Video e trailer Serie Tv: i più recenti - Pagina 240

Game of Thrones, promo dal secondo episodio, The Kingsroad
video18.19, 20 Aprile 2011

Game of Thrones, promo dal secondo episodio, The Kingsroad

E' disponibile in rete il promo del secondo episodio della prima stagione di Game of Thrones, intitolato The Kingsroad, che sarà trasmesso domenica 24 aprile sul network americano HBO. Game of Thrones è ispirata alla saga Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George Martin. Scritta da David Benioff e D.B. Weiss, con l' attiva collaborazione dello stesso Martin, la prima stagione della serie sarà composta da dieci episodi e andrà in onda ogni domenica sera.

True Blood, un video dietro le quinte della quarta stagione
video22.07, 19 Aprile 2011

True Blood, un video dietro le quinte della quarta stagione

In rete è disponibile un video dietro le quinte della quarta stagione di True Blood, che partirà il 26 giugno sul network americano HBO. Il filmato vede Alan Ball, l' autore della serie, e il cast che anticipano qualche avvenimento dei nuovi episodi, di cui possiamo vedere qualche scena inedita. La quarta stagione di True Blood sarà composta da 12 episodi. In Italia la serie è trasmessa sul canale Fox del pacchetto Sky.

Mortal Kombat Legacy, disponibile il secondo episodio online

1

video16.53, 19 Aprile 2011

Mortal Kombat Legacy, disponibile il secondo episodio online

In rete è disponibile da oggi il secondo episodio della web-series Mortal Kombat: Legacy che ha debuttato la scorsa settimana con più di 5 milioni di visualizzazioni su Youtube. Il titolo di questa seconda puntata è Jax, Sonya e Kano - seconda parte: Quando Jax si rende conto che è venuto il momento di salvare Sonya, una amica agente della Outworld Investigation Agency, dalle mire assassine di Kano, nulla può più trattenerlo dall’ingaggiare una battaglia corpo a corpo e ricca d’azione per tenere un carico materiale del Programma di Difesa Robotica rubato lontano dalle grinfie di Kano. Ma ce la faranno Jax e Sonya? Kano è il crudele leader senza scrupoli dell’organizzazione internazionale criminale Black Dragon, e chiunque abbia provato a sconfiggerlo non è mai sopravvissuto per raccontarlo. Nel cast della serie troviamo Michael Jai White (Jason Briggs), Jeri Ryan (Sonya Blade), Darren Shahlavi (kano), Tahmoh Penikett (Lt. Kurtis Stryker). Scritta da Kevin Tancharoen, Aaron Helbing e Todd Helbing, Mortal Kombat: Legacy è un' antologia di nove cortometraggi in live-action che mostra le motivazioni dietro le quali ciascun personaggio del celebre videogame partecipa al torneo Mortal Kombat. Ogni episodio conterrà elementi e approfondimenti mai rivelati fino ad ora sui protagonisti del videogioco in uscita ad aprile e sull' universo Mortal Kombat. Nel cast della serie ci sono Michael Jai White, Jeri Ryan, Ian Anthony Dale, Darren Shahlavi, Ryan Robbins, Matt Mullins, Tahmoh Penikett, Shane Warren Jones, Peter Shinkoda, Tracy Spiridakos e Beatrice King.

Falling Skies, esclusivo sneak peek di cinque minuti dalla nuova serie tv di Steven Spielberg

2

video15.50, 19 Aprile 2011

Falling Skies, esclusivo sneak peek di cinque minuti dalla nuova serie tv di Steven Spielberg

In rete è disponibile un lungo sneak peek di ben cinque minuti dalla nuova serie tv prodotta da Steven Spielberg, Falling Skies, un video tuttavia già mostrato all' ultima edizione del WonderCon, in cui si vedono dei bambini intenti a disegnare il modo con cui i loro genitori sono morti durante l' invasione aliena. La premiere di Falling Skies è fissata per il prossimo 19 giugno sul network americano TNT.

Smallville 10, promo dal diciottesimo episodio, Booster
video18.08, 18 Aprile 2011

Smallville 10, promo dal diciottesimo episodio, Booster

Dopo avervi riportato la trama e le immagini, ecco il promo di Booster, il diciottesimo episodio della decima ed ultima stagione di Smallville, che sarà trasmesso in territorio americano su The CW venerdi 22 aprile.

Glee 2, sneak peek a canzoni dal diciassettesimo episodio, A Night Of Neglect
video17.50, 18 Aprile 2011

Glee 2, sneak peek a canzoni dal diciassettesimo episodio, A Night Of Neglect

La serie tv musicale Glee tornerà domani 19 aprile negli USA con il diciassettesimo episodio intitolato A Night Of Neglect con le guest-star Gwyneth Paltrow e Charice: di questo episodio vi riportiamo uno sneak peek e le canzoni: All by myself; Ain't No Way; I Follow Rivers; Somewhere Only We Know; A Night of Neglect. Sue vuole distruggere il Glee Club, e fonda The League Of Doom.

Gossip Girl 4, due sneak peek dal diciottesimo episodio, The Kids Stay In The Picture
video17.20, 18 Aprile 2011

Gossip Girl 4, due sneak peek dal diciottesimo episodio, The Kids Stay In The Picture

La serie tv Gossip Girl tornerà questa sera nelle tv americane con il diciottesimo episodio The Kids Stay In The Picture, di cui vi abbiamo già riportato trama e promo, alcune immagini e un video in anteprima: della puntata sono ora disponibili due sneak peek (uno lo potete vedere QUI). La quarta stagione di Gossip Girl va in onda negli USA ogni lunedì sulla rete The CW: la terza stagione del telefilm è stata trasmessa in Italia lo scorso febbraio in anteprima assoluta su Mya, canale del digitale terrestre Mediaset Premium.

True Blood, un nuovo video dalla quarta stagione (spoiler!)
video20.41, 16 Aprile 2011

True Blood, un nuovo video dalla quarta stagione (spoiler!)

Prosegue la pubblicazione di video in anteprima della quarta stagione di True Blood: questa volta la nuova clip, contenente spoiler, sempre tratta dai nuovi episodi vede protagonista Terry. La quarta stagione di True Blood sarà trasmessa in territorio americano dal 26 giugno su HBO e sarà composta da 12 episodi. In territorio italiano la serie è trasmessa da Fox, canale del pacchetto Sky.

Fringe 3. Uno sneak peek e un promo dal diciannovesimo episodio, Lysergic Acid Diethylamide
video19.25, 11 Aprile 2011

Fringe 3. Uno sneak peek e un promo dal diciannovesimo episodio, Lysergic Acid Diethylamide

La terza stagione di Fringe torna questa settimana in territorio americano su Fox, precisamente il 15 aprile, con il diciannovesimo episodio intitolato Lysergic Acid Diethylamide: di questa puntata è stato pubblicato uno sneak peek ed un promo che comprende questo e gli ultimi, che mostra qualche inquietante prima immagine. Fringe è tramesso negli USA su Fox ogni venerdi: la serie è stata rinnovata per una quarta stagione.

Chuck 4. Due promo dal ventesimo episodio, Chuck Versus The Family Volkoff
video16.45, 11 Aprile 2011

Chuck 4. Due promo dal ventesimo episodio, Chuck Versus The Family Volkoff

Questa sera sarà trasmesso, in territorio americano, Chuck Versus The Family Volkoff, il ventesimo episodio della quarta stagione di Chuck, che segnerà il ritorno di Timothy Dalton: di questa puntata vi riportiamo due promo (uno lo potete vedere QUI). La quarta stagione di Chuck va in onda ogni lunedì sul network statunitense NBC.

Mortal Kombat Legacy. Prima clip per la web-series di Kevin Tancharoen

5

video19.41, 9 Aprile 2011

Mortal Kombat Legacy. Prima clip per la web-series di Kevin Tancharoen

Il debutto della web-series di Kevin Tancharoen, Mortal Kombat: Legacy, che sarà distribuita da Warner Bros. Digital Distribution e Machinima.com avverrà il 12 aprile sul canale Youtube di Machinima, che ospiterà tutte le puntate successive. Il primo episodio sarà presentato dallo stesso Kevin Tancharoen, che parteciperà all' evento in diretta sul canale assieme al cast della serie: "Machinima è il luogo dell’intrattenimento ideale per la serie. Il canale ha un enorme bacino di spettatori che amano i videogiochi in tutto il mondo. Abbiamo lavorato a stretto contatto con NetherRealm Studios e Ed Boon, e ora stiamo apportando gli ultimi ritocchi agli episodi. Sono sicuro che siamo rimasti fedeli alla mitologia di Mortal Kombat, e spero che i fan rimarranno sconvolti da quello che vedranno", ha affermato Tancharoen, qui regista, produttore e co-sceneggiatore. Scritta da Kevin Tancharoen, Aaron Helbing e Todd Helbing, Mortal Kombat: Legacy è un' antologia di nove cortometraggi in live-action che mostra le motivazioni dietro le quali ciascun personaggio del celebre videogame partecipa al torneo Mortal Kombat. Ogni episodio conterrà elementi e approfondimenti mai rivelati fino ad ora sui protagonisti del videogioco in uscita ad aprile e sull' universo Mortal Kombat. Nel cast della serie ci sono Michael Jai White, Jeri Ryan, Ian Anthony Dale, Darren Shahlavi, Ryan Robbins, Matt Mullins, Tahmoh Penikett, Shane Warren Jones, Peter Shinkoda, Tracy Spiridakos e Beatrice King: di questo progetto potete vedere un assaggio grazie ad una clip in calce alla notizia.

True Blood. Teaser, clip e la data di inizio della quarta stagione della serie
video18.12, 5 Aprile 2011

True Blood. Teaser, clip e la data di inizio della quarta stagione della serie

In rete è disponibile un nuovo teaser e una clip dalla quarta stagione della serie tv vampiresca True Blood, che partirà domenica 26 giugno, e non più il 12 come annunciato in precedenza, in territorio americano sul network HBO. Attenzione alla clip, contiene spoiler su l' arrivo di un nuovo personaggio.

Fringe 3: promo dal diciannovesimo episodio, Lysergic Acid Diethylamide

1

video17.33, 1 Aprile 2011

Fringe 3: promo dal diciannovesimo episodio, Lysergic Acid Diethylamide

La terza stagione di Fringe si è presa una pausa dopo la trasmissione del diciottesimo episodio, Bloodline, andato in onda venerdi 25 marzo su Fox: la serie ritornerà il 15 aprile con l' episodio 19, intitolato Lysergic Acid Diethylamide, di cui potete leggere la trama, e inoltre è stato annunciato che la ventesima puntata sarà intitolata 6:02 am EST. La terza stagione di Fringe è iniziata lo scorso 23 settembre ed è trasmessa ogni venerdi su Fox ed è stata rinnovata per una quarta stagione.

The Event: promo dal sedicesimo episodio, You Bury Other Things Too
video19.32, 31 Marzo 2011

The Event: promo dal sedicesimo episodio, You Bury Other Things Too

L' ultimo episodio trasmesso della serie tv The Event, andato in onda sugli schermi americani lunedì scorso, ha raccolto 4,345 milioni di spettatori, con un rating pari a 1.2, risultato in linea con le ultime due puntate. In questa notizia vi riportiamo il promo della puntata successiva, intitolata You Bury Other Things Too, che andrà in onda il 4 aprile: per la trama andate in questa pagina. The Event viene trasmesso in territorio italiano ogni martedi sera su Joi, canale del digitale terrestre Mediaset Premium, in inglese con sottotitoli in italiano, il giorno successivo la messa in onda sulla NBC. La settimana successiva l' episodio viene trasmesso di nuovo, ma doppiato in italiano.

Doctor Who. Video dal prequel, un trailer e qualche spoiler dalla sesta stagione

1

video15.29, 31 Marzo 2011

Doctor Who. Video dal prequel, un trailer e qualche spoiler dalla sesta stagione

Ci sono giunte novità contenenti spoiler (quindi siete avvisati) riguardanti la sesta stagione della serie tv Doctor Who: SFX ha riportato che il titolo dell' episodio top-secret scritto da Neil Gaiman è The Doctor's Wife (La moglie del dottore). Oltre al trailer, che potrete vedere in calce alla news, è stato pubblicato un breve video del prequel, intitolato The Impossible Astronaut.

The Mentalist 3: promo dal diciottesimo episodio, The Red Mile
video18.57, 30 Marzo 2011

The Mentalist 3: promo dal diciottesimo episodio, The Red Mile

Domani sera, giovedì 31 marzo, andrà in onda The Red Mile, il diciottesimo episodio della terza stagione di The Mentalist in territorio americano, del quale vi riportiamo il promo. La terza stagione di The Mentalist è trasmessa ogni giovedi negli USA su CBS.

Nuovo promo per la serie in partenza per AMC, The Killing
video20.35, 29 Marzo 2011

Nuovo promo per la serie in partenza per AMC, The Killing

In rete è disponibile un nuovo promo di The Killing, la nuova serie di AMC in partenza il 3 aprile, con una premiere della durata di due ore. Diretta da Veena Sud, la serie è ispirata ad un telefilm di produzione danese dalla quale però prende decisamente le distanze. Le riprese del nuovo crime drama sono iniziate lo scorso 2 dicembre a Vancouver: l' ordine, infatti, è per una prima stagione di 13 episodi. The Killing racconta l' omicidio di una ragazza con le conseguenti indagini, con protagonisti i poliziotti, la famiglia della vittima e i sospetti. Un ruolo importante verrà tuttavia occupato dai politici collegati al caso. Nel cast troviamo Mireille Enos (Big Love), Billy Campbell (The 4400), Michelle Forbes (True Blood). The Killing è la quinta serie ordinata da AMC dopo Mad Men, Breaking Bad, Rubicon e The Walking Dead.

Fish Hooks Vita da Pesci, una clip in esclusiva su Everyeye.it!
video10.25, 29 Marzo 2011

Fish Hooks Vita da Pesci, una clip in esclusiva su Everyeye.it!

Grazie alla divisione italiana di Walt Disney, vi mostriamo una clip in anteprima esclusiva da Fish Hooks Vita da Pesci. Si tratta di un ecco video dedicato a Oscar, uno dei tre protagonisti di Fish Hooks - Vita da pesci. Oscar, fratello di Milo, pesciolino casalingo appassionato di fantascienza e segretamente innamorato di Bea. La serie andrà in onda da venerdì 1° aprile, alle 19.30, su Disney Channel. Potete trovare la clip direttamente qua in basso.

No Ordinary Family: il promo dal ventesimo ed ultimo episodio, No Ordinary Beginning

1

video18.05, 28 Marzo 2011

No Ordinary Family: il promo dal ventesimo ed ultimo episodio, No Ordinary Beginning

La serie tv No Ordinary Family sta per salutare i suoi fan con il ventesimo ed ultimo episodio della prima stagione, intitolato No Ordinary Beginning, che sarà trasmesso il prossimo 5 aprile. Sebbene i suoi estimatori si siano mobilitati per salvarlo, le speranze che il telefilm sia rinnovato per una seconda stagione sono minime, e il fatto che i due protagonisti Michael Chiklis e Julie Benz abbiano anche firmato per far parte di due nuovi progetti, non fa pensare per il meglio. La prima stagione di No Ordinary Family è trasmessa negli USA su ABC ogni martedi mentre in Italia va in onda ogni mercoledi sul canale satellitare Fox.

Camelot: trailer, sneak peek e dietro le quinte della nuova serie tv Starz

1

video20.15, 26 Marzo 2011

Camelot: trailer, sneak peek e dietro le quinte della nuova serie tv Starz

Sono disponibili in rete un nuovo trailer, uno sneak peek e un dietro le quinte di Camelot, la nuova serie che il network americano Starz trasmetterà negli USA dal 1° aprile. Nello sneak peek vediamo Artù scoprire qualcosa sulla propria famiglia. Camelot narra le vicende di Re Artù (Jamie Campbell Bower) e degli altri personaggi come Merlino (Joseph Fiennes) e la fata Morgana (Eva Green). La serie fantasy, una co-produzione irlandese e canadese, sarà trasmessa negli USA dal 1° aprile su Starz per 10 settimane, nello slot che durante la scorsa stagione era occupato da Spartacus. La premiere di 64 minuti è andata in onda lo scorso 25 febbraio.

True Blood 4: due video tratti dai primi episodi
video19.42, 26 Marzo 2011

True Blood 4: due video tratti dai primi episodi

In rete sono disponibili due nuovi video tratti dai primi episodi della quarta stagione della serie tv vampiresca True Blood, che partirà in territorio americano sul network HBO dal prossimo 12 giugno: nel primo, contenente possibili spoiler, vediamo Sam insieme a Luna, nuovo personaggio femminile che apparirà nei nuovi episodi.

Fringe 3: nuovo promo dal diciottesimo episodio, Bloodline
video20.42, 24 Marzo 2011

Fringe 3: nuovo promo dal diciottesimo episodio, Bloodline

Dopo avervi riportato la trama, un promo e uno sneak peek del diciottesimo episodio della terza stagione di Fringe, intitolato Bloodline, il network americano Fox ha pubblicato un nuovo video della puntata che andrà in onda il 25 marzo. La terza stagione di Fringe è iniziata lo scorso 23 settembre in territorio americano su Fox ed è trasmessa ogni venerdi sera.

The Event: promo dal quindicesimo episodio, Face Off

1

video20.24, 24 Marzo 2011

The Event: promo dal quindicesimo episodio, Face Off

Lunedi 28 marzo sarà trasmesso il quindicesimo episodio della prima stagione di The Event, Face Off, in territorio americano: dopo la trama, vi riportiamo il promo della puntata. The Event viene trasmesso in territorio italiano ogni martedi sera su Joi, canale del digitale terrestre Mediaset Premium, in inglese con sottotitoli in italiano, il giorno successivo la messa in onda sulla NBC. La settimana successiva l' episodio viene trasmesso di nuovo, ma doppiato in italiano.

Fringe 3: trama, promo e sneak peek dal diciottesimo episodio, Bloodline
video20.30, 21 Marzo 2011

Fringe 3: trama, promo e sneak peek dal diciottesimo episodio, Bloodline

Il network americano Fox ha pubblicato il promo ed uno sneak peek della diciottesima puntata della terza stagione di Fringe, intitolata Bloodline, che negli USA sarà trasmessa il 25 marzo: per leggere la trama andate QUI. In territorio americano la terza stagione di Fringe è iniziata lo scorso 23 settembre ed è trasmessa ogni venerdi su Fox.