
Giovanni Arestia

notizia 15:30, 27 Settembre 2021
The Big Bang Theory: i 5 migliori videogiochi giocati durante le 12 stagioni
The Big Bang Theory è stata spesso criticata per aver stereotipato i nerd e la loro cultura con i suoi protagonisti, ma un elemento davvero interessante era il loro amore universale per i videogiochi. Quest'ultimi sono stati un grande elemento della serie, e non solo perché permettevano di divertirsi.

notizia 20:00, 21 Settembre 2021
Grey's Anatomy: ecco come sono stati realizzati gli organi e il sangue
Grey's Anatomy è lo show più longevo della ABC ed è in onda dal 2005 senza ancora avere una fine certa. Al momento registra ben 17 stagioni, con la diciottesima che dovrebbe arrivare a breve e il numero di episodi va oltre il 300.

2
notizia 18:30, 21 Settembre 2021
Dr. House: la zoppia di House ha causato grossi problemi a Hugh Laurie
Dr. House ha debuttato per la prima volta nella televisione ben 17 anni fa e il pubblico è rimasto estasiato per l'interpretazione di Hugh Laurie nei panni di un tipo di personaggio molto diverso da quelli a cui erano abituati a vedere in tv per quanto riguarda i prodotti del genere.

notizia 17:00, 21 Settembre 2021
Will & Grace: quella volta che il vero Jack ha citato in giudizio in fittizio Jack
Dei quattro membri principali del cast di Will & Grace, la coppia degli omonimo protagonisti era quella sicuramente più amata: l'avvocato apertamente gay Will Truman (Eric McCormack) e la sua migliore amica interior designer Grace Adler (Debra Messing) hanno ricevuto un enorme successo fin dalla prima puntata.

notizia 14:45, 21 Settembre 2021
The Big Bang Theory: la star di Howard stava per perdere il ruolo, ecco i motivi
Per 12 stagioni, The Big Bang Theory ha regnato come una delle più grandi commedie televisive. La serie è stata creata da Chuck Lorre e si è concentrata su un gruppo di amici nerd che esplorano nuovi aspetti della vita mai vissuti prima.

1
notizia 19:00, 20 Settembre 2021
Dr. House, in origine il protagonista era stato pensato diversamente
Dr. House ha debuttato per la prima volta nella televisione nel 2004 e ha visto Hugh Laurie interpretare un tipo di personaggio molto diverso da quelli a cui eravamo abituati a vedere in tv per quanto riguarda i prodotti del genere.

notizia 16:29, 20 Settembre 2021
The Big Bang Theory, i retroscena sulla famiglia di Raj
Quando un gruppo è grande come il cast principale di The Big Bang Theory, ci saranno sempre delle rivelazioni inaspettate. Howard, Sheldon, Stuart, Bernadette, Raj, Penny, Amy e Leonard hanno creato un'eccentrica cerchia di amici i cui segreti non sempre sono stati limpidi e sinceri fin da subito.

notizia 15:08, 20 Settembre 2021
Friends: Jennifer Aniston odiava Rachel, ecco per quale motivo
Quando Friends è andato in onda per la prima volta nel 1994, nessuno sapeva quanto sarebbe diventato popolare nella storia della televisione. All'inizio non era altro che un'altra delle tante sitcom che già andavano in onda, ma in breve tempo è diventata la più grande sitcom degli anni '90 e ancora oggi attira nuovi fan.

notizia 14:51, 20 Settembre 2021
Ursula Corbero è bellissima (e snodabile) nella sua nuova foto di Instagram
La Casa di Carta è ritornata su Netflix: la prima parte della quinta stagione dello show ha già sconvolto gli spettatori che non vedono l'ora di osservare gli altri episodi in arrivo a dicembre. Pazientare sarà però un compito più sopportabile grazie alla nuova foto su Instagram di Ursula Corbero.

notizia 20:00, 11 Settembre 2021
Legends of Tomorrow, quando finirà la serie dell'Arrwoverse?
Lo show della CW, Legends of Tomorrow, include tutti i principali personaggi preferiti dai fan di altri titoli della CW come Arrow e The Flash. Sebbene inizialmente traballante, lo spin-off ha capitalizzato con successo le bizzarre e talvolta addirittura esilaranti storie dei suddetti supereroi e non solo.

notizia 16:30, 11 Settembre 2021
Lucifer, ecco come Supernatural aveva predetto l'arrivo del Diavolo
In Lucifer, Tom Ellis interpreta il protagonista principale, ovvero un diavolo che ha lasciato l'inferno per ottenere un piccolo viaggio di redenzione nella Terra per raggiungere la Città degli Angeli.

notizia 13:12, 11 Settembre 2021
Supernatural e quell'episodio di cattivo gusto che alcuni fan odiano
Supernatural si è ormai conclusa da diversi anni, tuttavia continua a riscuotere ancora un notevole successo di pubblico che a poco a poco prova a recuperare l'amatissima serie. Nonostante ciò, gli spettatori non hanno potuto non notare alcuni episodi molto controversi e fortemente criticabili.

2
notizia 12:54, 11 Settembre 2021
The 100, un certo episodio ha fatto crollare gli ascolti: ecco qual è!
Nonostante The 100 fosse molto popolare e presentasse alcuni dei colpi di scena del genere fantascientifico più interessanti di tutta la televisione, ha avuto non pochi problemi gravi. Nonostante gli elementi positivi, non è sempre stato simbolo di spettacolo ben scritto e questo ha portato a un gravissimo calo di spettatori.

notizia 19:00, 10 Settembre 2021
Gotham, alcuni retroscena sulle audizioni del cast dell'amatissima serie DC
Nessuno, sicuramente nemmeno gli spettatori e i fan più accaniti di Batman o della DC Comics avrebbero mai immaginato che uno spettacolo che si svolge a Gotham senza Batman in prima linea avrebbe raccolto gli ascolti che Gotham di Fox ha avuto nel corso della sua messa in onda.

notizia 18:30, 10 Settembre 2021
The Vampire Diaries non doveva esistere: il retroscena segreto sulla produzione
The Vampire Diaries è stato uno degli show più amati del suo network superando anche numerosi record e raggiungendo vette di successo inaspettato. In realtà, però, inizialmente vi erano dei piani che andavano tra il non produrlo e il finirlo immediatamente.

2
notizia 16:00, 10 Settembre 2021
The Big Bang Theory, uno dei protagonisti non ha mai visto la serie! Scoprite chi è
Nel corso di ben 12 anni gli spettatori di The Big Bang Theory si sono spesso chiesti se gli attori che interpretano gli amati personaggi della serie televisiva abbiano mai visto le loro stesse interpretazioni su schermo.

1
notizia 15:00, 10 Settembre 2021
Friends, quanto fu pagato Bruce Willis? La risposta vi stupirà!
Bruce Willis è conosciuto da molto tempo per essere un classico attore da film d'azione di altissimo livello, ma molti non sanno o non ricordano che, nel corso della sua carriera, ha anche partecipato a ben tre episodi della serie tv cult Friends.

notizia 19:00, 9 Settembre 2021
Grey's Anatomy, ecco perché Patrick Dempsey era terrorizzato da Shonda Rhimes
Non c'è nessun altro show televisivo che come Grey's Anatomy riesce a mostrare tanto dramma sia davanti allo schermo che dietro le quinte. Nel corso di quasi 18 stagioni sono accadute innumerevoli cose, ma mai nessuno avrebbe potuto immaginare che uno degli attori principali fosse terrorizzato dalla creatrice dello show.

1
notizia 18:30, 9 Settembre 2021
Dr. House, il finale di Cuddy doveva essere totalmente diverso: scopritelo!
Dr. House fu un grande successo fin dalla sua prima messa in onda nel lontano 2004. Nessuno si sarebbe immaginato che in poco tempo sarebbe divenuta una serie cult, ma il merito era soprattutto degli attori che interpretavano personaggi e storie meravigliose.

notizia 16:57, 9 Settembre 2021
Will & Grace, alcuni attori hanno avuto problemi con la legge: ecco cos'è successo
Dei quattro membri principali del cast di Will & Grace, la coppia titolare era quella sicuramente più amata: l'avvocato apertamente gay Will Truman (Eric McCormack) e la sua migliore amica interior designer Grace Adler (Debra Messing) hanno riscosso enorme successo fin dalla prima puntata.

notizia 15:09, 9 Settembre 2021
Friends e quel dramma di David Schwimmer: la storia difficile dell'attore
Quando Friends è andato in onda per la prima volta nel 1994, nessuno sapeva quanto sarebbe diventato enorme perché per molti era solo un'altra tra le numerose sitcom televisive. In breve tempo, tuttavia, è diventata il più grande show degli anni '90 e ancora oggi attira nuovi fan grazie a varie riproposizioni televisive.

notizia 19:00, 8 Settembre 2021
Will & Grace: quella volta che Sean Hayes fu minacciato di morte per il suo ruolo
Will & Grace fu Una delle prime serie televisive a presentare regolarmente personaggi omosessuali divenendo immediatamente un grande successo per la maggior parte della sua messa in onda dal 1998-2006 e ricevendo anche un reboot di tre stagioni nel 2017.