Video

    Buffy, James Marsters rivela i problemi sul set con Joss Whedon
    video 20:12, 23 Settembre 2021

    Buffy, James Marsters rivela i problemi sul set con Joss Whedon

    Il produttore di Buffy l'ammazzavampiri, Joss Whedon, è da mesi al centro di uno scandalo in seguito alle accuse di comportamenti scorretti e non professionali che gli sono state mosse da attori e attrici che hanno lavorato con lui. In un'intervista l'attore James Marsters ha ricordato i problemi emersi sul set di Buffy.

    Buffy - L'ammazzavampiri: gli archivi degli stunt
    video 11:06, 10 Gennaio 2013

    Buffy - L'ammazzavampiri: gli archivi degli stunt

    Il coordinatore degli Stunt della serie Buffy - L'ammazzavampiri, Jeff Pruit, ha postato su YouTube una serie di video in cui si vedono diversi momenti del dietro le quinte della serie cult di Joss Whedon. Nei video oltre a Sarah Michelle Gellar compare anche il suo stunt double, Sophia Crawford, che apparirà a breve nel nuovo film di Jon M. Chu, G.I. Joe: Retaliation. Potete vedere i video in calce alla notizia.

    Buffy - The Vampire Slayer, il cartoon mancato
    video 20:11, 30 Dicembre 2012

    Buffy - The Vampire Slayer, il cartoon mancato

    Lo sapevate che di Buffy - The Vampire Slayer doveva essere trasmesso un cartoon? A dirlo è Joss Whedon, autore della serie originale con protagonista Sarah Michelle Gellar, precisando di avere avuto dei rimorsi per non essere riusciti a produrre una serie animata ispirata al telefilm, in cui si è visto di tutto. Il progetto poteva vedere la luce concretamente, dal momento che gli sceneggiatori ci stavano lavorando. Erano stati realizzati sette script con l'idea di sviluppare alcune precise dinamiche che nel serial tv non potevano essere mostrate e questo poteva interessare i telespettatori, ma sfortunatamente non si è riusciti a vendere il progetto per motivi sconosciuti. In calce alla notizia il promo della serie animata di Buffy.