
3
Tutta la luce che non vediamo Recensione: Netflix non lascia il segno
L'adattamento del romanzo di Anthony Doerr arriva su Netflix con una produzione e un cast imponenti, ma non rispetta pienamente le aspettative
Ultimi Contenuti
3
L'adattamento del romanzo di Anthony Doerr arriva su Netflix con una produzione e un cast imponenti, ma non rispetta pienamente le aspettative
3
Poteva un romanzo di successo firmato da Anthony Doerr non diventare anche una serie TV di successo? Tutta la Luce che Non Vediamo scala le classifiche Netflix e si posiziona nella Top 10 Netflix in ben 82 Paesi: un risultato incredibile per la miniserie con protagonista la star di Dark Louis Hofmann!
1
Lo sappiamo, Netflix rilascia in continuazione nuove produzioni sia televisive che cinematografiche. Queste possono essere del tutto originali, oppure trasposizioni di romanzi o racconti specifici. Proprio questo è il caso della serie Tutta la luce che non vediamo, che è una vera e propria favola, sullo sfondo del secondo conflitto mondiale.
1
Tutta la luce che non vediamo è la serie Netflix del momento: tratta dall'omonimo romanzo di Anthony Doerr che parla di guerra e sopravvivenza come si evince dal trailer di All the light we cannot See, la miniserie vede protagonista Aria Mia Loberti nei panni di Marie-Laure e Louis Hofmann come Werner, un soldato tedesco.
La piattaforma di streaming on demand Netflix ha pubblicato in questi minuti il trailer ufficiale di Tutta la luce che non vediamo, la rivoluzionaria miniserie in 4 episodi tratta dall’omonimo romanzo Premio Pulitzer di Anthony Doerr, diretta da Shawn Levy e scritta da Steven Knight.
Di cosa parla Tutta la luce che non vediamo? Scoprite tutto quello che c'è da sapere su quella che si preannuncia come una delle serie tv più ambiziose della storia di Netflix.
A distanza di diversi mesi dal primo trailer di Tutta la luce che non vediamo, la piattaforma di streaming on demand Netflix torna nel mondo di una delle serie più ambiziose della sua produzione con uno speciale video dietro le quinte.
In questi minuti Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale per l'attesa serie tv Tutta la luce che non vediamo, miniserie tratta dall’omonimo romanzo best seller e vincitore del Premio Pulitzer di Anthony Doerr.
21 Laps di Shawn Levy e Netflix hanno acquisito i diritti per adattare il best-seller di Anthony Doerr, vincitore del premio Pulitzer, Tutta la luce che non vediamo, pronta a diventare una mini-serie grazie alla produzione della compagnia dello showrunner di Stranger Things. Lo show sarà disponibile proprio sulla piattaforma streaming di Netflix.
Contenuti più Letti