Wilfred USA - Stagione 4

Wilfred USA - Stagione 4

    Wilfred 4: trama dal settimo episodio, Responsibility

    1

    notizia17:02, 30 Luglio 2014

    Wilfred 4: trama dal settimo episodio, Responsibility

    Si intitola Responsibility la nuova puntata di Wilfred in onda questa sera in territorio americano su Fxx, canale dedicato alle comedy nato da una costola del network Fx. In questo settimo episodio della quarta ed ultima stagione Ryan decide che è giunto il momento di aiutare sua madre, che sta cercando di mettere a posto le cose ed iniziare una nuova vita.

    Wilfred 4: trama dal quinto episodio, Forward
    notizia17:20, 16 Luglio 2014

    Wilfred 4: trama dal quinto episodio, Forward

    Si intitola Forward la nuova puntata di Wilfred, la comedy in onda negli USA sul network americano Fxx, rete nata dal canale Fx dedicata alle serie tv di genere comedy. In questo quinto episodio della quarta ed ultima stagione, Ryan e Wilfred si ritrovano loro malgrado ad assistere ad un inquietante e spaventoso incidente.

    Wilfred, una key art dalla quarta ed ultima stagione
    notizia18:36, 13 Giugno 2014

    Wilfred, una key art dalla quarta ed ultima stagione

    E' disponibile in rete la prima key art dal progetto televisivo del network americano Fx, ovvero Wilfred, show nato da un adattamento di Jason Gann dell'omonima commedia di produzione australiana di Adam Zwar, che il 25 giugno tornerà sugli schermi a stelle e strisce con la quarta ed ultima stagione. Il telefilm ha ottenuto oltre 1 milione di telespettatori in media con la messa in onda degli episodi della terza stagione, tra cui 655.000 nella sola fascia adulti 18-49. Queste ultime dieci puntate verranno trasmesse sul network Fxx, rete dedicata alle comedy di Fx. Potete vedere la key art in calce alla notizia.

    Wilfred, quarta ed ultima stagione per la serie Fx
    notizia22:29, 4 Ottobre 2013

    Wilfred, quarta ed ultima stagione per la serie Fx

    Il network americano Fx ha annunciato il rinnovo per una quarta ed ultima stagione di Wilfred, il progetto televisivo nato da un adattamento di Jason Gann dell'omonima commedia di produzione australiana di Adam Zwar. A convincere il canale sono stati gli ottimi ascolti del serial arrivati fino ad 1 milione di telespettatori, tra cui 655.000 nella sola fascia adulti 18-49 (ricordiamo che Fx è un canale via cavo). Ma per i fan americani della comedy dai risvolti cupi ci sarà un'altra novità perché la nuova stagione, composta da dieci episodi, verrà spostata su Fxx, nuova rete di Fox dedicata alle comedy.

Video

INDICE VIDEO

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Wilfred USA - Stagione 4Immagini Wilfred USA - Stagione 4Immagini Wilfred USA - Stagione 4Immagini Wilfred USA - Stagione 4Immagini Wilfred USA - Stagione 4Immagini Wilfred USA - Stagione 4Immagini Wilfred USA - Stagione 4Immagini Wilfred USA - Stagione 4Immagini Wilfred USA - Stagione 4Immagini Wilfred USA - Stagione 4Immagini Wilfred USA - Stagione 4Immagini Wilfred USA - Stagione 4Immagini Wilfred USA - Stagione 4Immagini Wilfred USA - Stagione 4Immagini Wilfred USA - Stagione 4