Torchwood: Miracle Day

Torchwood: Miracle Day

    Torchwood: Eve Myles ottimista sulla quinta stagione
    notizia17:26, 5 Maggio 2014

    Torchwood: Eve Myles ottimista sulla quinta stagione

    E' da parecchio tempo che Torchwood, serie tv spin-off di Doctor Who, è assente dagli schermi televisivi anglofoni, visto che Torchwood: Miracle Day, ovvero la quarta stagione del progetto televisivo, è andata in onda oltre due anni fa. Questa lunga assenza sembra però non far disperare una delle protagoniste dello show, ovvero Eve Myles, attrice interprete del personaggio femminile di Gwen Cooper, visto che durante un incontro con i fan ad un evento di qualche giorno fa, ha espresso la sua fiducia sulla produzione della quinta stagione, che vedrebbe anche il ritorno di John Barrowman, visto recentemente nel cast della serie Arrow su The CW, una speranza che anche i telespettatori del serial sperano diventi concreta. E voi, volete la quinta stagione di Torchwood? Stay tuned!

    Torchwood - Miracle Day, la quarta stagione dello spin-off di Doctor Who su Rai4

    2

    notizia15:54, 2 Marzo 2012

    Torchwood - Miracle Day, la quarta stagione dello spin-off di Doctor Who su Rai4

    Da ieri sera alle 21,10 su Rai4 potete vedere la serie tv Torchwood: Miracle Day, ovvero la quarta stagione dello spin-off della serie inglese Doctor Who. Nuove avventure quindi per i protagonisti di questo telefilm prodotto dalla BBC in collaborazione con il network americano Starz. Un nuovo intricato caso si presenta agli occhi del capitano Jack Harkness (John Barrowman), ovvero il problema che in tutto il mondo non muore più nessuno. Le conseguenze di ciò si rivelano subito disastrose: gli ospedali risultano sovraffollati, le risorse della Terra sono vicine all'esaurimento e inoltre sono nati nuovi dubbi sull'ordine pubblico, come quello dell'esistenza dell'accusa di tentato omicidio. Al contrario del resto del mondo Jack, fino a quel momento immortale, scopre di non esserlo più. Cosa c'è dietro a tutto questo?

    Torchwood - Miracle Day da questa sera su Fox

    1

    notizia18:04, 12 Settembre 2011

    Torchwood - Miracle Day da questa sera su Fox

    A tutti gli amanti della serie Doctor Who e del suo appassionante spin-off, un appuntamento da non perdere quello di stasera su Fox. Alle 21,50 sul canale 111 di Sky saranno infatti trasmesse le nuove puntate del Capitano Jack Harkness (John Barrowman) e la sua squadra di Torchwood - Miracle Day, la quarta stagione del telefilm che potrete vedere in prima visione assoluta. La serie è co-produzione tra BBC e Starz, le cui vicende iniziano in Gran Bretagna per poi concludersi negli USA, per un mistero che coinvolge tutto il mondo. La popolazione umana non muore più, un evento questo che viene chiamato giorno del miracolo, ma quando però si ripete nelle successive giornate, diventa un pericolo per l’umanità stessa e per il pianeta, che non può affrontare un aumento demografico cosi repentino. Nonostante la gente diventi immortale, continua però ad ammalarsi, quindi il bisogno di medicine aumenta, difficoltà che si aggiunge alla situazione alimentare, con le risorse della Terra che potrebbero esaurirsi in poco tempo e quello giudiziario, con la criminalità che aumenta.

    Quinta stagione per Torchwood?
    notizia20:44, 8 Agosto 2011

    Quinta stagione per Torchwood?

    Nonostante le cose sembrino andare bene, il punto interrogativo è d'obbligo. Ci sarà una quinta stagione per Torchwood? Il futuro del telefilm sci-fi è incerto e la decisione è solamente nella mani di un uomo, come ha detto il produttore esecutivo Chris Albrecht, che si è detto comunque tranquillo per la soddisfazione che il network americano Starz ha trovato nella risposta di critica e pubblico di Torchwood: Miracle Day, ma che la decisione spetta solo all'autore Russell T. Davies. Se si troverà un'idea per una nuova storyline, la serie vedrà sicuramente un nuovo ciclo di episodi.

    Torchwood, dettagli, foto e video dal panel del Comic Con 2011 CC2011
    notizia20:20, 29 Luglio 2011

    Torchwood, dettagli, foto e video dal panel del Comic Con 2011

    Interessanti novità ancora in arrivo dal Comic Con di San Diego, nonostante la convention americana si sia conclusa lo scorso 24 luglio. A stare sotto i riflettori è stavolta il panel dedicato alla quarta stagione di Torchwood, lo spin-off della serie tv Doctor Who intitolata Torchwood: Miracle Day. Al panel erano presenti i membri del cast John Barrowman, Eve Myles, Mekhi Phifer, Alexa Havins e Bill Pullman insieme alla sceneggiatrice Jane Espenson. Barrowman è felice che il network americano Starz si sia impegnato a mandare avanti la serie: l'attore ha anche avvisato di non perdersi il quinto e il settimo episodio, perché i fan avranno delle belle sorprese. Nonostante non ci sia un futuro certo per un'eventuale seconda stagione della serie da quando è sbarcata su questo canale, Barrowman ammette che vorrebbe far proseguire il telefilm per altre cinque o sei stagioni. Infine l'attore ha affermato di aver detto si all'invito di Matt Smith, undicesimo dottore dell’iconica serie tv Doctor Who, a tornare nei panni del Capitano Jack Harkness nella puntata che celebrerà i 50 anni della serie. In calce le immagini dal panel accompagnate dal video.

    Torchwood Miracle Day, entusiasmo per il primo episodio

    2

    notizia18:47, 7 Luglio 2011

    Torchwood Miracle Day, entusiasmo per il primo episodio

    La quarta stagione della serie tv spin-off di Doctor Who, intitolata Torchwood: Miracle Day sarà trasmessa da domani 8 luglio in territorio americano su Starz, ma il primo episodio ha goduto di una speciale anteprima nei vari cinema americani in questi ultimi giorni. Gli spettatori sono rimasti colpiti molto positivamente dalla premiere e dai protagonisti, ovvero il capitano Jack Harkness, interpretato da John Barrowman e Gwen Cooper (Eve Myles), le cui entrate sono risultate brillanti. Questa stagione, prodotta dal network americano Starz in collaborazione con BBC Wales, la versione gallese del più grande canale televisivo britannico, porta i nostri protagonisti in una fase più importante della storia rispetto alle stagioni precedenti. Il nuovo ciclo di episodi sarà trasmesso anche in Inghilterra un po' più tardi rispetto alla messa in onda americana. Nell'attesa della premiere ufficiale, ecco alcuni poster di questa quarta stagione che potete vedere nella gallery in calce alla notizia.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Torchwood: Miracle DayImmagini Torchwood: Miracle DayImmagini Torchwood: Miracle DayImmagini Torchwood: Miracle DayImmagini Torchwood: Miracle DayImmagini Torchwood: Miracle DayImmagini Torchwood: Miracle DayImmagini Torchwood: Miracle DayImmagini Torchwood: Miracle DayImmagini Torchwood: Miracle DayImmagini Torchwood: Miracle DayImmagini Torchwood: Miracle DayImmagini Torchwood: Miracle DayImmagini Torchwood: Miracle DayImmagini Torchwood: Miracle Day