Video

    Homeland, una scena tagliata dalla seconda stagione
    video16:35, 22 Settembre 2013

    Homeland, una scena tagliata dalla seconda stagione

    E' disponibile in rete una scena tagliata (molto probabilmente tratta dai DVD americani) dalla seconda stagione di Homeland, la serie tv che tornerà sugli schermi a stelle e strisce grazie a Showtime il 29 settembre. La breve featurette in calce alla notizia.

    Homeland 2, due nuove clip dalla nuova stagione

    1

    video18:39, 10 Settembre 2012

    Homeland 2, due nuove clip dalla nuova stagione

    Showtime ha pubblicato alcuni nuovi video per pubblicizzare la nuova stagione di Homeland. In calce si possono vedere un promo ed una featurette con alcuni momenti topici del dietro le quinte. Inoltre al link della fonte si potrà dare un'occhiata ad una clip di ben 25 minuti della seconda stagione. In questo telefilm si vedrà il ritorno dell'agente Carrie Mathison (Claire Danes) tra i ranghi della CIA. L'unica preoccupazione della protagonista è quella di smascherare le vere intenzioni del marines Nicholas Brody (Damien Lewis).

    Homeland: due promo dalla seconda stagione

    1

    video22:31, 27 Agosto 2012

    Homeland: due promo dalla seconda stagione

    Sono state pubblicate due clip promozionali della seconda stagione di Homeland, serie che ha riscosso un ottimo successo per la critica e si è creata un discreto seguito di telespettatori. Nel primo filmato, dal titolo Traitor and a Terrorist, si vedranno alcune scene che segneranno dei punti di svolta nella trama narrativa. Il secondo filmato è il primo di una lunga serie che l'HBO utilizzerà per presentare i vari personaggi, questa volta è toccato a Saul Berenson.

    Homeland 2: promo per il personaggio di Carrie Mathison
    video20:35, 23 Agosto 2012

    Homeland 2: promo per il personaggio di Carrie Mathison

    Un nuovo promo della seconda stagione di Homeland presenta il personaggio di Carrie Mathison, interpretato da Claire Danes, che ritorna in pista pronta a trovare le prove che incastrino il marines Nicholas Brody, Damien Lewis. Il soldato è stato liberato dalla prigione in cui era rinchiuso in Iraq ed avrebbe un ruolo determinante in un attacco terroristico sul suolo americano. Anche se si deve molto al montaggio, guardando questi pochi secondi traspare quanto sia coinvolgente l'interpretazione della Danes che ha vinto, meritatamente, il Golden Globe per questa parte.

    Homeland 2, un promo potrebbe ribaltare il finale della prima stagione
    video20:23, 24 Luglio 2012

    Homeland 2, un promo potrebbe ribaltare il finale della prima stagione

    Nel finale della prima stagione di Homeland la protagonista Carrie, Claire Dennis, viene sottoposta alla shock terapia tra i cui effetti collaterali ci sono la perdita di memoria. Ed è proprio all'ultimo istante che la protagonista ricorda una parte cruciale per incastrare Brody e tracciare il collegamento all'organizzazione terroristica. Con questo nuovo promo della seconda stagione di Homeland Showtime fa' notare che non tutti i ricordi sono scomparsi della mente dell'agente CIA. In più in uno dei suoi momenti d'ira rinfaccia a Brody, Damian Lewis, "Sei un traditore e un terrorista, ed ora è il momento di pagare per questo". Non resta che attendere la nuova stagione che sarà trasmessa dal 30 Settembre.

    Homeland, un teaser per Carrie Mathison

    1

    video11:11, 12 Giugno 2012

    Homeland, un teaser per Carrie Mathison

    Homeland, serie di successo, a metà tra il thriller e il dramma con elementi di spionaggio, vede la protagonista Carrie Mathison, Claire Danes, impegnarsi per smascherare il marines "doppiogiochista" Nicholas Brody, Damien Lewis, ritrovato, dopo che si credeva fosse morto da tempo, in Iraq.