Video

    Dragon Age Redemption: online il terzo episodio
    video10:51, 25 Ottobre 2011

    Dragon Age Redemption: online il terzo episodio

    E' disponibile sul canale Youtube di Machinima il terzo episodio della web-serie Dragon Age Redemption, che vede protagonista una Felicia Day decisamente agguerrita. Composta da sei episodi da 10 minuti ciascuno, la serie è ambientata nell'universo fantasy della saga di videogiochi RPG di Bioware: protagonista è Tallis, un'assassina sulle traccie di un Qunari. Il terzo episodio è intitolato Josmael: un giovane mago dalish riesce ad instaurare una tregua provvisoria tra Tallis e Cairn, ed insiste nell'accompagnare i due nella missione per salvare la sua amata. Redemption è ambientata a Ferelden, la stessa terra in cui si sono svolte le vicende di Dragon Age Origins, nell'arco temporale narrato in Dragon Age II. Trovata le terza puntata in inglese qui in calce.

    Dragon Age Redemption: online il primo episodio
    video10:58, 11 Ottobre 2011

    Dragon Age Redemption: online il primo episodio

    E' online il primo episodio della web-serie Dragon Age Redemption con protagonista Felicia Day. Composta da sei episodi da 10 minuti ciascuno, la serie è ambientata nell'universo fantasy della saga di videogiochi RPG di Bioware: protagonista è Tallis, un'assassina sulle traccie di un Qunari. Redemption è ambientata a Ferelden, la stessa terra in cui si sono svolte le vicende di Dragon Age Origins, nell'arco temporale narrato in Dragon Age II. In attesa di una versione della puntata con sottotitoli in italiano, trovate quella in inglese qui in calce.

    Dragon Age Redemption: il nuovo trailer annuncia il debutto della serie web con Felicia Day

    5

    video08:28, 5 Ottobre 2011

    Dragon Age Redemption: il nuovo trailer annuncia il debutto della serie web con Felicia Day

    E' stato pubblicato in rete un nuovo trailer di Dragon Age: Redemption, la serie web con protagonista Felicia Day, ambientata nell'universo fantasy della saga RPG di Bioware. Costituita da sei episodi, la serie debutterà su internet il prossimo 11 Ottobre, e narrerà le imprese dell'assassina Tallis, sulle traccie di un Qunari. La sceneggiatura di Redemption è stata scritta dalla Day in collaborazione con Mark Laidlaw e David Gaider di Bioware. Gli ambienti e i costumi sono stati ricreati dalle illustrazioni e asset tratti dalla serie di videogiochi di Dragon Age.