Wolf Creek - stagione 2

Wolf Creek - stagione 2

Regia:
Tony Tilse, Greg McLean
Genere:
Horror / Thriller
Sceneggiatura:
Peter Gawler, Felicity Packard, Greg McLean
Durata:
40 min
Interpreti:
John Jarratt, Lucy Fry, Dustin Clare
In Wolf Creek la diciannovenne Eve, reduce da un periodo di depressione e dipendenza dai medicinali, è in vacanza con i genitori e il fratellino più piccolo nell'outback australiano. Durante una sosta nei pressi di un lago, la famigliola incontra casualmente Mick Taylor, un cacciatore nativo del luogo, che si appresta così a trascorrere la serata in loro compagnia. I turisti però non sanno che l'uomo è uno spietato serial killer e viene ben presto da lui brutalmente uccisa; Eve, data per morta dal maniaco durante un tentativo di fuga ma in realtà soltanto ferita, è l'unica sopravvissuta del massacro. Dopo alcuni giorni trascorsi in ospedale la ragazza americana decide di interessarsi alle indagini relative al suo caso, trovando un iniziale collaborazione nel sergente Hill, a capo della polizia locale. Ma quando scopre che il tutore dell'ordine è intenzionato a farla tornare in patria, Eve fa perdere le sue tracce e si imbarca in una solitaria quanto pericolosa missione di vendetta personale.

Notizie

    Wolf Creek: ecco il primo trailer della seconda stagione!

    1

    notizia09:37, 17 Agosto 2018

    Wolf Creek: ecco il primo trailer della seconda stagione!

    Il network via cavo Pop ha presentato per la prima volta il trailer della seconda stagione di Wolf Creek, la serie web spin-off della saga cinematografica iniziata nel 2005 con Wolf Creek e proseguita nel 2013 con Wolf Creek 2.

    Wolf Creek: sono iniziate le riprese della seconda stagione!
    notizia15:00, 4 Luglio 2017

    Wolf Creek: sono iniziate le riprese della seconda stagione!

    John Jarratt riprenderà ancora una volta il ruolo del serial killer dell'outback australiano, Mick Taylor, e la seconda stagione della serie horror introdurrà un nuovo gruppo di personaggi con il quale lui potrà divertirsi. Ad annunciarlo è stato il servizio di streaming australiano, Stan.