Whitney - Stagione 2

Whitney - Stagione 2

INFORMAZIONI SCHEDA
    Whitney, la comedy NBC chiude dopo due stagioni
    notizia12:36, 10 Maggio 2013

    Whitney, la comedy NBC chiude dopo due stagioni

    Whitney, la serie televisiva trasmessa da NBC, prodotta ed interpretata da Whitney Cummings, è stata cancellata dal network americano dopo due stagioni formate rispettivamente da ventidue e sedici episodi, mai andati in onda in Italia. La serie tv parla di Whitney, una fotografa ventinovenne e delle sue avventure con il fidanzato Alex Miller. I dirigenti dell'emittente, però, non hanno specificato i motivi che li hanno portati a tale decisione.

    Whitney, altri tre episodi per la seconda stagione della comedy NBC
    notizia00:07, 17 Dicembre 2012

    Whitney, altri tre episodi per la seconda stagione della comedy NBC

    Dopo i cinque episodi in più annunciati a novembre, la comedy NBC Whitney avrà altre tre puntate extra per la seconda stagione, che a questo punto sarà composta da 16 episodi. Il serial, trasmesso anche in territorio inglese sul canale Comedy Central, tornerà dopo le vacanze natalizie, precisamente il 2 gennaio 2013. L'ultimo episodio trasmesso il 12 dicembre ha ottenuto 3,77 milioni di telespettatori, numeri che danno fiducia al canale per il progetto, che sarà trasmesso per tre settimane in più.

    Whitney, cinque episodi in più per la seconda stagione
    notizia15:45, 21 Novembre 2012

    Whitney, cinque episodi in più per la seconda stagione

    C'è una bella notizia per i fan della sit-com di NBC, Whitney arrivata quest'anno alla seconda stagione. La serie tv con protagonista Whitney Cummings, avrà altri cinque episodi per questo nuovo ciclo, una notizia confermata prima della messa in onda del serial, avvenuta lo scorso 14 novembre. Dopo il rinnovo per tredici episodi risalente allo scorso anno, il network americano da ancora fiducia al telefilm che racconta le vicende della fotografa Whitney Cummings, versione immaginaria della comica e sceneggiatrice attualmente trasmessa ogni mercoledi insieme a Chicago Fire e Guys With Kids, in posto di Animal Practice, serial cancellato dal canale.

    Whitney, la seconda stagione dal 14 novembre su NBC
    notizia22:36, 24 Ottobre 2012

    Whitney, la seconda stagione dal 14 novembre su NBC

    Buone notizie per i fan di Whitney. La sit-com trasmessa negli USA dal network americano NBC ritornerà sugli schermi americani il prossimo 14 novembre con gli episodi inediti della seconda stagione. Il serial occuperà la fascia oraria lasciata libera da un altro telefilm, ovvero la novità Animal Practice, di cui il canale ha da poco annunciato la cancellazione per via degli ascolti disastrosi ottenuti nelle primissime puntate.

    Whitney, Dean Norris guest-star in un episodio della seconda stagione della comedy NBC
    notizia18:05, 25 Settembre 2012

    Whitney, Dean Norris guest-star in un episodio della seconda stagione della comedy NBC

    Novità dal cast della seconda stagione di Whitney, la sit-com che tornerà sugli schermi americani grazie a NBC ad ottobre. In un episodio farà capolino niente di meno che l'attore Dean Norris, noto ai telespettatori per la sua partecipazione alla serie tv AMC, Breaking Bad. Norris interpreterà il padre di Alex Miller (Chris D'Elia), fidanzato della protagonista Whitney Cummings, una 29enne allergica alle relazioni sentimentali a lungo termine, ma che da tre anni appunto è legata proprio ad Alex.