Video

    Glee, un video sugli errori del cast
    video 20:58, 21 Giugno 2011

    Glee, un video sugli errori del cast

    La cosa più divertente delle serie televisive è vedere gli errori fatti dagli attori sul set durante le riprese, oppure durante un' intervista. A tal proposito è disponibile online un video con alcune divertenti scene con il cast di Glee. La seconda stagione si è conclusa lo scorso 24 maggio in territorio americano.

    Glee 2, il video del ritorno di Charice nella serie
    video 17.57, 22 Aprile 2011

    Glee 2, il video del ritorno di Charice nella serie

    Il 19 aprile è stato trasmesso in territorio americano A Night of Neglect, il diciassettesimo episodio della seconda stagione di Glee, nel quale sono ricomparsi i personaggi femminili di Holly Holliday (Gwyneth Paltrow) e Sunshine Corazon, interpretata dalla giovane cantante filippina Charice: quest' ultima è riapparsa dopo una lunga assenza, esibendosi in una cover di All by Myself di Celine Dion, di cui vi mostriamo un video. Glee è trasmesso ogni martedi negli USA su The CW.

    Glee 2, sneak peek a canzoni dal diciassettesimo episodio, A Night Of Neglect
    video 17.50, 18 Aprile 2011

    Glee 2, sneak peek a canzoni dal diciassettesimo episodio, A Night Of Neglect

    La serie tv musicale Glee tornerà domani 19 aprile negli USA con il diciassettesimo episodio intitolato A Night Of Neglect con le guest-star Gwyneth Paltrow e Charice: di questo episodio vi riportiamo uno sneak peek e le canzoni: All by myself; Ain't No Way; I Follow Rivers; Somewhere Only We Know; A Night of Neglect. Sue vuole distruggere il Glee Club, e fonda The League Of Doom.

    Glee 2: Gwyneth Paltrow canta Do You Wanna Touch Me!
    video 20.31, 8 Marzo 2011

    Glee 2: Gwyneth Paltrow canta Do You Wanna Touch Me!

    Gwyneth Paltrow sta per tornare in scena nella seconda stagione di Glee, sempre nei panni della supplente Holly Holliday! Nel video che il sito TVLine mostra, possiamo vedere in esclusiva la performance di Do You Wanna Touch Me di Joan Jett. La seconda stagione di Glee viene trasmessa negli USA ogni martedì su Fox mentre in Italia viene invece trasmessa di giovedì, sempre su Fox.

    Glee 2: il promo del ritorno di Gwyneth Paltrow
    video 17.15, 28 Febbraio 2011

    Glee 2: il promo del ritorno di Gwyneth Paltrow

    In una news precedente, vi avevamo riportato la notizia del ritorno della bella e talentuosissima Gwyneth Paltrow in Glee. Dopo avervi riportato le dichiarazioni della stessa attrice e alcuni dettagli sul ritorno del personaggio di Holly Holliday, oggi pubblichiamo il promo dell' episodio, intitolato Sexy, che vedrà la sua presenza e che sarà trasmesso negli USA l' 8 marzo. La seconda stagione di Glee viene trasmessa ogni martedi su Fox mentre in territorio italiano è iniziata il 2 dicembre sul canale satellitare Fox ogni giovedi.

    Glee 2: due promo e tre sneak peek dal dodicesimo episodio, Silly Love Songs
    video 16.44, 8 Febbraio 2011

    Glee 2: due promo e tre sneak peek dal dodicesimo episodio, Silly Love Songs

    Dopo lo spettacolare ritorno di Glee negli USA, la serie di Ryan Murphy tornerà con un altro nuovo episodio questa sera, come tradizionale da programmazione. Della puntata Silly Love Songs, dedicata alla festività di San Valentino, sono già state pubblicate alcune curiosità ed informazioni: oggi è il turno del promo e di tre sneak peek che mostrano rispettivamente una canzone, il Glee Club che si scontra con Santana e un' esilarante scena di Puck che racconta la sua improbabile storia d’amore.

    Glee ai Golden Globe 2011: interviste al cast
    video 17.32, 24 Dicembre 2010

    Glee ai Golden Globe 2011: interviste al cast

    La serie tv musicale Glee è stata candidata all' edizione 2011 dei Golden Globe e nella sua categoria, quella della serie televisive, è in pole position per aggiudicarsi ben cinque premi. Access Hollywood ha cosi intervistato alcuni membri del cast del serial Fox come Lea Michele (nominata come miglior attrice protagonista in una serie comedy/musical), che si è detta emozionatissima per l' evento e onorata di essere stata nominata. Parla poi degli altri suoi colleghi in nomination, soprattutto di Chris Colfer. Lea è entusiasta del prossimo ritorno come guest-star dell' attrice Gwyneth Paltrow, parlando poi del remake del brano Thriller di Michael Jackson, che vedremo presto in uno dei prossimi episodi.