True Blood - Stagione 3

True Blood - Stagione 3
Sangue fresco per la serie fenomeno di Alan Ball. Tonnellate di nuovi personaggi, colpi di scena, porte aperte per il futuro e tutto quello che vi aspettereste da una stagione di True Blood. Siete pronti?

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    True Blood, record di vendite dei DVD della terza stagione
    notizia18:03, 18 Giugno 2011

    True Blood, record di vendite dei DVD della terza stagione

    In territorio americano sono usciti i DVD della terza stagione della serie tv vampiresca True Blood e non ci è voluto molto affinché fosse subito record. La serie si è infatti posizionata in cima alle classifiche di vendita dell' ultima settimana sia nel reparto DVD, che in quello blu-ray, ma non finisce qui: in occasione dell’uscita della terza stagione sono tornate subito in classifica anche la seconda alla 9° posizione e addirittura la prima, che ha guadagnato la 14° posizione. Buoni numeri se consideriamo che si tratta di cofanetti usciti rispettivamente uno e due anni fa. Un segnale di buon auspicio in attesa dell' inizio della quarta stagione, previsto per il 26 giugno sul network HBO.

    notizia15.29, 26 Marzo 2011

    True Blood premiato come miglior serie tv ai Glaad Awards

    A New York sono stati annunciati i vincitori dell' edizione 2011 dei GLAAD Awards, i premi assegnati dalla comunità di gay e lesbiche, infatti GLAAD sta per The Gay & Lesbian Alliance Against Defamation. Il premio di miglior serie televisiva drammatica è andato al vampiresco True Blood, mentre un riconoscimento è stato dato anche alla comedy 30 Rock, vincitrice nella categoria di miglior episodio singolo. Ricky Martin e gli Scissor Sisters tra gli altri premiati della serata.

    True Blood: la serie vampiresca festeggia il San Valentino con un video

    2

    video17.01, 14 Febbraio 2011

    True Blood: la serie vampiresca festeggia il San Valentino con un video

    Il network americano HBO ha pubblicato, in occasione della festività del San Valentino, uno spot dedicato ai fan di True Blood, in cui sono contenute alcune scene tratte dalla terza stagione della serie vampiresca. La quarta stagione di True Blood sarà trasmessa negli USA il 12 giugno 2011 su HBO: sugli schermi italiani la terza va in onda ogni giovedì sera dal 25 novembre 2010 su Fox (canale del pacchetto Sky).

    notizia14.52, 15 Dicembre 2010

    True Blood: Stewie Griffin dice la sua

    Nella puntata di Halloween di Family Guy, I Griffin da noi, Stewie si aggirava per le vie di Quahog vestito come una papera. Anzi, una papera che è stata morsa da un vampiro e se ne va in giro con Anne Paquin. Una chiara battuta rivolta verso True Blood il celebre serial vampiresco prodotto da HBO ed interpretato, appunto, dalla ex bambina prodigio di Lezioni di Piano. Trovate il breve spezzone dellapuntata embeddato qua in basso.

    notizia14.52, 25 Novembre 2010

    True Blood, la terza stagione da stasera su Fox

    Questa sera su Fox i telespettatori italiani potranno assistere alla la premiere italiana della terza stagione di True Blood alle ore 23,00 con il primo episodio intitolato Cattivo sangue non mente. Il finale della seconda stagione aveva lasciato i fan a bocca aperta dopo la proposta di matrimonio per Sookie fatta da Bill, poi improvvisamente sparito. E' stato forse rapito? Per scoprirlo non perdetevi questa terza stagione, che sarà incentrata sulle storie dei vari personaggi del serial. In questi nuovi episodi ci saranno inoltre numerose new entry come Alcide Herveaux (Joe Manganiello), un lupo mannaro che aiuterà la nostra telepate, Russel Edgington (Denis O' Hare), il re del Mississipi, e il vampiro Franklin Mott (James Frain), che avrà a che fare con Tara.

    notizia11.38, 23 Settembre 2010

    True Blood. La parodia di Sesame Street.

    In Italia Sesame Street non è molto conosciuto (è andato in onda solo nel 1978 col titolo di Sesamo Apriti), eppure in America e nei paesi anglossassoni in genere è uno dei programmi per bambini più celebri, nonché il capostipite di molti moderni esempi di edutainment. Nello show, prendono parte i mitici Muppet creati da Jim Henson e fin da subito ha fatto breccia anche negli spettatori più anziani per i riferimenti più sottili e umoristici verso vari elementi della cultura popolare. Oggi arriva questa divertente parodia di True Blood, il celebre serial vampiresco trasmesso da HBO in USA e su Fox in Italia, ribatezzato per l'occasione True Mud. Potete vedere il video su questa pagina. La 41a stagione di Sesame Street debutterà in USA il prossimo 27 settembre.

    notizia12.01, 21 Settembre 2010

    True Blood: dalla tv al cinema?

    True Blood, la serie tv creata da Alan Ball, potrebbe arrivare al cinema. Al momento si tratta solo di un rumor, ma considerato il successo del serial HBO la cosa non è improbabile. Nel frattempo, Stephen Moyer, il vampiro Bill, ha affermato di aver scherzato in merito all'affermazione fatta su Robert Pattinson, definito da lui una "fighetta".

    notizia16.40, 17 Settembre 2010

    Record di ascolti per il finale di True Blood 3

    La prima stagione di True Blood è in arrivo in Italia, per la prima volta in chiaro, a partire dal 24 settembre su MTV ma negli USA il serial è giunto al finale della sua terza stagione che ha fatto registrare ascolti da record. La scorsa domenica l' episodio finale ha raggiunto un risultato di 5,4 milioni di spettatori alle 21:00, 60.000 in meno rispetto al massimo della scorsa settimana, ma con il 5% in più rispetto all' episodio finale della seconda stagione. Il network HBO ha rivelato che la serie ha avuto, questo anno, una media di 12,7 milioni di spettatori, tra gli ascolti della televisione, dei DVR (Digital Video Recorder, i moderni videoregistratori) e dei video di HBO on demand (ovvero su richiesta). Non c' è che dire, davvero un risultato eccezionale che renderà tranquilli i fan, poichè è già stata confermata una quarta stagione!

    True Blood - Stagione 3

    7

    recensione 21:54,16 Settembre 2010

    True Blood - Stagione 3

    Dopo aver conquistato gli Stati Uniti e scatenato l'opinione pubblica, True Blood si trova ad un nuovo inizio. L'enorme successo avuto in termini di ascolti avrà sicuramente portat...

    notizia14.32, 18 Agosto 2010

    I protagonisti di True Blood nella cover insanguinata di Rolling Stone!

    Sesso e sangue. I due elementi fondamentali della serie tv di Alan Ball True Blood. E i corpi nudi dei tre protagonisti Stephen Moyer, Anne Paquin e Alexander Skarsgard si affacciano ricoperti di liquido ematico nella cover dell'ultimo numero dell'edizione americana di Rolling Stone.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini True Blood - Stagione 3Immagini True Blood - Stagione 3Immagini True Blood - Stagione 3Immagini True Blood - Stagione 3Immagini True Blood - Stagione 3Immagini True Blood - Stagione 3Immagini True Blood - Stagione 3Immagini True Blood - Stagione 3Immagini True Blood - Stagione 3Immagini True Blood - Stagione 3Immagini True Blood - Stagione 3Immagini True Blood - Stagione 3Immagini True Blood - Stagione 3Immagini True Blood - Stagione 3Immagini True Blood - Stagione 3