V - Visitors (2009) - Stagione 1

V - Visitors (2009) - Stagione 1

Regia:
Yves Simoneau
Genere:
Fantascienza
Sceneggiatura:
Scott Peters, Kenneth Johnson
Durata:
46 min x 13 ep.
Interpreti:
Elizabeth Mitchell, Morris Chestnut, Joel Gretsch, Logan Huffman, Lourdes Benedicto, Laura Vandervoort, Morena Baccarin, Scott Wolf
Il remake dei Visitors, famosa serie degli anni '80. Gli alieni arrivano sulla Terra con intenti pacifici. Ma sarà veramente così o avranno un secondo fine?

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    V, da questa sera su Italia1 la prima stagione del remake seriale dei Visitors

    7

    notizia15:40, 25 Maggio 2012

    V, da questa sera su Italia1 la prima stagione del remake seriale dei Visitors

    Ne abbiamo parlato qualche giorno fa e oggi siamo qui per ricordarvi un nuovo appuntamento seriale prima della sua trasmissione sugli schermi italiani. Questa sera, a partire dalle 21,10 e ogni venerdi, verrà infatti trasmessa V, la serie remake del telefilm anni '80 I Visitors, con protagonista Morena Baccarin. V racconta la venuta degli alieni, con sembianze umane, sulla Terra da un lontano pianeta, che promettono di migliorare la vita dei suoi abitanti. Invece Anna (Baccarin), la loro portavoce, ha ben altri programmi in mente, come sterminare la razza umana a favore della sua popolazione.

    V, su Italia1 il remake de I Visitors dal 25 maggio

    5

    notizia15:35, 5 Maggio 2012

    V, su Italia1 il remake de I Visitors dal 25 maggio

    Nuovo appuntamento con lo sci-fi sulla rete giovane di Mediaset, Italia1. Dal 25 maggio debutterà infatti la prima stagione inedita di V, il remake del 2009 della famosa serie tv degli anni '80 I Visitors, la cui rivisitazione racconterà la venuta degli alieni, con sembianze umane, sulla Terra da un lontano pianeta, che promettono di migliorare la vita dei suoi abitanti. Invece Anna, la loro portavoce interpretata da Morena Baccarin, ha ben altri programmi in mente, come sterminare la razza umana a favore della sua popolazione.

    V, arriva in Italia il cofanetto DVD della prima stagione
    notizia21:11, 8 Giugno 2011

    V, arriva in Italia il cofanetto DVD della prima stagione

    La prima stagione della serie tv V, il remake della famosa miniserie dei Visitors prodotta nel 2009, è in arrivo in territorio italiano in un cofanetto DVD in uscita il 21 giugno. Di seguito riportiamo il comunicato pervenutoci da Warner Home Video: V - La prima stagione completa. Edizione DVD in vendita dal 21 giugno 2011. Un cast d’eccezione, formato da Elizabeth Mitchell (Lost), Morris Chestnut (Trappola sulle Montagne Rocciose, Soldato Jane) e Morena Baccarin (Lost), celebra il remake della miniserie ‘V-Visitors’ che esordì con incredibile clamore nel 1983. Nel cofanetto a 3 dischi, 12 stupendi episodi, con moltissimo materiale a livello di contenuti speciali tra cui il punto di vista sul nuovo ‘V’, i commenti del cast sulla produzione di questo remake, i trucchi di realizzazione del make-up dei personaggi e un emozionante tour nello studio che ha curato i fantastici effetti speciali della serie. "Veniamo in pace. Sempre".

    V - Visitors - Stagione 1

    29

    recensione 11:19,28 Giugno 2010

    V - Visitors - Stagione 1

    Chiusura dei palinsesti televisivi: periodo di scelte, per le emittenti, sui rinnovi e sulle cancellazioni delle varie serie, nuove o rodate che siano. La ABC quest’anno non ...

    notizia15.50, 23 Marzo 2010

    V, la seconda parte dei nuovi Visitors dal 30 aprile negli USA

    Questa settimana, sarà trasmessa, in territorio italiano, precisamente su Joi  - canale del digitale terrestre Mediaset Premium - l' ultimo episodio della prima parte della serie V e in un' intervista su Digital Spy rilasciata dal produttore esecutivo Scott Rosenbaum, si è parlato della seconda parte di questa serie che andrà in onda dal 30 aprile, dopo una lunga pausa che ha permesso agli stessi autori di migliorare la produzione dal punto di vista creativo, dopo il brutto calo di ascolti subito dalla seconda alla quarta puntata della prima parte.

    notizia15.43, 9 Marzo 2010

    V, qualche retroscena sugli effetti speciali del remake dei Visitors

    Dal prossimo 30 marzo il remake della famosa serie degli anni '80, Visitors, ritornerà sugli schermi del network statunitense ABC con i nuovi episodi. Nel frattempo vediamo di saperne di più riguardo agli effetti speciali e come vengono usati in V. Ricordiamo che questo telefilm è arrivato in Italia ed è trasmesso dal 4 marzo su Joi, canale Mediaset del digitale terrestre Mediaset Premium.

    V - Visitors - Stagione 1

    39

    anteprima 14:38,5 Marzo 2010

    V - Visitors - Stagione 1

    Men in Black, Indipendence Day, Signs, La Guerra dei Mondi sono solo alcuni degli esempi cinematografici in cui è presente il tema dell’invasione aliena, più o meno ostile, d...

    notizia21.10, 11 Dicembre 2009

    Due nuovi membri nello staff nella serie V, remake dei Visitors

    Aspettando il ritorno di V, il remake dei lucertoloni alieni anni '80, che potremo vedere nella loro reincarnazione moderna a marzo 2010 nell' emittente americana ABC, parliamo di due nuovi membri dello staff a capo della produzione del serial.

    notizia18.45, 3 Dicembre 2009

    V, remake dei Visitors: e il quinto episodio?

    ABC, emittente americana che sta trasmettendo il remake della serie cult, Visitors, ribattezzata solamente V, è indecisa se continuare con la trasmissione dello stesso serial, dopo gli ascolti altalenanti.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini V - Visitors (2009) - Stagione 1Immagini V - Visitors (2009) - Stagione 1Immagini V - Visitors (2009) - Stagione 1Immagini V - Visitors (2009) - Stagione 1Immagini V - Visitors (2009) - Stagione 1Immagini V - Visitors (2009) - Stagione 1Immagini V - Visitors (2009) - Stagione 1Immagini V - Visitors (2009) - Stagione 1Immagini V - Visitors (2009) - Stagione 1