Ugly Betty - Stagione 4

Ugly Betty - Stagione 4

    Ugly Betty 4: stasera su Italia1 l' ultimo eposodio che chiude la serie

    2

    notizia16.24, 12 Gennaio 2011

    Ugly Betty 4: stasera su Italia1 l' ultimo eposodio che chiude la serie

    Questa sera alle 17,35 su Italia1 ci sarà il gran finale della serie Ugly Betty, giunta anche da noi alla quarta ed ultima stagione. La serie, trasmessa in queste settimane da Italia1 e in onda da settembre con tutti gli episodi sin dalla prima stagione, da il suo addio anche sugli schermi italici con l' episodio Ciao arrivederci (Hello Goodbye), trasmesso in territorio americano su ABC lo scorso 14 aprile. E' arrivato il momento del saluto non solo ad un personaggio a cui tanti telespettatori si sono affezionati, interpretato da una coraggiosa America Ferrera, che ha accettato il fatto di peggiorarsi nell' aspetto fisico e nel look così come Ana Maria Orozco, la prima Betty originale (oggetto di una lunga lista di remake tratti da una soap opera colombiana), ma anche ad un serial che ha sbattuto in faccia il successo di un brutto anatroccolo in una televisione fatta di glamour e bellezza spesso farlocca. Un successo che purtroppo ha brillato di meno nelle ultime stagioni, forse per colpa della sceneggiatura che si è smarrita oppure per una collocazione oraria di ABC non proprio felice. La prima stagione fece un ascolto medio di 11,7 milioni di telespettatori ed un rating nella fascia 18-49 anni del 3.7. In territorio italiano, il pilot fu visto da ben tre milioni e mezzo di persone, uno degli ascolti più alti per una serie, confermando il successo mondiale di Ugly Betty: già dalla seconda stagione gli ascolti sono purtroppo scesi con una media di 9,4 milioni ed il 3.6 di rating nella seconda stagione.

    Ugly Betty da l' addio ai suoi fan dopo quattro stagioni

    4

    notizia15.24, 22 Aprile 2010

    Ugly Betty da l' addio ai suoi fan dopo quattro stagioni

    Lo scorso 14 aprile negli USA è stata trasmessa l' ultima puntata della serie Ugly Betty. La ragazza bruttina ma più simpatica dei serial tv interpretata da America Ferrera ha salutato per sempre il suo pubblico dopo quattro stagioni, mettendo la parola fine ad un' epoca. Iniziò nel 2006 quando il network ABC ha iniziato a trasmettere le prime avventure di Betty Suarez, ragazza di origini latine che abita nel Queens insiema alla sua famiglia.

    Ugly Betty 4, tutti a Londra per il finale!
    notizia16.04, 9 Aprile 2010

    Ugly Betty 4, tutti a Londra per il finale!

    Ugly Betty sta per chiudere i battenti dopo aver divertito ed emozionato i suoi fan per quattro stagioni. L' ultimo episodio sarà trasmesso negli USA il prossimo14 aprile, ma nel frattempo qualcosa riesce a trapelare grazie alle indiscrezioni sulle battute finali del serial. Dopo la trasferta di America Ferrera (Betty) ed Eric Mabius (Daniel) a Londra, tutti gli altri componenti del cast di attori hanno girato in questi giorni le scene a Piccadilly Circus e Trafalgar Square e ci chiediamo se il futuro lavorativo di Betty sia davvero sotto le ali protettrici di Sua Maestà. E poi cosa ci fa Daniel in Gran Bretagna?

    Bryan Batt (Mad Men) in un episodio di Ugly Betty 4
    notizia15.05, 15 Marzo 2010

    Bryan Batt (Mad Men) in un episodio di Ugly Betty 4

    Altra novità, ma stavolta riguardante il cast di attori sempre da Mad Men. Infatti l' attore Bryan Batt che nel serial dell' AMC interpreta Salvatore Romano, prenderà parte ad un episodio di Ugly Betty, produzione giunta alla quarta ed ultima stagione.

    Ugly Betty chiude con il numero 4
    notizia22.13, 4 Febbraio 2010

    Ugly Betty chiude con il numero 4

    Bruttissima notizia per i fan di Ugly Betty. Era nell' aria e sicuramente non è una sorpresa, tuttavia l' ABC ha preso la definitiva decisione di non rinnovare il serial, ragion per cui questa stagione, la quarta, sarà l' ultima.