Transporter (Serie TV) - Stagione 1

Transporter (Serie TV) - Stagione 1

    Transporter, da questa sera su Italia1 la serie tv ispirata al film di Luc Besson

    3

    notizia15:06, 28 Gennaio 2013

    Transporter, da questa sera su Italia1 la serie tv ispirata al film di Luc Besson

    Questa sera su Italia1 debutterà The Transporter - The Series, l'adattamento televisivo ispirato alla saga cinematografica iniziata da Luc Besson. Gli ingredienti delle pellicole ci sono tutti, dall'azione alle belle donne ed infine il protagonista, il trasportatore Frank Martin, interpretato in questo caso da Chris Vance, attore già visto nel serial Prison Break. La trama è quella cui i tre film ci hanno abituato. Martin è un ex soldato che si reinventa come trasportatore, ovvero l'unico capace di portare a destinazione i pacchi a lui consegnati rispettando tre regole, ovvero mai cambiare i patti, mai fare i nomi e mai aprire i pacchi, quest'ultima regola quasi sempre infranta dal nostro protagonista suo malgrado.

    Transporter: stop e ripartenza
    notizia12:10, 15 Febbraio 2012

    Transporter: stop e ripartenza

    La serie Transporter, di prossima uscita, ha visto recentemente, il licenziamento dei suoi showrunners e di tutta squadra di sceneggiatori. Dopo l'infortunio di Chris Vance, poi, la produzione ha deciso di prendersi una lunga pausa, con il ritorno previsto in primavera. dei dodici episodi previsti, sette sono già stati girati, vedremo se con la bella stagione, i prossimi cinque avranno più fortuna!

    Transporter, novità dalla serie tv ispirata alla famosa saga cinematografica

    3

    notizia19:04, 22 Giugno 2011

    Transporter, novità dalla serie tv ispirata alla famosa saga cinematografica

    La serie televisiva ispirata alla saga cinematografica Transporter rimarrà molto fedele alla trilogia originale. Nonostante il protagonista non sia più Jason Statham, ma bensì la star di Prison Break, Chris Vance, nel ruolo del poliziotto Tarconi rivedremo l' attore francese originale dei film, ovvero François Berléand. La decisione è stata presa per mantenere una certa continuità con la serie originale, come afferma il produttore esecutivo Bernard Bouix.

    Transporter, la serie tv sarà prodotta dal regista Luc Besson
    notizia20:19, 1 Giugno 2011

    Transporter, la serie tv sarà prodotta dal regista Luc Besson

    Tutti avrete sicuramente visto il film d' azione del 2002 The Transporter diretto da Corey Yuen e prodotto da Luc Besson. Bene, perché questa pellicola avrà presto una serie ancora ispirata all' ex-sodato americano specializzato in trasporto di materiale illegale. Il protagonista di questo adattamento per il piccolo schermo sarà l' attore britannico Chris Vance.

    Transporter, si alla serie tv con una prima stagione di 12 episodi

    2

    notizia15.16, 9 Aprile 2011

    Transporter, si alla serie tv con una prima stagione di 12 episodi

    La Cinemax e Luc Besson stanno progettando una serie televisiva ispirata al franchise cinematografico di Transporter. Dopo lunghe trattative, il network americano HBO ha ordinato una prima stagione di 12 episodi di questo action drama, che sarà prodotta dallo studio francese Atlantique e dallo stesso Besson. La serie avrà come protagonista, come nei film, Frank Martin, che opera con discrezione in un mondo popolato da pericolosi criminali. La serie, le cui riprese inizieranno questa estate, verrà sicuramente trasmessa in Francia e in Germania.

    Transporter diventa una serie televisiva

    2

    notizia14.52, 17 Dicembre 2010

    Transporter diventa una serie televisiva

    Secondo quanto riportato dal sito Deadline.com, un network americano, di cui non si conosce ancora il nome, sarebbe al lavoro al fine di sviluppare una serie televisiva ispirata al famoso film d' azione intitolato Transporter, lungometraggio prodotto dalla EuropaCorp e diretto da Luc Besson, che vede come protagonista il "postino" Jason Statham. Le produzione della serie dovrebbe iniziare con l' inizio delle riprese fissate per il primo periodo del 2011 e il debutto in tv previsto per novembre. Transporter non è il primo film della EuropaCorp ad essere oggetto di una trasposizione su piccolo schermo: il network The CW ha per esempio dato vita ad una serie tv ispirata ad un altro film di Luc Besson, Nikita. Anche la stessa EuropaCorp sarebbe interessata a realizzare una serie tv da un suo action movie con protagonista Liam Neeson, Taken, ma tuttavia l' ufficialità non arriverà fino alla prossima primavera, quando sarà in produzione Taken 2.

Video

    Transporter: la prima clip della serie ispirata al film

    3

    video17:35, 13 Agosto 2012

    Transporter: la prima clip della serie ispirata al film

    Dopo la notizia da parte della produzione che annunciava l'inizio dei lavori per la serie Transporter, ispirata all'omonimo film, ora è il momento di una clip. Nel telefilm a vestire i panni di Frank Martin è l'attore Chris Vance, in grado di portare a termine sempre il suo lavor ed in modo discreto.