Video

    Gotham: uno sguardo ravvicinato al Batman di David Mazouz spoiler

    1

    notizia00:10, 9 Giugno 2019

    Gotham: uno sguardo ravvicinato al Batman di David Mazouz

    Il Cavaliere Oscuro si è infine mostrato, e Gotham non sarà più la stessa. Nell'ultimo episodio della quinta stagione di Gotham, "The Beginning", andato in onda lo scorso aprile, abbiamo finalmente potuto vedere David Mazouz nei panni di Batman. Adesso una foto dal backstage ci mostra con maggiore chiarezza il costume indossato dall'attore.

    Bruce Wayne diventa Batman nel nuovo trailer finale di Gotham
    video09:52, 23 Aprile 2019

    Bruce Wayne diventa Batman nel nuovo trailer finale di Gotham

    Dopo cinque lunghe stagioni, Fox sta per dare l'addio a Gotham rispettando l'unica promessa iniziale dei produttori: Batman verrà mostrato soltanto nel finale della serie. Questa premessa ha fatto si che la trama si sviluppasse intorno a Jim Gordon e ai criminali che pian piano iniziano ad emergere nell'oscurità di Gotham City.

    Jim Gordon e i protagonisti di Gotham nel trailer del finale della serie spoiler

    2

    notizia12:18, 19 Aprile 2019

    Jim Gordon e i protagonisti di Gotham nel trailer del finale della serie

    La quinta e ultima stagione di Gotham sta per volgere al termine e il penultimo episodio segna la fine di un'era, con Jim Gordon che diventa commissario mentre Bruce Wayne si calerà finalmente nel costume di Batman per aiutarlo contro l'ascesa del crimine a Gotham City. Il finale s'intitola The Beginning e in queste ore è stato diffuso il trailer.

    Joker si rivela nel teaser trailer degli episodi finali di Gotham

    2

    video09:48, 2 Aprile 2019

    Joker si rivela nel teaser trailer degli episodi finali di Gotham

    Si sta avvicinando rapidamente la fine di Gotham, la serie prequel di Batman, e per celebrare il primo aprile la rete ha rilasciato il primo teaser dei prossimi due episodi finali della quinta e ultima stagione dello show, con il ritorno di Cameron Monaghan nelle inquietanti vesti del villain più temuto nell'universo di Batman.

    Gotham 5: Selina abbraccia il destino di Catwoman nel promo del prossimo episodio
    video21:30, 14 Gennaio 2019

    Gotham 5: Selina abbraccia il destino di Catwoman nel promo del prossimo episodio

    Negli Stati Uniti la terza puntata dello show televisivo incentrato sull’ascesa del Cavaliere Oscuro andrà in onda il 17 gennaio e dalle prime immagini apparse nel video promozionale di Penguin, Our Hero è possibile notare come il divario tra supereroi e villain diventi sempre più marcato man mano che ci si avvicina alla conclusione.

    Gotham 5, promo e sinossi dell'episodio 2 'Trespassers' spoiler
    notizia20:18, 8 Gennaio 2019

    Gotham 5, promo e sinossi dell'episodio 2 "Trespassers"

    La quinta e ultima stagione della serie televisiva in onda negli Stati Uniti sul canale Fox è partita lo scorso 3 gennaio e ha da subito messo sul tavolo il primo mazzo di carte che delineerà la storia attorno alla quale si svilupperà il nuovo arco narrativo dello show. Cosa dovranno aspettarsi i fan del serial dalla prossima puntata?

    Gotham: lo show DC si prepara all'arrivo di Batman
    video09:16, 4 Gennaio 2019

    Gotham: lo show DC si prepara all'arrivo di Batman

    La trasformazione di Bruce Wayne in Batman è un particolare che tutti i fan di Gotham aspettano sin dalla prima stagione. Ora che la serie è giunta all'ultimo ciclo di episodi sembra che lo show possa fare quest'ultimo regalo ai suoi appassionati. E pare che in America il momento sia davvero arrivato e si concretizzerà la prossima settimana.

    Eroi e cattivi si scontrano nell'ultimo, sensazionale trailer di Gotham!

    1

    video22:32, 21 Dicembre 2018

    Eroi e cattivi si scontrano nell'ultimo, sensazionale trailer di Gotham!

    Il momento tanto atteso è finalmente arrivato. L'intera cosmologia di personaggi legati all'universo del Cavaliere Oscuro si prepara ad entrare in scena nella quinta ed ultima stagione di Gotham, in cui nessuno (ma proprio nessuno) potrà sfuggire al proprio destino. In una città governata dal caos, la posta in gioco non è mai stata così alta.

    Gotham: Bruce Wayne è pronto a diventare Batman nelle nuove clip ufficiali
    video18:24, 19 Dicembre 2018

    Gotham: Bruce Wayne è pronto a diventare Batman nelle nuove clip ufficiali

    Le avventure televisive dei bizzarri e stravaganti personaggi di Gotham stanno per giungere al termine o, per meglio dire, sono pronte alla svolta definitiva! Ebbene sì, perché nella quinta ed ultima stagione dello show, saranno molti i cambiamenti cui eroi e villain andranno incontro, a partire da Bruce Wayne, protagonista di due nuove clip.

    Il Cavaliere Oscuro sta arrivando nel nuovo promo di Gotham 5
    video00:11, 8 Dicembre 2018

    Il Cavaliere Oscuro sta arrivando nel nuovo promo di Gotham 5

    L’evento che tutti gli spettatori del popolare serial televisivo ideato da Bruno Heller attendono fin dalla puntata pilota sta per realizzarsi. La puntata finale dello show ci permetterà infatti di vedere l’attesa trasformazione di Bruce Wayne in Batman, un momento che viene fugacemente anticipato nel nuovo video rilasciato dalla Fox.

    Gotham: la distruzione ha inizio nel nuovo promo della quinta stagione
    video20:49, 27 Novembre 2018

    Gotham: la distruzione ha inizio nel nuovo promo della quinta stagione

    L'emittente americana FOX ha pubblicato un nuovo promo della quinta e ultima stagione di Gotham, che ci mostra una città ormai sull'orlo della distruzione e dichiarata ufficialmente "Terra di nessuno". La legge marziale è stata approvata ed il dipartimento di polizia, guidato da James Gordon, deve prepararsi ad affrontare il peggio.

    Gotham: nel trailer il sottotitolo della quinta stagione dello show DC spoiler
    notizia09:06, 14 Novembre 2018

    Gotham: nel trailer il sottotitolo della quinta stagione dello show DC

    Il primo trailer di Gotham ha svelato ai fan numerose novità fra cui alcuni personaggi che faranno la loro comparsa in questa quinta stagione dello show targato DC Comics. Inoltre il video mostra anche quello che sarà il sottotitolo della quinta e ultima stagione della serie sviluppata da Bruno Heller: Legend of the Dark Knight.