Video

    Spartacus: Vengeance - nuovo sneak peek dal nono episodio, Monsters
    video16:21, 23 Marzo 2012

    Spartacus: Vengeance - nuovo sneak peek dal nono episodio, Monsters

    Non perdete l'appuntamento di questa sera con il nono episodio di Spartacus: Vengeance, intitolato Monster, in onda sul network americano Starz. Se volete visionare il materiale della puntata già disponibile andate a questo indirizzo mentre in calce vi potete godere un nuovo sneak peek, buona visione!

    Spartacus: Vengeance - nuovo sneak peek dall'ottavo episodio, Balance
    video15:55, 16 Marzo 2012

    Spartacus: Vengeance - nuovo sneak peek dall'ottavo episodio, Balance

    Nel ricordarvi che questa sera ritornerà Spartacus: Vengeance sugli schermi americani con l'ottavo episodio intitolato Balance in onda su Starz, vi riportiamo un nuovo sneak peek tratto dalla puntata. Se siete interessati a vedere altro materiale, come la sinossi e la trama o ulteriori video, andate a questo indirizzo, buona visione!

    Spartacus: Vengeance, nuovo sneak peek dal sesto episodio, Chosen Path
    video15:46, 2 Marzo 2012

    Spartacus: Vengeance, nuovo sneak peek dal sesto episodio, Chosen Path

    Ricordiamo a tutti i fan che questa sera sul network americano Starz andrà in onda il sesto episodio della serie tv Spartacus: Vengeance, ovvero la seconda stagione di Spartacus: Blood and Sand. Anche quella di oggi si preannuncia una puntata molto movimentata, quindi vi consigliamo di non perderla assolutamente. Se ne volete un assaggio gustatevi il secondo sneak peek pubblicato dal canale mentre se volete visionare il materiale già disponibile riguardante l'episodio andate a questo indirizzo, buona visione!

    Spartacus: Vengeance, nuovo sneak peek dal quinto episodio, Libertus
    video15:29, 24 Febbraio 2012

    Spartacus: Vengeance, nuovo sneak peek dal quinto episodio, Libertus

    Ricordiamo a tutti i telespettatori che questa sera su Starz andrà in onda un nuovissimo episodio di Spartacus: Vengeance, ovvero la quinta puntata intitolata Libertus. Se volete visionare il materiale della puntata già disponibile, potete farlo a questo indirizzo mentre in questa notizia vi riportiamo il secondo sneak peek, buona visione!

    Spartacus: Vengeance, nuovo promo dalla serie tv Starz
    video22:12, 31 Gennaio 2012

    Spartacus: Vengeance, nuovo promo dalla serie tv Starz

    Spartacus: Vengeance è iniziato lo scorso 27 gennaio su Starz. Dopo due anni di gestazione, dovuta anche alla malattia che ha sfortunatamente portato alla morte Andy Whitfield, protagonista del primo ciclo di episodi, le nuove puntate del telefilm hanno visto finalmente la luce. Questa stagione di preannuncia emozionante e densa di colpi di scena, quindi noi di SerialEye vi lasciamo con un nuovo promo dai prossimi episodi di questa nuova stagione.

    Spartacus: Vengeance, promo dal primo episodio, Fugitivus

    5

    video15:42, 27 Gennaio 2012

    Spartacus: Vengeance, promo dal primo episodio, Fugitivus

    Mancano pochissime ore al debutto di Spartacus: Vengeance, la serie tv Starz seguito di Spartacus: Blood and Sand. Questa sera andrà infatti in onda la premiere del telefilm i cui nuovi episodi hanno avuto quasi due anni di gestazione a causa della malattia che aveva colpito Andy Whitfield, interprete del protagonista, che lo ha poi portato alla sua scomparsa lo scorso settembre. La puntata di stasera si preannuncia interessante e coinvolgente: per visionare il materiale già disponibile andate a questo indirizzo mentre in calce alla notizia godetevi il promo pubblicato dal network. Buona visione!

    Spartacus: Vengeance, una clip del protagonista
    video21:30, 25 Gennaio 2012

    Spartacus: Vengeance, una clip del protagonista

    Venerdi 27 gennaio debutterà Spartacus: Vengeance, ovvero la seconda stagione di Spartacus: Blood and Sand che si vedrà orfana del suo attore protagonista Andy Whitfield sostituito da Liam McIntyre. La premiere andrà in onda su Starz e per l'occasione il canale ha pubblicato una clip del personaggio principale, che potete vedere in calce alla notizia.

    Spartacus: Vengeance, clip dai nuovi episodi e della premiere ad Hollywood
    video20:05, 23 Gennaio 2012

    Spartacus: Vengeance, clip dai nuovi episodi e della premiere ad Hollywood

    La premiere di Spartacus: Vengeance si avvicina e l'attesa pure. Venerdi 27 gennaio sul network americano Starz debutteranno le nuove puntate di quella che è di fatto la seconda stagione di Spartacus: Blood and Sand, che vedrà come protagonista Liam McIntyre sostituire la bellissima interpretazione del protagonista del compianto Andy Whitfield, tolto al piccolo schermo e dagli affetti dei suoi cari lo scorso settembre per un male incurabile a soli 39 anni. Reggerà il confronto? Noi di SerialEye e fan della serie non possiamo far altro che fargli un bocca al lupo. In attesa della partenza del telefilm vi proponiamo due clip, la prima intitolata Le donne di Spartacus e la seconda tratta dalla premiere del serial ad Hollywood, tenutasi lo scorso giovedi.

    Spartacus: Vengeance, auguri di buon anno dai protagonisti del serial Starz
    video19:19, 4 Gennaio 2012

    Spartacus: Vengeance, auguri di buon anno dai protagonisti del serial Starz

    Le vacanze finiranno con il ponte dell'Epifania, ma c'è ancora tempo per fare gli auguri di un felice 2012. E' quello che hanno sicuramente pensato i membri del cast della serie tv Starz, Spartacus: Vengeance, ovvero la seconda stagione di Spartacus: Blood and Sand che debutterà il 27 gennaio. Oltre agli auguri di un sanguinoso e ribelle anno, il video contiene anche un dietro le quinte dal telefilm a sfondo storico, gustatevelo!

    Spartacus: Vengeance, featurette dalla serie tv Starz
    video18:15, 31 Dicembre 2011

    Spartacus: Vengeance, featurette dalla serie tv Starz

    E' disponibile in rete una featurette dalla serie tv Starz, Spartacus: Vengeance, il telefilm a sfondo storico che debutterà con i nuovi episodi dal 27 gennaio 2012 in territorio americano. Il serial è infatti andato in onda con gli episodi della prima stagione, intitolata Spartacus: Blood and Sand, seguita dalla mini-serie prequel Spartacus: Gods of the Arena, girata nel momento in cui l'attore protagonista, Andy Whitfield, non poteva partecipare alle riprese per via della sua malattia, che poi sfortunatamente lo ha portato alla morte. A sostituirlo è ora Liam Mclntyre che avrà la pesante eredità di interpretare il protagonista assoluto di questo telefilm. La clip in calce alla notizia.

    Spartacus: Vengeance, trailer finale
    video21:12, 22 Dicembre 2011

    Spartacus: Vengeance, trailer finale

    Dal titolo sembra che questo sia l'ultimo trailer di Spartacus: Vengeance, la serie tv a sfondo storico che andrà in onda sul network americano Starz, seconda stagione di Spartacus: Blood and Sand, il telefilm che aveva come protagonista Andy Whitfield, attore scomparso lo scorso settembre e che ora vede Liam McIntyre nel cast. Spartacus: Vengeance sarà trasmesso dal 27 gennaio 2012 alle 22,00.

    Spartacus: Vengeance, i primi sei minuti

    1

    video19:42, 16 Dicembre 2011

    Spartacus: Vengeance, i primi sei minuti

    Il network americano Starz ha diffuso i primi sei minuti della serie tv Spartacus: Vengeance, ovvero la seconda stagione di Spartacus: Blood and Sand, il cui primo ciclo di episodi aveva come protagonista il giovane e compianto attore Andy Whitfield, scomparso per un male incurabile lo scorso settembre a 39 anni. A sostituirlo c'è ora Liam McIntyre che ha appunto ripreso il ruolo che è stato di Whitfield, quello di Spartacus. La premiere di Spartacus: Vengeance è fissata per il 27 gennaio 2012. In calce il video.

    Spartacus: Vengeance, clip della scena di apertura

    2

    video20:18, 12 Dicembre 2011

    Spartacus: Vengeance, clip della scena di apertura

    Il 27 gennaio 2012 torneranno, sul network americano Starz, le avventure di Spartaco nella serie tv Spartacus: Vengeance, ovvero la seconda stagione di Spartacus: Blood and Sand che vedrà nel ruolo del protagonista l'attore Liam McIntyre, che va a sostituire Andy Whitfield, giovane attore morto a soli 39 anni lo scorso settembre. Dai nuovi episodi di questo telefilm che ha appassionato i telespettatori statunitensi e non solo, vi proponiamo una clip che mostra la sequenza di apertura con tanto di commenti, ovviamente in inglese, buona visione!

    Spartacus: a gennaio le riprese della terza stagione
    video14:37, 10 Novembre 2011

    Spartacus: a gennaio le riprese della terza stagione

    Uscirà tra non molto la seconda stagione Spartacus: Vengeance, ma in casa Starz, già si inizia a parlare della terza, che pare essere confermata e la cui lavorazione dovrebbe partire in concomitanza con la messa in onda della seconda, a gennaio.