Carlo Giuliano

Classe ’99. Da sempre appassionato di pop culture, di letteratura fantascientifica e distopica, di quanto la buona vecchia America ci ha regalato in fatto di musica fra gli Anni ’50 e ’70 e soprattutto di cinema in ogni sua forma, senza barriere né confini, con specifica attenzione al panorama anglosassone.
The Boys 4 raggiungerà 'cose mai viste in TV': sì, peggio di Herogasm!

5

notizia 14:59, 14 Gennaio 2023

The Boys 4 raggiungerà "cose mai viste in TV": sì, peggio di Herogasm!

Se pensate che dopo tre stagioni - e soprattutto dopo Herogasm, passato alla storia come l'episodio più blasfemo della televisione mainstrem - The Boys non potesse diventare ancor più disgustosa, ricredetevi. Un responsabile VFX ha twittato sulla quarta stagione: "La scena più disgustosa che ho mai visto in questo settore".

Mercoledì 2, dopo Bloody Mary anche un ruolo a Lady Gaga? Jenna Ortega ha l'idea!

2

notizia 12:16, 12 Gennaio 2023

Mercoledì 2, dopo Bloody Mary anche un ruolo a Lady Gaga? Jenna Ortega ha l'idea!

Mercoledì è stato un fenomeno generazionel pochi altri. A dimostrarlo persino Netflix, che sceglie la Bloody BMary di Lady Gaga - assente nella colonna sonora ma usata nei video esplosi su TikTok - per il teaser di annuncio della seconda stagione. E ora Jenna Ortega ha una proposta perfetta per Lady Gaga.

The Flash 9, nel trailer il futuro è già scritto: l'ultima corsa di Barry Allen!
notizia 11:01, 12 Gennaio 2023

The Flash 9, nel trailer il futuro è già scritto: l'ultima corsa di Barry Allen!

Il Barry Allen di The CW ha corso per nove anni, mettendo a segno la più longeva serie dell'ArrowVerse: ma ormai siamo arrivati al traguardo. "Nove anni. Incalcolabili alleati, villain affrontati e vite salvate. Ora, l'ultima occasione per realizzare l'impossibile": recita così il trailer della nona e ultima stagione di The Flash.

Tulsa King, Paramount+ la considera 'la nuova Yellowstone': si punta al franchise!
notizia 08:59, 12 Gennaio 2023

Tulsa King, Paramount+ la considera "la nuova Yellowstone": si punta al franchise!

Paramount+ è un servizio relativamente giovane in alcune regioni e non si fa alcun problema ad ammettere, candidamente, di voler "trasformare qualsiasi cosa in franchise perché è ciò che piace alla gente". Ora avrebbe intenzione di farlo con Tulsa King con Sylvester Stallone, che considera la nuova Yellowstone.

MCU, il ruolo a Jonathan Ke Quan grazie a EEAAO: 'Kevin Feige mi ha voluto subito'
notizia 13:44, 11 Gennaio 2023

MCU, il ruolo a Jonathan Ke Quan grazie a EEAAO: "Kevin Feige mi ha voluto subito"

Everything Everywhere All At Once è stata la migliore cosa che sia capitata a Jonathan Ke Quan. Dopo Indiana Jones e I Goonies, l'attore bambino era sparito. Ora vince un Golden Globe e ottiene subito la chiamata al MCU: "La prima che ho ricevuto è stata quella di Kevin Feige, era innamorato del film". Ecco dove apparirà!

Mercoledì 2: le prime parole di Jenna Ortega dopo il rinnovo!
notizia 11:14, 9 Gennaio 2023

Mercoledì 2: le prime parole di Jenna Ortega dopo il rinnovo!

Con Mercoledì abbiamo assistito a uno dei rinnovi più incredibili di memoria recente per una serie di prima visione. Non che fosse inaspettato, considerato che è lo show in lingua inglese più visto di sempre sulla piattaforma. Ma è stato praticamente istantaneo, con tanto di teaser della Stagione 2. Ora Jenna Ortega rompe il silenzio.

The Last of Us: fra Pascal e Ramsey 'una chimica pazzesca' (ed è l'unica cosa che conta)

3

notizia 09:50, 9 Gennaio 2023

The Last of Us: fra Pascal e Ramsey "una chimica pazzesca" (ed è l'unica cosa che conta)

All'annuncio degli attori che avrebbero interpretato Joel ed Ellie c'è stata un'ondata di rivolta tra i fan di The Last of Us. Poca somiglianza era la parola chiave, soprattutto per Bella Ramsey ma anche per Pedro Pascal, nonostante il grandissimo attore che è. Ma l'unica cosa che conta nei casting è la chimica e qui "va alla grande".

The Boys 4, il nuovo Black Noir sarà diametralmente opposto: 'Tenero e sensibile'
notizia 20:09, 8 Gennaio 2023

The Boys 4, il nuovo Black Noir sarà diametralmente opposto: "Tenero e sensibile"

Nell'ultima stagione di The Boys ci sono stati sviluppi importanti per Black Noir e non eravamo sicuri che l'avremmo rivisto. Ma il suo interprete, pronto a tornare, anticipa che ci sarà un "secondo" Noir nella quarta stagione. Del tutto nuovo e diametralmente opposto. Vedrà più cartoni animati e sarà "tenero e dolce".

Stranger Things: Netflix 'innamorato' di Noah Schnapp dopo il suo coming out

5

notizia 15:55, 7 Gennaio 2023

Stranger Things: Netflix "innamorato" di Noah Schnapp dopo il suo coming out

Nell'ultima stagione di Stranger Things, la sessualità di Will Byers ha subito una rivelazione radicale. Ma in un certo senso era specchio della reale identità del suo interprete, Noah Schnapp, che ha dichiarato pubblicamente la sua omosessualità proprio di recente. Ora Netflix gli condivide tutto il suo amore.

Stranger Things 5, stipendi TRIPLICATI per l'ultima stagione: cifre record al cast!

3

notizia 18:13, 6 Gennaio 2023

Stranger Things 5, stipendi TRIPLICATI per l'ultima stagione: cifre record al cast!

Stranger Things è una delle serie più redditizie per Netflix. E ora che la quinta e ultima stagione in arrivo, una ricontrattazione nei cachet del cast era prevedibile. Ma gli aumenti vanno oltre ogni immaginazione: gli stipendi sono praticamente TRIPLICATI e sono divisi in quattro livelli d'importanza. Ecco i numeri!

The Last of Us, fancasting sfiorato: per Ellie c'era Kaitlyn Denver e un'altra star GOT!

7

notizia 18:02, 5 Gennaio 2023

The Last of Us, fancasting sfiorato: per Ellie c'era Kaitlyn Denver e un'altra star GOT!

E così, i fan ci avevano visto lungo assieme ai loro fancasting per il ruolo di Ellie nella serie HBO di The Last of Us. Avevano fatto il nome di Kaitlyn Kennedy al posto di Bella Ramsey. Ed effettivamente l'attrice fu vicinissima al ruolo, svela Neil Druckmann: assieme a lei, anche una star di Game of Thrones ben più famosa della Ramsey.

The Flash, è tutto vero: Stephen Amell torna come Green Arrow per il finale!

4

notizia 19:59, 4 Gennaio 2023

The Flash, è tutto vero: Stephen Amell torna come Green Arrow per il finale!

Aveva detto di voler essere presente un'ultima volta, nell'ArrowVerse, in tempo per la fine di questo universo decennale. Ora la sua partecipazione è ufficiale: Stephen Amell tornerà nei panni di Green Arrown nella nona e ultima stagione di The Flash, che chiuderà l'ultimo grande arco ArrowVerse dopo la cessione di The CW.

Stranger Things 5, Noah Schnapp: 'La storia finirà com'è iniziata, con Will Byers'

1

notizia 09:29, 2 Gennaio 2023

Stranger Things 5, Noah Schnapp: "La storia finirà com'è iniziata, con Will Byers"

C'è sempre grande commozione e nostalgia quando una storia sceglie di chiudersi nello stesso modo in cui è iniziata, magari con l'arco di un personaggio in particolare. Se poi parliamo di una delle serie che più ci ha accompagnato negli ultimi anni, Stranger Things: la quinta stagione si chiuderà sul personaggio di Will Byers.

Mercoledì balla in coppia con Bully Maguire: il crossover perfetto non esist...

3

notizia 14:54, 31 Dicembre 2022

Mercoledì balla in coppia con Bully Maguire: il crossover perfetto non esist...

Forse è la causa del successo, forse il sintomo del successo: ma sicuramente l'ondata social di TikTok sul ballo di Jenna Ortega in Mercoledì sono il segno che è un fenomeno generazionale. Ma se si fondesse con la generazione precedente? Questo montaggio crossover perfetto la fa ballare con Tobey Maguire in Spider-Man.

MCU, brutte notizie per le serie nel 2023: non vedremo neanche...?

6

notizia 18:26, 30 Dicembre 2022

MCU, brutte notizie per le serie nel 2023: non vedremo neanche...?

Pessime notizie per i fan del Marvel Cinematic Universe. E se non pessime, comunque deludenti rispetto ai ritmi cui l'universo dei Marvel Studios ci aveva abituato nel 2022. Nonostante le molte serie in lavorazione, secondo un nuovo post sul blog di Disney+ vedremo "poche" serie nel 2022: manca una che davamo per scontata...

Andrew Tate arrestato per stupro e traffico di umani... grazie a Greta Thunberg?
notizia 17:42, 30 Dicembre 2022

Andrew Tate arrestato per stupro e traffico di umani... grazie a Greta Thunberg?

Personaggio controverso e impresentabile da anni, ex kickboxer ora podcaster dalle esplicite posizioni misogine, Andrew Tate è stato arrestato in Romania dopo un'irruzione con accuse di stupro, traffico di esseri umani e associazione a delinquere per lo sfruttamento della prostituzione. Ma cosa c'entra Greta Thunberg in tutto questo?