
X-Files, Gillian Anderson: "Tornerei soltanto se..."
Gillian Anderson, interprete di Dana Scully nella celebre serie X-Files, ha parlato del futuro dello show, rivelando a quali condizioni sarebbe pronta per un ritorno.
Ultimi Contenuti
Gillian Anderson, interprete di Dana Scully nella celebre serie X-Files, ha parlato del futuro dello show, rivelando a quali condizioni sarebbe pronta per un ritorno.
1
Annabeth Gish si è detta pronta a tornare nello straordinario mondo di X-Files qualora si decidesse di mettere in produzione nuove stagioni della serie creata da Chris Carter. Sebbene questo al momento sembri alquanto improbabile, all'attrice piacerebbe vestire ancora i panni dell'agente speciale dell'FBI Monica Reyes.
5
La verità sugli UFO potrebbe essere sempre più vicina con il Pentagono pronto a rivelare un nuovo rapporto, ma l'uomo che ha creato X-Files non crede che queste nuove notizie ci avvicineranno a trovarla.
Nel corso di una recente chiacchierata con i microfoni dell'Hollywood Reporter, Gillian Anderson è tornata a parlare del suo periodo in X-Files, la serie televisiva iconica degli anni '90 che le ha dato notorietà e l'ha lanciata a Hollywood, ma anche delle difficoltà incontrate sul set nel corso delle riprese delle varie stagioni.
Nelle scorse ore, Gillian Anderson ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una simpatica foto in compagnia del suo cane e di David Duchovny, che interpretava il suo partner lavorativo, nonchè il suo interesse amoroso nella serie cult X-Files.
Essendo stato una delle star di X-Files, David Duchovny ha passato gran parte della sua carriera a confrontarsi con le teorie del complotto. Tuttavia, durante una recente ospitata al podcast Literally! With Rob Lowe, l'attore ha rivelato di non esserne un grande ammiratore.
Nel mondo dei film e delle serie tv, sono tanti i "sì" e i "no" che hanno fatto la storia, e ancor di più i "quai sì" e "quasi no" (pensate a Chris Evans che rifiutò più volte il ruolo di Captain America). Tra questi vi è anche quello di David Duchovny, che per poco non ha rinunciato a far parte di una delle serie più celebri di sempre: X-Files.
X-Files è uno degli spettacoli più influenti nella storia della televisione. Ha reso i mostri, il paranormale e gli alieni popolari tra un pubblico di appassionati di fantascienza e ha stabilito uno standard per la narrazione serializzata continuando ad ispirare intere serie.
Nelle scorse ore la famiglia di George Gerdes, attore statunitense, ha annunciato la sua scomparsa, avvenuta a 72 anni. In molti lo conoscevano per aver partecipato ad un episodio della celebre serie X-Files.
X-Files ha raccolto per anni un seguito di appassionati e non è difficile capire perché: l'allettante combinazione di mistero e umanità dello spettacolo era semplicemente perfetta.