White Collar - Stagione 3

White Collar - Stagione 3

    White Collar, la terza stagione inedita da oggi su Italia1
    notizia15:36, 19 Febbraio 2013

    White Collar, la terza stagione inedita da oggi su Italia1

    Da oggi pomeriggio su Italia1 in prima visione assoluta andrà in onda la terza stagione inedita di White Collar, il drama trasmesso in territorio americano da USA Network. L'appuntamento è fissato dal lunedi al venerdi alle 15,50. In questi nuovi episodi rivedremo quindi Neal Caffrey (Matt Bomer) truffatore dalle mille risorse e l'agente dell’FBI Peter Burke (Tim DeKay), il cui rapporto verrà messo a dura prova dai sospetti di Peter che crede Neal colpevole di aver rubato delle tele preziose, sostituendole con dei falsi nel sottomarino che abbiamo visto esplodere nell'ultimo episodio della seconda stagione.

    White Collar, la terza stagione arriva su Fox Italia a febbraio
    notizia20:17, 21 Gennaio 2012

    White Collar, la terza stagione arriva su Fox Italia a febbraio

    Il 6 febbraio 2012 su Fox, canale 111 della piattaforma Sky, tornano le avventure dei protagonisti di White Collar, con gli episodi inediti della terza stagione. Rivedremo quindi Neal Caffrey (Matt Bomer) truffatore dalle mille risorse e l'agente dell’FBI Peter Burke (Tim DeKay). In queste nuove puntate, il loro rapporto verrà messo a dura prova dai sospetti di Peter che crede Neal colpevole di aver rubato delle tele preziose, sostituendole con dei falsi nel sottomarino che abbiamo visto esplodere nell'ultimo episodio della seconda stagione.

    White Collar 3, in arrivo la guest-star Joe Manganiello
    notizia18:29, 8 Luglio 2011

    White Collar 3, in arrivo la guest-star Joe Manganiello

    L'attore Joe Manganiello sarà presente in uno degli episodi della terza stagione della serie tv White Collar in veste di guest-star. Il suo personaggio sarà un truffatore appena uscito di galera, che creerà non pochi problemi ai Burke, quando soprattutto si metterà in mezzo tra Peter ed Elizabeth.

    Eliza Dushku guest-star in White Collar 3
    notizia20:59, 9 Giugno 2011

    Eliza Dushku guest-star in White Collar 3

    Eliza Dushku è pronta a tornare sul piccolo schermo, dopo l' esperienza con la serie tv Dollhouse in cui ha interpretato il ruolo di Echo. La bella e giovane attrice sarà guest-star nella terza stagione di White Collar. A confermare la notizia è stato lo stesso autore del telefilm, Jeff Eastin, che ha pubblicato la notizia su Twitter. Eliza apparirà nel nono episodio e si metterà in mezzo alla relazione nascente tra Neal e la new entry Sara Ellis (Hilarie Burton) e non è detto che la sua sia solo una comparsa: "Per lei abbiamo studiato una trama "aperta", se il suo personaggio funzionerà potremo farla tornare", ha spiegato Eastin.

    Brady Smith guest-star in White Collar 3
    notizia20:19, 8 Giugno 2011

    Brady Smith guest-star in White Collar 3

    Brady Smith, il marito di Tiffani Thiessen (Elizabeth Burke), sarà presente come guest-star nella prossima stagione, la terza, di White Collar. L' attore vestirà i panni di un ufficiale della Marina che in precedenza ha avuto dei rapporti lavorativi con Clinton Jones (Sharif Atkins). Smith è apparso in serie tv come E.R. - Medici in prima linea e CSI: Miami.

    Hilarie Burton regular in White Collar 3
    notizia16.58, 19 Febbraio 2011

    Hilarie Burton regular in White Collar 3

    La protagonista di One Tree Hill, Hilarie Burton, è apparsa in qualche episodio nella seconda stagione di White Collar, che sarà trasmessa in territorio italiano dal prossimo 14 marzo, interpretando l' investigatore assicurativo Sara Ellis: il sito Eonline ha confermato la notizia che il suo personaggio diventerà fisso nella terza stagione della serie.