
Vikings: Valhalla, Goran Visnjic di ER si unirà al cast nella terza stagione!
Dopo l'inserimento di Florian Munteanu nel cast di Valhalla, un altro attore si unisce allo show per la sua terza stagione: si tratta di Goran Visnjic, star di ER.
Ultimi Contenuti
Dopo l'inserimento di Florian Munteanu nel cast di Valhalla, un altro attore si unisce allo show per la sua terza stagione: si tratta di Goran Visnjic, star di ER.
Abbiamo da poco scoperto cosa accadrà nelle prossime stagioni di Valhalla, serie spin-off di Vikings, che arriva un'altra notizia: Florian Munteanu si unisce al cast della serie.
Come sappiamo,Vikings: Valhalla è stata ufficialmente rinnovata per la stagione 2 e 3 da parte di Netflix. In una nuova intervista, Leo Suter anticipa cosa accadrà nelle prossime stagioni.
Una notizia che in molti aspettavano e che non stupirà i fan più affezionati alla saga di Vikings e al suo primo spin-off Vikings: Valhalla: Netflix ha ufficializzato il rinnovo della serie sequel per ben 2 stagioni!
Che Netflix stia scommettendo con grande fiducia su Vikings: Valhalla, spin-off del popolare show a tema vichingo, ce lo dimostrano le numerose stagioni già ordinate dalla piattaforma streaming. Ma se lo show dovesse avere il successo sperato, molte altre stagioni potrebbero seguire. Ecco lo stato attuale dei rinnovi.
Nonostante fosse attesa con una certa apprensione dai fan della serie originale di Michael Hirst, Vikings: Valhalla sembra aver convinto molti dubbiosi, che ora vogliono vedere di più. Con un salto temporale di un secolo, erano molti i rivolgimenti da introdurre. E con più di una stagione già confermata, sono tante le domande in sospeso.
Nel nuovo short di oggi pubblicato su Youtube, la nostra Sam ci racconta dell'interessante omaggio a Lagherta, l'affascinante moglie di Ragnar Lothbrok in Vikings.
Frida Gustavsson è Freydis in Vikings: Valhalla, la nuova serie Netflix dedicata al valoroso popolo norreno creata da Michael Hirst e naturalmente, per dar vita al personaggio di una forte donna del nord, l'attrice non poteva che ispirarsi alla leggendaria shieldmaiden portata al successo da Katheryn Winnick.
1
Non è passata neanche una settimana dalla distribuzione su Netflix di Vikings: Valhalla, il nuovo spin-off e sequel della fortunata serie di Michael Hirst. Eppure, con un programma già approvato per le future stagioni, il secondo blocco di episodi si è portato molto avanti. Le notizie sono rosee: ecco quando potrebbe uscire.
È stato accolto con pareri discordanti il debutto di Vikings: Valhalla, fra spin-off e sequel della storica serie dui vichinghi. C'è chi dice che sia molto diversa dall'originale, ma in molti hanno particolarmente apprezzato la prima stagione, tanto da criticare l'uscita di così pochi episodi. Ma il cast già pensa alla stagione due.