Video

    Pretty Little Liars 5, una scena tagliata dal quinto episodio
    video 21:44, 2 Giugno 2015

    Pretty Little Liars 5, una scena tagliata dal quinto episodio

    Nella giornata di oggi è stata pubblicata una nuova scena tagliata dalla quinta stagione di Pretty Little Liars, la serie televisiva di ABC Family che proprio stasera tornerà sugli schermi a stelle e strisce con la sesta stagione inedita.

    Pretty Little Liars, una scena tagliata dalla quinta stagione
    video 23:01, 31 Maggio 2015

    Pretty Little Liars, una scena tagliata dalla quinta stagione

    ABC Family ha pubblicato in rete una scena tagliata dalla quinta stagione di Pretty Little Liars, serie televisiva che il 2 giugno tornerà con la sesta stagione inedita sugli schermi a stelle e strisce. La featurette è disponibile per la visione in calce alla notizia.

    Pretty Little Liars 5: materiale promozionale dal venticinquesimo episodio, Welcome to the Dollhouse
    video 17:30, 24 Marzo 2015

    Pretty Little Liars 5: materiale promozionale dal venticinquesimo episodio, Welcome to the Dollhouse

    Si intitola Welcome to the Dollhouse la nuova puntata di Pretty Little Liars, la serie tv che mischia teen, drama e suspence in onda tutti i martedi sera sul network americano ABC Family. In questo venticinquesimo ed ultimo episodio della quinta stagione, A si è sempre divertita con Aria, Emily, Hanna e Spencer, ma sembra che sia finalmente giunto il momento della resa dei conti.

    Pretty Little Liars 5: materiale promozionale dal ventunesimo episodio, 'Bloody Hell'
    video 22:52, 24 Febbraio 2015

    Pretty Little Liars 5: materiale promozionale dal ventunesimo episodio, "Bloody Hell"

    Si intitola Bloody Hell il nuovo episodio di Pretty Little Liars, la serie televisiva in onda ogni martedi sera sul network americano ABC Family. In questa ventunesima puntata della quinta stagione, le ragazze vanno a parlare con Alison dopo aver ottenuto nuove informazioni su Mona, ma Aria scopre che il coinvolgimento di Mike nella vicenda potrebbe portare delle conseguenze alla sua famiglia e per questo la nostra protagonista prosegue la sua ricerca di indizi per incastrare A e proteggere suo fratello.

    Pretty Little Liars 5: materiale promozionale dal ventesimo episodio, 'Pretty Isn't the Point'

    1

    video 16:44, 17 Febbraio 2015

    Pretty Little Liars 5: materiale promozionale dal ventesimo episodio, "Pretty Isn't the Point"

    Si intitola Pretty Isn't the Point la nuova puntata di Pretty Little Liars, il teem drama trasmesso ogni martedi sera sul network americano ABC Family. In questo ventesimo episodio della quinta stagione, Hanna è intenzionata a pagarsi il college senza l’aiuto di nessuno e cosi decide di partecipare al concorso di bellezza locale, ma quando scopre che non basta essere belle per assicurarsi la vittoria, chiede aiuto ad Emily.

    Pretty Little Liars 5: materiale promozionale dal diciassettesimo episodio, 'The Bin of Sin'
    video 21:34, 27 Gennaio 2015

    Pretty Little Liars 5: materiale promozionale dal diciassettesimo episodio, "The Bin of Sin"

    The Bin of Sin è il titolo del nuovo episodio di Pretty Little Liars, la serie televisiva trasmessa ogni martedi sera sul network americano ABC Family. In questa diciassettesima puntata della quinta stagione, le ragazze sospettano che Alison/A voglia incastrare Hanna per l'omicidio di Mona e cosi mettono in piedi un piano per proteggere la loro amica, ma temendo che non sia abbastanza, Hanna chiederà l’aiuto di Caleb per rimettere le cose al loro posto.

    Pretty Little Liars 5: materiale promozionale dal sedicesimo episodio, 'Over a Barrel'
    video 18:18, 20 Gennaio 2015

    Pretty Little Liars 5: materiale promozionale dal sedicesimo episodio, "Over a Barrel"

    Si intitola Over a Barrel la nuova puntata di Pretty Little Liars, la serie televisiva trasmessa ogni martedi sera sul network americano ABC Family. In questo sedicesimo episodio della quinta stagione, Spencer cercherà il computer di Mona che è stato rubato da A grazie all'aiuto di Caleb, ma dovrà fare qualcosa che non vedrà l'approvazione di Toby.