Ugly Betty - Stagione 2

Ugly Betty - Stagione 2

Regia:
Richard Shepard, Sheree Folkson, Jim Hayman, Tricia Brock
Genere:
Commedia
Sceneggiatura:
Fernando Gaitan e Silvio Horta
Durata:
41 min
Interpreti:
America Ferrara, Vanessa L. Williams, Eric Mabius, Macus Alan Dale
Betty non corrisponde esattamente al solito stereotipo di eroina del telefilm, ha l’apparecchio, le sopracciglia folte, è un po’ troppo formosa ed ha un discutibile gusto nell’abbigliamento. Betty, però, è una ragazza dal cuore d’oro, è intelligente e sa cosa vuole fare nella sua vita: il suo sogno è diventare redattrice di una famosa rivista.
Nonostante, il suo aspetto non attraente e le sue origini ispano-americane, riesce a diventare l’assistente personale dell’editore capo di Mode (il magazine della moda per eccellenza), Daniel Meade. Sarà un bel trampolino di lancio per avvicinarsi al suo sogno.

Notizie

    Un dentista per Ugly betty
    notizia23.11, 23 Dicembre 2009

    Un dentista per Ugly betty

    Secondo fonti attendibili, dovrebbe ritornare un attore che nella prima stagione del serial Ugly Betty, con protagonista America Ferrera, è stato presente nel cast per un solo episodio in qualità di dentista di...Betty!

Articoli

    Ugly Betty - Stagione 2

    5

    recensione 10:26,28 Luglio 2008

    Ugly Betty - Stagione 2

    Betty non corrisponde esattamente al solito stereotipo di eroina dei telefilm: ha l’apparecchio, le sopracciglia folte, è un po’ troppo formosa ed ha un gusto discutibi...

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Ugly Betty - Stagione 2Immagini Ugly Betty - Stagione 2Immagini Ugly Betty - Stagione 2Immagini Ugly Betty - Stagione 2Immagini Ugly Betty - Stagione 2