelta di Diane Keaton per il nuovo progetto intitolato Tilda, arriva anche Ellen Page, che è stata la mitica Juno nell' omonimo film, che ha incassato molto bene ai botteghini come esempio di cinema indipendente. Tuttavia la vedremo presto anche al fianco di Leonardo Di Caprio nell' atteso nuovo thriller di Christopher Nolan (Memento, Il cavaliere oscuro). La Keaton (Io e Annie, Manhattan) vestirà i panni di una potente e temuta blogger di Hollywood, personaggio ispirato a Niki Finke del sito Deadline Hollywood, mentre la Page sarà la sua giovane assistente Carolyn. Per la regia del pilot è stato chiamato in causa Bill Condon (Demoni e dei, Dreamgirls).

    Diane Keaton nel nuovo progetto serial HBO, Tilda?
    notizia15.41, 20 Aprile 2010

    Diane Keaton nel nuovo progetto serial HBO, Tilda?

    Per adesso sarebbe solamente un rumour, ma insistenti voci danno per probabile che la grande attrice Diane Keaton entri a far parte del cast di Tilda, novità in cantiere a casa HBO. La notizia è stata lasciata trapelare dal sito Ew.com tramite Ausiello.