Video

    video19.38, 3 Marzo 2011

    Dr. House 7: Hugh Laurie fa il casalingo? (spoiler!)

    Un Dr. House inedito vi aspetta nel prossimo episodio che sarà trasmesso lunedi. Un episodio speciale che promette di restare nella storia per gli omaggi che verranno fatti e che confermano il talento di Hugh Laurie. Attenzione! Le prossime righe contengono spoiler. House si trasformerà in un perfetto uomo di casa, pronto ad accogliere l' amata Cuddy (Lisa Edelstein) di ritorno dal lavoro. La puntata sarà in bianco e nero, in pieno stile delle sit-com anni '50. Come mai? Il motivo è un problema di salute della Cuddy che, come potete vedere nel promo dell' episodio intitolato Bombshells, che il network Fox sta trasmettendo in questi giorni, sarà visitata da Wilson (Robert Sean Leonard) scoprendo qualcosa che non va. La donna avrà una serie di allucinazioni che la porteranno in mondi diversi in cui sarà coinvolto il suo fidanzato. Quindi dopo la versione casalinga, House sarà un cowboy e poi protagonista di una scena horror e un musical, nel quale canterà. Insomma un episodio che soddisferà i fan più esigenti che vogliono un musical, di moda in questo periodo soprattutto nei serial medical, ne è un esempio l' episodio musicale in preparazione per un' altra serie medical, Grey' s Anatomy. Una puntata che dimostrerà, se ce ne fosse ancora bisogno, le capacità recitative di Laurie.

    video20.04, 24 Gennaio 2011

    Dr. House 7: parla Lisa Edelstein (Lisa Cuddy)

    Durante i People' s Choice Awards 2011, E!Entertainment è riuscito ad intervistare Lisa Edelstein, interprete di Lisa Cuddy nel serial medical Dr.House. L' attrice ha parlato dello show, di Hugh Laurie e delle sue colleghe. La Edelstein ha affermato che l' unione tra lei e House è stata una cosa fantastica: le piace lavorare con Hugh e pensa che questa storia prima o poi sarebbe iniziata, poichè i due personaggi non potevano continuare a girarci attorno, dichiarando di essere molto soddisfatta della storyline. Alla richiesta da parte della giornalista di rivelare qualche anticipazione, l' attrice ha risposto di non sapere quello che accadrà ad eccezione del fatto di doversi presentare sul set. Nell' intervista si è poi fatto il nome della new entry del cast, Amber Tamblyn cui la Edelstein ha avuto solo belle parole affermando di adorare il suo carattere e il suo modo di essere divertente, concludendo che è fantastico poter lavorare con giovani donne come lei. L' ultima domanda è dedicata a Olivia Wilde e sul suo possibile ritorno. A tal proposito la Edelstein ha risposto: "Credo stia considerando di tornare, ma adesso è anche una star del cinema [la saluta scherzando con un 'bye' - ' è stato bello conoscerti']. Tornerà. Tornerà quest’anno". La settima stagione di House viene trasmessa dal network Fox ed è ritornata in tv lo scorso 17 gennaio con l' episodio intitolato Larger Than Life.

    video20.31, 11 Gennaio 2011

    Dr. House 7, video sul nuovo doppiatore italiano del protagonista

    Dr. House ritornerà su Italia1 venerdi con l' attesissima settima stagione per via del finale dell' ultima puntata della sesta, che ha posto il nostro protagonista (Hugh Laurie) di fronte ad un nuovo cambiamento nella sua vita. Una novità sarà comunque in arrivo anche per i telespettatori italiani. La scomparsa del doppiatore di Gregory House/Hugh Laurie, Sergio Di Stefano ha costretto i responsabili di doppiaggio a trovare un degno sostituto. Dopo molti provini su vari doppiatori, la scelta è caduta su Luca Biagini, attore e doppiatore esperto che già in passato ha prestato la voce all' attore inglese nel film Maybe Baby. Biagini si è messo subito al lavoro e il risultato lo potrete sentire venerdì sera, anche se noi di Everyeye abbiamo scovato in rete un' anteprima della nuova stagione di Dr. House con il nuovo doppiatore. Il video è breve ma è sufficiente per farvi un' idea sulla nuova voce.

    video19.33, 4 Gennaio 2011

    Dr. House 7: il promo dei nuovi episodi

    Lo scorbutico e geniale Dr. Gregory House ritornerà sugli schermi USA il 17 gennaio 2011 per la gioia dei suoi fan, riprendendo la settima stagione con il nono episodio intitolato "Larger Than Life", nel quale vedremo in veste di guest-star l' attrice Candice Bergen. La settima stagione di House è trasmessa ogni lunedi su Fox mentre in territorio italiano potremo vedere in chiaro la seconda parte della sesta stagione dal 12 gennaio in prima serata su Italia1.