Warehouse 13 - Stagione 2

Warehouse 13 - Stagione 2

Notizie

    Warehouse 13, la seconda stagione da stasera su Sci Fi Universal
    notizia14.14, 17 Gennaio 2011

    Warehouse 13, la seconda stagione da stasera su Sci Fi Universal

    Dopo il rinvio che ha sicuramente fatto storcere il naso a molti telespettatori, stasera su Italia1 partirà finalmente il tanto atteso trittico di telefilm dedicati all' indagine: dalle 21,10 infatti spazio ai nuovi episodi della sesta stagione di CSI: New York, i primi due episodi della seconda stagione di Fringe dalle 23,00 e Saving Grace, anch' essa con un inedito episodio della seconda stagione dalle 0,45. Infine da segnalare per stasera la serata investigativa anche per Sci Fi Universal su Steel per l' offerta Premium Gallery di Mediaset Premium con la seconda stagione di Warehouse 13 dalle 21,00 che andrà sempre in onda ogni lunedi.

    Gina Torres guest-star nella seconda stagione di Warehouse 13
    notizia17.25, 30 Marzo 2010

    Gina Torres guest-star nella seconda stagione di Warehouse 13

    Gina Torres, attrice famosa e conosciuta per il ruolo di Zoe Washburne nel telefilm Firefly, sarà una guest star nella seconda stagione di Warehouse 13, partecipando quindi ad un episodio. La Torres è già la terza attrice proveniente da Firefly che è stata scelta per comparire nel serial Syfy dopo Jewel Staite e Sean Maher. Gina sarà un' agente dell'FBI innamorata di Pete, interpretato da Eddie McClintock. La seconda stagione del telefilm sarà trasmessa dal mese di luglio in territorio americano e attualmente sono in pieno svolgimento le riprese negli sudi di Toronto.

    Warehouse 13, a luglio arriva la seconda stagione

    1

    notizia15.46, 5 Marzo 2010

    Warehouse 13, a luglio arriva la seconda stagione

    Volete sapere che fine ha fatto Artie? Ebbene potrete soddisfare la vostra curiosità nella seconda stagione di Warehouse 13, che andrà in onda dal 13 luglio prossimo su SyFy. Curiosamente la stagione sarà composta da 13 episodi, e nel cast, oltre a quello composto dai soliti attori della prima stagione, vedremo la presenza come guest-star di Nolan Funk per quattro episodi.